Landar Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 sistemo subito! hanno cambiato i link probabilmente ok dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2015 Sabato e Domenica, probabilmente non riuscirò a seguire la campagna; da lunedì, e per le due settimane successive sono al mare e nonostante il portatile e l'entusiasmo/impegno, non posso garantire una frequenza costante. La sera (sul tardi) probabilmente controllerò il forum, ma non posso garantire 1 post al giorno, quindi:I master delle campagne in cui gioco si sentano liberi di utilizzare i miei PG come più ritengono opportuno! ("..ma se quando li riprendo sono diversi da come li avevo lasciati, mostro Joe dovrà sbarazzarsi di due cadaveri " (semi-Cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Ecco ^^ http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=260564 Sto aspettando gli altri per postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 facci sapere se è tutto ok Lone Wold così stasera facciamo trovare il post pronto a DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Sto ancora aspettando la scheda di Omino. Inoltre Landar, la tua scheda non si vede ancora D: non è che l'hai impostata come privata? Comunque domani sera finisco di preparare la mappa con le immagini e si riprende^^ (adesso sono a casa della mia ragazza, ho accesso al PC, ma non al tempo necessario per sistemare tutto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 si come privata ma resa visibile all'utente LoneWolf89 come mi avevi detto. è il tuo nick su myth-weavers giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2015 Risolto tutto^^ Se Omino per domani non mi risponde mando comunque avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Master, l'azione di Vincent l'hai fatta tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2015 eh anche perché @OminoMagico è un po' scomparso. forse vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 @Menog Fino a che non ottieni la scoperta infusione (dal 2° livello in poi), gli estratti funzionano solo su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ah diamine è vero...lo dimentico sempre XD vabbè lo faccio per far scena finchè non scopro cosa manca perchè funzioni su gente con gruppo anguineo diverso dal mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ah diamine è vero...lo dimentico sempre XD vabbè lo faccio per far scena finchè non scopro cosa manca perchè funzioni su gente con gruppo anguineo diverso dal mio ahahah grande! esperimenti su cavie umane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Per curarsi? Oleg vende pozioni (scontate? Qualcuno ha incantesimi? P.S devo usare il cellulare per postare, e potrei avere problemi, fino a lunedì. Andate pure avanti tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Per ora può aiutarvi Vincent. Più avanti avrete modo di farvi amici in grado di rifornirvi di pozze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Io ho i cura ferite che al 2 potrò darle anche a voi e con soldi,tempo e alchimie dovrei poter fare pozioni di cura se ben ricordo...ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Gli estratti li puoi appioppare agli altri solo con la scoperta descritta sopra, ma le pozze le puoi fabbricare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2015 Ragazzi, sono un po in difficoltà a postare, torno operativo da lunedì.. sorri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2015 Tranquillo. @DedeLord @Landar @Menog Omino sembra sparito (o se è in vacanza non mi ha avvisato). Adesso vedo cosa fare. Probabile che lasci Vincent in panchina all'avamposto e cerchi un nuovo giocatore. A voi starebbe bene? Se poi Omino torna tra noi, Vincent è bell e pronto a rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Spero rientri anche perché ha un paio di cronache che masterizza in ballo cmq ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.