Menog Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 No il bandito ferito mi serviva D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ops, non avevo visto che hai postato anche qui e ti ho scritto in privato^^ puoi far sgargarozzare il veleno a quello ancora in vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Editato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Abbiamo sbloccato un nuovo PG -dan dan!- benvenuto a bordo @smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Benvenuto all'avamposto di Oleg, accogliente, tranquillo e pulito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Grazie! Grimmr di ciao:"......"ok, non importa.... vi conoscerete lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Benvenuto! Ah che bello... un nanozzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 No, ma quanto a pelosità siamo lì lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2015 Ahahahahah!!!! I nani non sono pelosi affatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2015 mmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 ehm, master? andiamo avanti fra di noi o stiamo aspettando qualcosa? non mi è chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Io sto aspettando il master, non vorrei che lui aspettasse un mio post dopo il tuo arrivo..... mi è venuto il dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Infatti, è per quello che ho chiesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Se non altro da ruolare tra di voi per il vostro incontro mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Master, sui cadaveri trovo niente di utile (una pozione di guarigione?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Scusatemi, Oleg e Svetlana vi avevano per caso detto se sapevano a che distanza più o meno si trovi il covo dei banditi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Se non ricordo male, ci avevano detto che secondo loro non erano lontani, a circa un giorno di cavallo al massimo, e che erano guidati da una donna con due asce e da un uomo incappucciato (mi sembra?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Ok, allora il mio piano ha senso (lo posterò nel TdG, ma non volevo scrivere post inutili nel caso si sapesse già che erano a una settimana di distanza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2015 Nel caso non sia stato chiaro nello descrivere la situazione: il tipo incappucciato lo avete appena accoppato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Allora master, avrei qualche piccola domanda; innanzitutto vorrei sapere se è possibile commerciare con Oleg (o chi per lui) all'avamposto, oppure potremmo accantonare in un magazzino, l'equipaggiamento che non ci serve, per rivenderlo in futuro.Poi, per quanto riguarda il bottino dei banditi, a me interessa il fuoco dell'alchimista (non si sa mai), ma intanto ricapitolo il valore per tutti (correggimi se sbaglio);1. Fuoco Alchimista (2) --------------------> 40 mo2. Armatura di Cuoio (4) ------------------> 40 mo3. Pugnale (1)--------------------------------> 2 mo4. Spada Corta (3)--------------------------> 30 mo5. Arco lungo composito (Forza +2)----> 300 mo (ahi!)6. Arco Lungo (3)----------------------------> 225 mo7. Amuleto d'argento (Testa cervo)-----> ? (occorre valutarlo?)Per un Totale di 637 mo, senza amuleto, razioni da viaggio e frecce, (318,5 mo venduto a metà prezzo), a cui vanno aggiunte le 65 mo; In definitiva abbiamo 383,5 mo da dividere (in quanti?)Poi chiedo a tutti come vogliamo dividere il bottino?,Io direi che ognuno prende ciò che gli serve, scalando il valore dell'oggetto dalla sua parte di monete.Per esempio, se dividiamo in 4, ad ognuno spetterebbero circa 96 mo, io prendo le due fiale alchimista e 76 mo dalla vendita;Se qualcuno prende l'arco composito, accumula un debito di 54 mo verso il gruppo, che restituirà nella prossima spartizione (o ne accumula altro); Nel caso un oggetto interessi a più di un giocatore, ne ha diritto chi ha meno debito, o ci si accorda in qualche modo!Se facciamo così, serve qualcuno che tenga traccia dei bottini! Che ne dite? Troppo complicato? Preferite fare più alla buona, prendendo ciò che serve, vendendo il resto e dividendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.