Vai al contenuto

Alba dei Re - Topic Organizzativo


Lone Wolf

Messaggio consigliato

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora master, avrei qualche piccola domanda; innanzitutto vorrei sapere se è possibile commerciare con Oleg (o chi per lui) all'avamposto, oppure potremmo accantonare in un magazzino, l'equipaggiamento che non ci serve, per rivenderlo in futuro.
Poi, per quanto riguarda il bottino dei banditi, a me interessa il fuoco dell'alchimista (non si sa mai), ma intanto ricapitolo il valore per tutti (correggimi se sbaglio);
1. Fuoco Alchimista (2) --------------------> 40 mo
2. Armatura di Cuoio (4) ------------------> 40 mo
3. Pugnale (1)--------------------------------> 2 mo
4. Spada Corta (3)--------------------------> 30 mo
5. Arco lungo composito (Forza +2)----> 300 mo (ahi!)
6. Arco Lungo (3)----------------------------> 225 mo
7. Amuleto d'argento (Testa cervo)-----> ? (occorre valutarlo?)
Per un Totale di 637 mo, senza amuleto, razioni da viaggio e frecce, (318,5 mo venduto a metà prezzo), a cui vanno aggiunte le 65 mo; In definitiva abbiamo  383,5 mo da dividere (in quanti?)
Poi chiedo a tutti come vogliamo dividere il bottino?,
Io direi che ognuno prende ciò che gli serve, scalando il valore dell'oggetto dalla sua parte di monete.
Per esempio, se dividiamo in 4, ad ognuno spetterebbero circa 96 mo, io prendo le due fiale alchimista e 76 mo dalla vendita;
Se qualcuno prende l'arco composito, accumula un debito di 54 mo verso il gruppo, che restituirà nella prossima spartizione (o ne accumula altro); 
Nel caso un oggetto interessi a più di un giocatore,  ne ha diritto chi ha  meno debito, o ci si accorda in qualche modo!
Se facciamo così, serve qualcuno che tenga traccia dei bottini! 
Che ne dite? Troppo complicato? Preferite fare più alla buona, prendendo ciò che serve, vendendo il resto e dividendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...