Lone Wolf Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Secondo giorno di esplorazione, le alternative sono 4: 1) Tornate all'Avamposto 2) Procedete in senso antiorario (esagono a sud-ovest dell'avamposto, sud-est rispetto a voi), foresta 3) Andate a ovest, foresta 4) Andate a sud ovest rispetto la vostra attuale posizione (sempre foresta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Io sono per la 2, vorrei esplorare dapprima le zone limitrofe all'avamposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Concordo con DedeLord. Dico anche di utilizzare le razioni che abbiamo, tra quelle di svetlana e quelle dei banditi sono molte. Se riusciamo facciamo tutto il giro dell'avamposto prima di rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2015 Anch'io sono per la due.... Davvero, si riescono a numerare? Non ho mai fatto lo scout e non ho senso dell'orientamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Abbiate pazienza, ma sto studiando un modulo per una one-shot con il mio gruppo (giocare insieme ultimamente è diventato piuttosto raro), quindi per questo week-end non posto. Ci risentiamo lunedì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 No problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2015 oook a Lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 @Lone Wolf Vorrei un piccolo chiarimento sulla fase esplorativa, tanto per familiarizzare un po. (probabilmente da qualche parte lo hai già spiegato, ma non riesco a ritrovare il post)Il primo esagono che abbiamo esplorato è risultato vuoto, mentre nel secondo abbiamo incontrato i coboldi;mi chiedevo, quando attraversiamo un esagono scopriamo automaticamente il suo "contenuto" o alcune cose potrebbero essere nascoste, e quindi dovremmo "cercarle" attentamente?Inoltre, quando scegliamo un esagono come meta, dobbiamo anche specificare a che livello di perlustrazione ci passiamo sopra? (o è solo una mia paranoia di non trovare qualcosa di importante?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Certe locazioni sono standard (come il campo di ravanelli), quindi vi ci imbattete in automatico, altre sono segrete o ben nascoste, ed è necessaria una prova di Percezione. La prova la tiro io in segreto, in quanto va da se che se ve la chiedo, voi capite che c'è qualcosa anche se non l'avete trovato Ogni volta dovete comunque specificarmi se un dato esagono lo esplorate o attraversate soltanto. Le cose da scoprire, sia nascoste che standard, vengono rinvenute solo con l'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Certe locazioni sono standard (come il campo di ravanelli), quindi vi ci imbattete in automatico, altre sono segrete o ben nascoste, ed è necessaria una prova di Percezione. La prova la tiro io in segreto, in quanto va da se che se ve la chiedo, voi capite che c'è qualcosa anche se non l'avete trovato Ogni volta dovete comunque specificarmi se un dato esagono lo esplorate o attraversate soltanto. Le cose da scoprire, sia nascoste che standard, vengono rinvenute solo con l'esplorazione. Ok, come pensavo, grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 ed è possibile "ripassare" nelle zone dove non abbiamo trovato nulla. quindi cercare di nuovo ma attivamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Per attivamente intendi prendendo 20? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Scusa master, ma Kholas è con noi o facciamo finta che sia rimasto all'avamposto con Vincent? (con la storia dei ravanelli non riesco ad ignorare il suo silenzio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 ahahahah nemmeno io!No per attivamente intendo tornare nelle zone dove non abbiamo trovato nulla e cercare di nuovo facendo noi un tiro, anche con 20 in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2015 Sì va, se entro la fine di questa settimana Menog non si fa vivo, cerco un altro (e 2). @Landar certo, potete benissimo se cercate tirando, ci impiegate comunque il tempo normale. Se prendete 20 almeno il doppio, data la ricerca accurata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ok! Grazie Lone Wolf.Ora spero solo @Menog torni, o ci mancherà troppo. Sabato si è connesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 in effetti manca un saputo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ora lo contatto, vediamo se risponde in tempi ragionevoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 ma ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Io sto aspettando che decidiate che fare°° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.