smite4life Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Vada per la tre! @Lone Wolf in questi giorni (fino a martedì) potrei avere problemi a postare, quindi se non mi si sente non aspettare il mio post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Master, credo siamo d'accordo per l'opzione 3; come detto sopra, attraversiamo l'esagono 4 rapidamente, esploriamo il 10 e poi (se ci riusciamo!) il 17. @Alonewolf87 non si è espresso, ma l'idea più diffusa sembra questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Mi affido a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 17 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 No problem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Scusate, siamo nel 4 o nel 10? il 10 lo abbiamo esplorato o dobbiamo ancora finire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Adesso siete nel 10, esplorato il giorno prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 ottimo! Quindi ci spostiamo al 17! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Doloreeeeeeeeeeeeeeeeee! Io spero non siano lì sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 chi? I banditi??? Dai che ci divertiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Scusate ragazzi,ma ho avuto problemi fisici che mi hanno costretto in ospedale e mi hanno impedito di avvisare...buon proseguimento ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao @Menog, spero che ora sia tutto a posto; In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Allora, master, conduci verso l'esagono 17, cerchiamo il campo dei banditi tenendoci possibilmente a distanza, magari non visti, e una volta li (se ci arriviamo), analizzeremo meglio la situazione e agiremo di conseguenza Mi sembra che siamo tutti d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Aspettiamo la mappa, ma direi di seguire l'idea di Alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ragazzi un poco di pazienza che domani aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Ricevuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2015 Tranquillo Lone Wolf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Ach, mi ero perso il 4! Vabbè, niente! PS: Ma si decide a morire quel tizio lassù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Ci sono i cavalli dei banditi a disposizione? In caso Korir salta veloce in groppa e insegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.