Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Flame soul
    Flame soul

Shillelagh è un incantesimo che rende il tuo bastone (e non mi ricordo quali altre armi) un'arma magica (se non lo è già) trasforma il dado del danno in d8 e ti permette di usare la tua abilità con gl

• No, no, il manuale è proprio quello di base (tieni conto che ne ho solo uno, quindi non potrei fare altrimenti). Invece per quanto riguarda il nome dell'incantesimo ha un'origine precisa: Lo Shillela

• Flame soul
    Flame soul

Si dai, poi facciamo lo spettacolo di strada. chi scrive i testi?   Fa sempre bene sapere tante cose u.u avevo una mezza idea che fosse irlandese/celtico/posti del genere, ma non ne ero sicuro

Posted Images

• Author
comment_1100599

Mi spiace un po' per Nigma, ma vorrei anche cominciare qualcosa...

Come dicevo prima non conosco nessuno del forum a parte voi e Lirenzo, che però non conosce un gran ché D&D 5e, quindi non saprei chi proporre, se tu, Flame, volessi fare il master ci faresti un gran piacere!

comment_1100600

Alright alright, cercherò di non sterminare il gruppo con un mazzo delle meraviglie. La mia ultima campagna da Master di pathfinder è finita così >.> che poi non l'ho sterminato, solo 2 PG sono morti. Gli altri 2 hanno fatto 5 livelli e si sono riempiti di oggetti magici.

Più un altro pg che dormiva mentre succedeva tutto questo.

Ok, passatemi bg e schede e vedrò di far partire il tutto

comment_1100603

Ok Flame, ti invio subito via pm il file zip con scheda e bg !

edit: inviato!

Ora in base alla campagna decisa dal master sarà utile capire se manca qualche classe fondamentale o se possiamo cavarcela anche così!

Riassumendo il party come é composto? 

Edited by EmiDel

comment_1100621

Sono decisamente confuso. Il master, qui, non era Nigma? D:

EDIT: Il post di Ricky Vee è stato spostato...

Edited by Sly93
Post spostato. D:

• Author
comment_1100783

Già, lo avevo letto anche io ed ero rimasta un po' confusa, ma poi ho visto che era stato spostato... Ahahah, facile far confusione! :D

Edited by Aseyra

comment_1100785

Già, lo avevo letto anche io ed ero rimasta un po' confusa, ma poi ho visto che era stato spostato... Ahahah, facile far confusione! :D

Troppi "cercasi master e giocatori" in giro XD

comment_1100807

Temo che la confusuone sia colpa mia... reciclando la mia ladra Aradia.

a questo punto per evitare confusione rifaccio il pg , ditemi voi che classe serve/preferite e tempo domani preparo scheda+bg e sono pronto

Edited by EmiDel

comment_1101276

Ciao Flame.

sono arrivato ora a porto Torres ed ho nuovamente accesso a connessione.  

Mi organizzo casa,  monto il pc e lo invio. 

Se avete qualche preferenza di classe per coprire eventuali necessità per me non ci sono problemi. Altrimenti opto per un mago "utility"

Edited by EmiDel

comment_1101776

Eccomi.  Perdonate il ritardo ma ieri sera aprendo la valigia ho trovato il notebook con schemo sfondato :(

sto cercando di risolvere 'al volo' con smartphone. 

Ho pronta la scheda fatta si myth-Weaver e sto scrivendo il bg ma con il Tel é  un impresa. 

Intanto invio la scheda a Soul. E magari un sunto del bg provvisorio.  Poi appena riesco faccio bg decente