Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Sly93

Vedi di non impegnarti troppo, il mio ego potrebbe accusarne xD

@Aserya

Più facile di Unseen Servant u.u

@Zinco

Ho tipo mezzo deviantart in una cartella nel computer xD

Che poi, le canzoncine che ascoltavo mentre disegnavo. Mooooolto calme.

• Mi piace 1
Inviato

Direi di iniziare anche a valutare eventualmente la ricerca di un nuovo master in caso nigma non torni entro sabato/domenica sera. >.<

Inviato

"Minor illusion"? "Silent image"?

Boh! Non mi viene in mente nulla ahahah. E va be', il biscotto andrà a qualcun'altro! :P

Effettivamente io direi che domenica sera o lunedì se qualcuno volesse potrebbe prendere in considerazione l'idea di autoproclamarsi master se nigma non ritorna e se, ovviamente, quel qualcuno ha voglia, se no siamo qua bloccati...

• Mi piace 1
Inviato

In caso, fai un'aggiunta al post domani, per l'ora di pranzo. Vediamo se becchiamo qualcuno che voglia masterare. In caso contrario, cerco anche di contattare qualcuno che conosco e vedere se ha voglia di masterare qualcosa! :P

Inviato

@flame secondo me è lo slenderman! 

Io ho fatto le basi della scheda del mio pg come caratteristiche ho preso le standard (15,14,13,12,10,8) e sarò LB :)

Inviato

La risposta era: dancing lights!

Se volete posso fare il master. Tanto un bardo riesco a farvelo spuntare, prima taverna in cui andate sarà piena di soli bardi

...brrrr, Slenderman

Inviato

Se "vinco" di fare il master non importa tu faccia per forza quello che volevo fare io EmiDel tranquillo.

La mia unica domanda è perchè se scrivo da tablet mi corregge "tranquillo" con "territorio" mentre scrivo.

Inviato (modificato)

Un po di calma. Scusate l'assenza ma ho un PC fuori uso per adesso, detto questo: mi fate una lista dei partecipanti? Quanti siamo? Scrivete solo l'idea del pg e qualche informazione di base del BG perfavore.
L'avventura comincerà a Greenfest , nella famosissima Sword Coast.

Modificato da nigma
Informazioni Aggiunte
Inviato

Tutto okey ora con il PC o è ancora rotto? :P

Il mio sarebbe:

Monaco (via delle ombre)
Vorremmo creare un BG collegato con zinco, ti mando i dettagli via PM. :) Se possibile sceglierei un allineamento e una fazione non proprio "buona". Ma dimmi tu se è fattibile, coerentemente con la campagna!

Inviato (modificato)

ciao nigma

se c'è ancora un posticino mi aggregovolentieri, preferirei un ladro (che ho pronto (wood elf femmina) ma se serve posso adattarmi a qualsiasi classe

Modificato da EmiDel
Inviato

Sarò un bardo con il background da intrattenitore (forse ciarlatano)

La mia esperienza bardica presa dagli insegnamenti del bardo del gruppo con cui ho viaggiato nella mia giovinezza (no, non sono vecchio.)