Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Addirittura disperatamente...! XP Flame, la prendo come una sfida. Disegnerò anche io il mio personaggio, quando avrò tempo!
zinco Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Io ho scoperto deviantart e da li mi si è aperto un mondo *.* 1
Flame soul Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @Sly93 Vedi di non impegnarti troppo, il mio ego potrebbe accusarne xD @Aserya Più facile di Unseen Servant u.u @Zinco Ho tipo mezzo deviantart in una cartella nel computer xD Che poi, le canzoncine che ascoltavo mentre disegnavo. Mooooolto calme. 1
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Direi di iniziare anche a valutare eventualmente la ricerca di un nuovo master in caso nigma non torni entro sabato/domenica sera. >.<
Aseyra Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 "Minor illusion"? "Silent image"? Boh! Non mi viene in mente nulla ahahah. E va be', il biscotto andrà a qualcun'altro! Effettivamente io direi che domenica sera o lunedì se qualcuno volesse potrebbe prendere in considerazione l'idea di autoproclamarsi master se nigma non ritorna e se, ovviamente, quel qualcuno ha voglia, se no siamo qua bloccati... 1
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 In caso, fai un'aggiunta al post domani, per l'ora di pranzo. Vediamo se becchiamo qualcuno che voglia masterare. In caso contrario, cerco anche di contattare qualcuno che conosco e vedere se ha voglia di masterare qualcosa!
zinco Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 @flame secondo me è lo slenderman! Io ho fatto le basi della scheda del mio pg come caratteristiche ho preso le standard (15,14,13,12,10,8) e sarò LB
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 zinco, continuiamo su quanto dicevamo ieri in chat? Domani provvedo a fare la scheda via point buy standard!
zinco Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Sta sera devo studiare , ho un esame a breve e sono incasinato... Modificato 3 Luglio 2015 da zinco
Sly93 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Intendevo, mi confermi che il background da presentare al master è quello che abbiamo pensato ieri assieme? Buono studio!
Flame soul Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 La risposta era: dancing lights! Se volete posso fare il master. Tanto un bardo riesco a farvelo spuntare, prima taverna in cui andate sarà piena di soli bardi ...brrrr, Slenderman
EmiDel Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Flamesoul se volete posso entrare io come bardo o come altro.
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Se "vinco" di fare il master non importa tu faccia per forza quello che volevo fare io EmiDel tranquillo. La mia unica domanda è perchè se scrivo da tablet mi corregge "tranquillo" con "territorio" mentre scrivo.
nigma Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Un po di calma. Scusate l'assenza ma ho un PC fuori uso per adesso, detto questo: mi fate una lista dei partecipanti? Quanti siamo? Scrivete solo l'idea del pg e qualche informazione di base del BG perfavore.L'avventura comincerà a Greenfest , nella famosissima Sword Coast. Modificato 4 Luglio 2015 da nigma Informazioni Aggiunte
Sly93 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Tutto okey ora con il PC o è ancora rotto? Il mio sarebbe: Monaco (via delle ombre)Vorremmo creare un BG collegato con zinco, ti mando i dettagli via PM. Se possibile sceglierei un allineamento e una fazione non proprio "buona". Ma dimmi tu se è fattibile, coerentemente con la campagna!
EmiDel Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) ciao nigma se c'è ancora un posticino mi aggregovolentieri, preferirei un ladro (che ho pronto (wood elf femmina) ma se serve posso adattarmi a qualsiasi classe Modificato 4 Luglio 2015 da EmiDel
zinco Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Io Guerriero orientale con bg (nobile) collegato con sly93
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sarò un bardo con il background da intrattenitore (forse ciarlatano) La mia esperienza bardica presa dagli insegnamenti del bardo del gruppo con cui ho viaggiato nella mia giovinezza (no, non sono vecchio.)
Sly93 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Invio la scheda a nigma, or ora. Sono pronto!
Messaggio consigliato