Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Ehy, wait! Ma allora si usa il set di statistiche 15,14,13,12,10,8?
Flame soul Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Posso usare la variante dell'umano con talento, abilità e +1 a due caratteristiche invece che +1 a tutte le caratteristiche? il trafiletto in fondo ai tratti umani Modificato 4 Luglio 2015 da Flame soul
Aseyra Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Scusate, oggi non ero a casa e non ho potuto rispondere, lo faccio subito. Come PG, la cui scheda è oramai quasi completa ho scelto una druida, il BG, molto in breve (decisamente più ampio, forse troppo, sulla scheda stessa), è questo: la ragazza, passata l'infanzia in un campo di banditi un giorno si ritrovò libera, senza praticamente nessuno di coloro che conosceva, poiché arrestati dalle guardie, decise quindi di vagare da sola e così incontrò in particolar modo due persone, un druido che la introdusse alle sue conoscenze e ai suoi poteri, e un ranger, che le spiegò quel poco che tutt'ora sa della società umana, anche se possibilmente la evita.
Sly93 Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Perfetto! Ci siamo tutti! Modificato 4 Luglio 2015 da Sly93
EmiDel Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Io ho tutto pronto ma non ho avuto ancora conferma dal master. se sono dentro invio tutto immediatamente
Sly93 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Invia comunque Credo vada bene essere in cinque
nigma Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Va benissimo essere in cinque, per le stat potete usare il PBS da 27 punti come mostrato sul manuale del giocatore, buona creazione a tutti. Per ricapitolare: -Sly93 ; Monaco-EmiDel ; Ladro-Aseyra ; Druido-Flame soul ; Bardo-zinco ; GuerrieroAspetto i vostri PG + BG
nigma Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Fino ad adesso ho ricevuto le schede complete da Sly93, Aseyra e scheda PG di zinco, mancano quindi BG di zinco e schede complete di EmiDel e Flame soul
Sly93 Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Domattina al più ti mando la scheda con l'aggiunta degli oggetti in più
Flame soul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) A breve dovrebbe arrivare la mia scheda, ho cambiato il BG da Intrattenitore a Eroe del popolo (ci stava meglio col PG) Frase di mia sorella: "Ogni mattina un bardo si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di Marcovalerio o lui gli cambierà il Background" Modificato 6 Luglio 2015 da Flame soul
EmiDel Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Oggi nel pomeriggio invio scheda. Perdona il ritardo ma ero fuori per un lavoro urgente. edit: finalmente sono arrivato a casa! inviato ora tutto. intanto metto il ritratto della mia "PiGi" ... ricavata incrociando la povera dubhe con la splendida annah ^_____^ Modificato 6 Luglio 2015 da EmiDel
zinco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io ho inviato tutto(bg e scheda) ma ho un dubbio secondo voi conviene prendere lo stile di combattimento defense? O è meglio puntare su un altro stile?
Flame soul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Sono gusti, io personalmente lo prenderei se non usi armi a due mani o doppie armi. In quei due casi mi sembrano meglio i rispettivi stili, almeno che l'arma a due mani non faccia 1d6 o 1d4. Trovamela. Modificato 6 Luglio 2015 da Flame soul
zinco Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Grazie ci ho rimuginato su è ho optato per lo stile con arma a due mani volendo andare di maestro delle manovre ho visto che molte usavano l'azione bonus che da quanto ho capito è unica e viene consumata dal attacco con l'arma secondaria...
Flame soul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Si è vero Voglio dire, Binare i danni se fai troppo basso è una cosa utile all'inizio e mostruosa dopo, con le armi incantate che tirano più dadi per i danni
Sly93 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Da bravo nabbo, non so cosa significhi binare; spieghi tu, Flame? - Sì, potrei cercare, ma è più bello chiacchierare.
Flame soul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Binare vuol dire ripetere una cosa, se usata per i giochi di solito è riferita a tiri svantaggiosi che puoi ripetere (sperando in un risultato migliore. Mi ricordo quando tirai 5d6 binati. Prima 2-2-2-1-1 e poi 1-1-1-1-1. Meh.) Modificato 6 Luglio 2015 da Flame soul
Messaggio consigliato