AndreaP Inviata 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2015 Topic di servizio dell'avventura Morder's Mark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaori Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Eccomi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 e pure io XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 @Kaori sulla scheda non hai messo niente di bg: ne avrei bisogno li in modo da averlo sempre sott'occhio thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 @all Un'altra cosa: navigando in internet sulle varie wiki di pathfinder, ho visto delle notizie sulla città che possono spoilerare l'avventura Decidete voi con saggezza cosa leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaori Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Tutto ok? Si può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 @Kaori @athelorn Ciao: cosa facciamo? chiudiamo qui il pbf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 OPS! Ero convinto di aver postato, ma la connessione del cavolo mentre ero via mi ha tradito XD Ecco perchè non andavamo avanti XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Agosto 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2015 @Kaori Ciao Kaori non ho più tue notizie! @athelorn che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 @athelorn Posta pure: domani se riesco posto un tdr. Intanto andiamo avanti noi @Kaori Ti do per dispersa purtroppo: mi spiace proprio. Se vuoi fatti pure viva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2015 Ciao Andrea come anticipato in skype accetto molto volentieri. Athe vecchio mio e' un piacere immenso tornare a giocare con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 @Pentolino Benvenuto: ci sentiamo via skype per il pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Ehila! Ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 @Pentolino Questo quanto scrissi nel tdr Giocheremo l’avventura Murder’s Mark, un modulo della Paizo. Come dettoci alla fine dell’avventura valuteremo se proseguire con un’altra avventura.Vorrei come sempre puntare più all’interpretazione che alle regole. Regole per la creazione del pgLuogo di partenza: Varisia meridionale; i pg devono venire da li o dintorni.Livello 1Point buy 20 puntiPrimo Hd fullRazze solo quelle CoreClassi/archetipi: proponete liberamente fra le classi della Paizo: mi riservo di valutare proposte particolari ma come concetto generale niente classi non adatte al setting e/o psionici, no armi da fuoco quindi niente classi correlate.Niente difetti; 2 tratti.Denaro nella media della classe Schede su Myth Weaver Spero di non essermi dimenticato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Con Razze core mi hai smontato il pg in 2 parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Athe ti ho mandato un pm in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Andrea ti ho girato la scheda, dovrebbe essere completa Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 @athelorn e @Pentolino Direi che dopo 12 gg di silenzio possiamo decretare la morte di questo pbf. Mi spiace per l'impegno che vi avete messo. Ma così non funziona.... Penso che condividiate con me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Si, ma pare giusto. In questo periodo sono parecchio distratto e mi sfuggono alcune campagne in cui si posta poco. Peccato ^^ Ma meglio così. Mi spiace della mia distrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.