lonewolf Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Siete solo alla prima stanza, Florismart. Siete solo alla prima stanza..
Darth Ronin Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Non capisco dove sia il problema, mi pare che essere senza equipaggiamento sia parte integrante della storia: dobbiamo riuscire a cavarcela improvvisando con quello che abbiamo. Abbiamo torce con cui difenderci, abiti per coprirci, e probabilmente con un po' di fantasia potremmo ideare altri utensili. Ora, non voglio fare metagame e dare suggerimenti offgame, ma se proprio volevi una borsa di qualche tipo potevi benissimo farla: hai una casacca e una cintura, puoi ripiegarla e chiuderla con la cintura e fare un fagotto. Certo, ti troveresti ad andare in giro nudo, ma in questo contesto diciamo che non possiamo pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca. Potresti anche pensare di usare i denti del lupo per squarciare la casacca e usarne una parte per coprirti e l'altra come fagotto, ma al di là della fattibilità o meno, non credo che sia un'utile soluzione. Magari poi tra dieci metri troviamo di che vestirci ed equipaggiarci di tutto punto, ma se non procediamo non lo sapremo mai. EDIT: anzi, mi è venuto in mente ora, se i lettini su cui ci siamo svegliati sono in legno si poteva provare anche a spaccare le gambe per fare dei randelli, e magari sfruttando le cinghie trasformarli in scudi di fortuna.
lonewolf Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Darth, hai fatto 20 a una prova di carisma? XD Comunque, hai capito come stanno girando le cose
Darth Ronin Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Anzi, non so come non ci abbia pensato prima, le cose più semplici mi vengono sempre in mente dopo: a seconda della lunghezza della tunica, bastava ripiegare il lembo inferiore fin dentro la cintura ed ecco bella pronta una tasca abbastanza capiente.
Florismart Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Non per fare nuovamente il pignolo ma...wurzag non ha proprio le capacita intellettive in grado di arrivare a tanto...ecco perché si incazza quando si risponde sgarbatamente e non arriva alle cose basilari... Non ho bisogno di aiuti offgame so come funziona semplicemente il personaggio non giustidicherebbe una genialata del genere...
Darth Ronin Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Genialata? Ripiegare la tunica nella cintura per fare una tasca? Per una qualsiasi persona abituata a vestirsi camici e tuniche probabilmente sarebbe una cosa banale e immediata, tutt'al più sono io come giocatore che dovrei vergognarmi di non esserci arrivato immediatamente, nonostante abbia alle spalle anni di rievocazioni storiche e l'abbia già fatto più volte in passato.
lonewolf Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Chiedo scusa per il ritardo, gli esami universitari non mi danno tregua -.-
NinjaCow Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Credo che sia giusto aspettare qualche giorno se lonewolf ha molto da fare per gli esami, sbaglio?
lonewolf Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Possiamo continuare tranquillamente, ho finito ieri
Florismart Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 attendevo rispondessero gli altri...
NinjaCow Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Io aspetto si prosegua per il corridoio
lonewolf Inviato 28 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Se frranz90 o Darth non scrivono niente oggi, si va avanti: vi considero tutti uniti.
Florismart Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 In due...possiamo proseguire un po e poi cerchiamo sostituti
lonewolf Inviato 4 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Domani mattina provvederò a cercare due sostituti, nel frattempo se volete potete continuare voi: vi considererò tutti uniti.
Darth Ronin Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Io ci sono ancora, ho avuto un po' di impegni da sbrigare e dato che sembra non succedere niente ho evitato di fare post inutili, ma da domani dovrei ricominciare a essere più attivo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.