Darth Ronin Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 @Florismart ancora non ci hai detto cosa hai letto nel libro.
Florismart Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 quello che sapevo l'ho detto nel post precedente: "mi giro verso i miei compagni con sguardo torvo...agitando il libro mi rivolgo a loro...ed ecco scoperto perchè siamo qui, la nostra cara amica Diana, ha giocato con le nostre vite ed ora uno di noi diventerà un lupo o qualcosa di simile..." Non so molto altro ecco perchè volevo continuare a leggere
Darth Ronin Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 sì, ma cosa hai letto nel libro? Se dici "ecco scoperto perchè", ma non ci riferisci cosa hai letto, come facciamo a saperlo?
lonewolf Inviato 10 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2015 @Florismart io ti ho detto tutto quello che il tuo pg riesce a capire dagli appunti, un'ulteriore lettura non ti direbbe altro. Quindi basta ripetere loro quello che ho scritto a te. Verso le 10 risponderò ai vostri post.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.