Landar Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Korir Leah Io invece rimango a bocca aperta quando le due creature si avventano sul cibo. Decisamente sbalordito non riesco nemmeno a mettere la mano sull'arma, sarò forse perché non rilevo alcuna minaccia ma sbarro gli occhi e perdo momentaneamente l'uso della mandibola che scende molle lasciando mostrare la mia dentatura perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Vincent Ma capiscono la nostra lingua? chiedo a Yala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Yala "Non ne ho idea" rispondo a Vincent, ancora sbalordita che le mie parole, rivolte in realtà a nessuno, siano state ascoltate "Ora ve-vediamo" dico avvicinandomi di qualche passo alle due piccole, strabilianti creature, facendo segno a Thessia di tenersi al mio fianco e rimanere tranquilla. ...e adesso? cosa mi invento? " Pia-piacere di conoscervi, piccoli guardiani del bosco, sono li-lieta abbiate voluto mostrarvi, veniamo in amicizia......Yala" dico puntando l'indice verso di me e accovacciandomi lentamente, per essere più o meno alla loro altezza e sembrare il meno minacciosa possibile "...e Thessia" indicando la mia compagna."Io e questi signori, vorremmo attraversare la vostra foresta in amicizia, siamo in cerca di uomini molto cattivi, che minacciano queste terre, per punirli, ma non conosciamo bene la zona.........vorreste aiutarci? DM Diplomazia +9 per renderli perlomeno amichevoli e ottenere informazioni (se ne hanno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 "Certo che capiamo la vostra lingua!" Risponde il draghetto. "Ma sarebbe più facile se la vostra amica tutta ossa la smettesse di balbettare! Ouch!" Il folletto che sembra un ibrido elfa-grillo tira uno scappellotto al draghetto. "Scusate la sua linguaccia. Dunque voi siete dei paffuti... buoni? Non come quelli accampati a sud? Quelli gli odiamo noi!" Grimmr Identifichi il folletto femmina coma una grig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Grimmr "Se vi interessa, il folletto strano è un Grig, il draghetto invece non l'ho mai visto. Non so molto di più purtroppo!" Sussurro ai miei compagni, per poi lasciar andare un fischio sommesso quando nomina di sfuggita il fatto di conoscere l'accampamento dei banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Yala ma come ti permetti..penso colpita alla sprovvista dalle parole del draghetto, fulminandolo con lo sguardo ..tutta ossa io? sopprimo un gesto di stizza e con un sorriso tirato mi rivolgo al Grig "paffuti cattivi a sud, si, siamo qui per loro, anche noi gli odiamo. Sono molti? Puoi dirci dove sono di preciso?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Vincent Cosa hanno fatto i paffuti cattivi?Vi hanno fatto del male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Korir Leah Liberatomi dallo stupore all'affermazione del draghetto mi volto verso Yala osservandola, soprattutto le sue forme. Poi inclino il capo di lato con un di approvazione ma ovviamente non rivolto alla battuta, piuttosto alla bellezza della ragazza.Gli altri ragazzi stanno parlando con le due creature, io preferisco rimanere ad osservare, un po' tutto, compresa Yala ancora una volta. Non troppo se non voglio rischiare di essere sbranato dall'animale. Poi però mi viene in mente che i due potrebbero sapere molto più dei... paffuti cattivi, sicuramente conoscono la foresta meglio di chiunque altro se vivono qui. Attendo il mio momento, per fare la mia offerta in cambio di informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 "Loro non rispettano la foresta. E compiono sempre azioni spregevoli!" Si lamenta la grig. "Uno di loro una volta mi ha quasi colpito con una freccia!" Rincara il draghetto. "Non sono moltissimi, ma sono guidati da una donna terribile! Combatte con due asce ed è micidiale! Se avete intenzione di combatterili... possiamo disegnarvi una mappa del loro accampamento!" Tutti I folletti vi confermano che i banditi si trovano nell'area 17. Fatemi sapere se volete anche la mappa del loro accampamento o volete fare i temerari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2015 Vincent Non temete vi vendicheremo e la faremo pagare ai paffuti cattivi. E saremmo molto grati se ci voleste disegnare la mappa dell'accampamento. Ci sono altri pericoli di cui dovremmo essere a conoscenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Yala un vero colpo di fortuna, queste informazioni ci saranno veramente utili..penso mentre ascolto le risposte della girg annuendo alle sue parole.. "penseremo noi a cacciare via la donna terribile e i suoi compagni" dico confermando le parole di Vincent, "e tutto quello che potete dirci ci sarà molto utili, grazie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Grimmr Come mio solito rimango vigile e in silenzio, ascoltando attentamente quanto hanno da dire il folletto e il draghetto, ma senza intervenire. D'altra parte, ritengo che i miei compagni siano più che in grado di raccogliere le informazioni che ci servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 Korir Leah *per le corna di Erastil* mi ritrovo ad esclamare fortunatamente solo nella mia testa "Molto più di quanto mi aspettassi. Certo, avrei preferito prenderli per fame tagliando loro rifornimenti e viveri ma sapere bene dove colpire e fare più male è di grande aiuto." a questo punto mi sento in grande debito con i due folletti e riconoscendoli come fonti incrediblmente preziose rincaro la dose "Oltre a ripulire quella zona, cosa desiderate? Cibo? Dolci? Amici con cui giocare? Non posso negare di essere affascinato dalla vostra sapienza e conoscenza e anche feilce e divertito di avervi incontrato. Sarei lieto di avere amici come voi." appaio realmente colpito e anche sincero, seppur è chiaro che da questo incontro vorrei far nascere una collaborazione costruttiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 "Dolci!" Risponde prontamente il draghetto. Intanto la grig scarabocchia per terra una rozza mappa dell'accampamento. Vedete che sorge vicino ad un punto guadabile di un fiume. La gig vi spiega che ci sono due piattaforme di guardia, una all'interno del piccolo accampamento e una poco fuori. Entrambe sono delle semplici pedane costruite su degli alberi. Non ci sono mura di cinta, ma solo alcuni tronchi messi qua e là per avere un minimo di riparo. Insieme alla donna pericolosa ci dovrebbero essere 4 banditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Grimmr Non vedo l'ora di aiutare i miei compagni e dimostrargli di quanto sono capace, visto che fin'ora sono stato solo un compagno di viaggio e poco più. Perciò, comincio a mostrare segni di impazienza e sono pronto per partire e dare battaglia, con lo zaino legato al cavallo e l'arco in pugno. Quando la grig disegna la mappa, mi rendo conto di un problema: Ehm, spiriti della foresta - esordisco timidamente - avete un nome? Come possiamo chiamarvi? Comunque avremmo bisogno di un altro gran favore per combattere i cattivi: dovreste controllare i nostri amici cavalli, per permetterci di arrivare silenziosamente dai cattivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Yala "grazie amici, e dolci saranno" dico ai due esserini fatati con un sorriso ammirato, prima che Grimmr si faccia avanti, vincendo la sua natura schiva. "direi che abbiamo informazioni a sufficienza, agli esperti di guerra la strategia di guerra" Rivolgo le parole un po a tutti i miei compagni, con fare allegro e compiaciuto, forse anche troppo superficiale, per la piega che hanno preso gli eventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Vincent Sicuramente un approccio di guerriglia sembra consigliabile, prima di tutto eliminare la sentinella sulla torre esterna, possibilmente in maniera silenziosa e furtiva. Poi cercare di attirare un paio di banditi fuori dal campo, con una distrazione, infine accerchiarli e eliminare i rimanenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Korir Leah "D'accordo" dico rivolto a Vincente. Poi chino il capo verso i due nuovi amici "Io sono Korir. Grazie." non ho timore di dire il nome, anzi se sono così chiacchieroni sarà un bene iniziare a farlo girare per questa zona.Quindi torno a guardare i compagni e la direzione indicata dai folletti precedentemente "Anche io eviterei l'approccio diretto. Elimineremo con le armi a distanza la sentinella, scaglieremo due o tre frecce contemporaneamente. Temo che in ogni caso la vedranno cadere al suolo. Yala, conosci qualche trucco che possa attirare l'attenzione di altri uomini o almeno distrarne un paio se arriveranno tutti assieme? Così da poterli cogliere sul fianco." questa volta evito di aggiungere aggettivi al nome della ragazza, però le parole suonano sempre dolcemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Yala "se fossi abbastanza vicina....potrei riuscire a metterne fuori gioco molti, tutti assieme... dico a Korir muovendo le dita ritmicamente, per imitare i gesti che sono solita fare quando uso uno dei pochi incantesimi che conosco, "....ma sarebbe molto pericoloso per me rimanere allo scoperto" concludo la frase con aria pensierosa, mentre con l'altra mano, accarezzo istintivamente la ferita sul fianco, guarita da poco. "...se è questo che intendi, oppure vorresti che facessi da esca per attirali fuori, una ragazza in pericolo che scappa nel bosco inseguita da una grossa tigre..." Pronuncio l'ultima frase con un sorriso, portandomi le mani al viso per simulare un atteggiamento spaventato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Korir Leah "E pensi si interesserebbero a una cosa simile? Attenderebbero che la tigre ti sbrani per poi sciacallare il cadavere. Certo potrebbero essere distratti dalla scena, inizialmente. Ma credo sia un pericolo inutile." accarezzo l'elsa della spada "Starai alle mie spalle, ne attirerò quanti più possibile e poi farai quel che devi." dico con tono risoluto quasi come in questo momento tutto il resto fosse invisibile, anche i loro compagni. Solo Yala e me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.