Lone Wolf Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Il bandito, vedendo i suoi compagni cadere uno dopo l'altro, compresa il suo capo, decide che è il caso di cambiare aria. Lesto salta giù dalla piattaforma ed inizia ad allontananrsi verso sud. Tutti Ormai la mappa non serve più. A voi scegliere se inseguirlo o meno. Per darvi un rifermento, ora si trova a circa 9 metri (6 quadretti) a sud rispetto all'ultima volta che è comparso sulla mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Yala Appoggio la schiena al tronco dell'albero, chiudendo gli occhi per un lungo istante, a causa il dolore che sale dalla spalla.è una brutta ferita..MIi rivolgo a Thessia, cercando di farle un sorriso, e con un rapido cenno del capo, le indico il bandito che sta cercando di scappare.."vai bella, prendilo....ma non fargli troppo male"..e poi a Vincent, vicino a me e agli altri che stanno arrivando"Vivo, ragazzi..prendiamolo vivo, potrebbe farci comodo sapere se ci sono altri gruppi come questo....nella zona" DM Thessia parte all'inseguimento, tagliando la via di fuga al bandito, attaccando solo se costretta, cioè se il bandito non si arrende e decide di combattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2015 Grimmr Mi muovo per tagliare la strada al bandito e incocco una freccia, dicendo con voce ferma: Fermo, bandito. Se ti arrendi riceverai clemenza. Se il bandito non si ferma, sono pronto a scagliare la freccia e cercare di fermarlo. Per l'appunto mi muovo di un movimento oltre al carro, gli lancio l'urlo (penso sia un fierissimo intimidire +0) e preparo l'azione. Se non si ferma lo colpisco. Arco +7 (1d8 +2) [non penso di arrivare entro i 9 m]. Vorrei riuscire a fargli danni non letali. Si può con l'arco? Nel caso dovrei prendere un -4 al TxC giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Korir Leah "Maledizione!" Mentre Grimmr intima al bandito di fermarsi io mi guardo attorno velocemente in cerca dei cavalli dei banditi. Se ne trovo a portata di movimento salto in groppa e inizio l'inseguimento altrimenti corro più velocemente che posso nella sua direzione girando il mio polso e cambiando la possibile superficie di impatto della mia arma. DM Carico ma cerco di stordire colpendo di piatto quindi TxC 5+2-4, danni non letali 1d8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Cavalli non ce ne sono, quindi optate per le care vecchie gambe. Thessia è rapida a farsi strada nel sottobosco, e riesce a far cadere il bandito passandogli rapida tra le gambe. A quel punto è solo questione di attimi prima che Korir e Grimmr gli siano addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Yala Mi scosto a fatica, dal grosso tronco dell'albero a cui mi ero appoggiata e, con una smorfia di dolore e le gambe ancora incerte, tenendomi la spalla ferita, inizio ad avanzare verso Thessia ed il bandito.brava cucciolona, ora tienilo fermo li"legate quel babbeo, penseremo poi ad interrogarlo" dico agli altri con tono irritato, prima di rivolgermi di nuovo al furfante che tentava la fuga."e tu, vedi di non fare scherzi, o la mia amica li, ti avrà come cena"Appena concludo la frase, in tutta risposta, Thessia, avvicina il muso a quello del bandito, mostrando i denti ed emettendo un suono sommesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Mentre gli altri scattano dietro il bandito fuggitivo io ne approfitto per vedere miss due asce sia ancora viva. In caso negativo controllo il suo cadavere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Grimmr Una volta che vedo che i miei amici, più abili di me a parlare delle persone, hanno la situazione sotto controllo mi fascio la ferita con un pezzo del mantello di uno dei banditi, per poi meticolosamente liberarli dai loro averi ed accumulare i corpi in un angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Korir Leah Torno poco dopo tenendo il bandito per braccia ferme dietro e la spada puntata al suo fianco. Una volta gettato a terra lascio a Grimmr, probabimente più esperto, il compito di legarlo. Quindi con grande preoccupazione mi avvicino a Yala inginocchiandomi di fronte a lei e guardando la ferita, ignorando del tutto Vincent e la sua ispezione dei cadaveri "Come stai? Cosa posso fare?"Pur non avendo alcuna dimestichezza tento di fare un rattoppo di fortuna lacerandomi un lembo di veste per tamponare la ferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Yala Non molto bene...è... è una brutta ferita, temo..ma sopravviverò, rispondo a Korir, apprezzando sinceramente il suo interessamento cercando di abbozzare un sorriso, quando inizia a fasciarmi la spalla....Grazie..... concludo arrossendo lievemente la mia magia si deve essere indebolita molto, è la seconda volta che un nemico resiste facilmente ai suoi effetti....vedrò di essere più cauta in futuro. Aspetto qualche istante, non mi è capito spesso, che qualcuno si prendesse cura di me, e assaporo la piacevole sensazione, ma i miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo di Thessia, che si avvicina con lo sguardo basso, tenendo la coda tra le gambe e intuisco essere leggermente preoccupata ma anche contrariata.Gelosa?La richiamo vicino, cercando di mostrarmi forte, venite, sentiamo cosa ha da dirci il nostro prigioniero, la vostra presenza aiuterà a sciogliergli la lingua. dm Interrogo il bandito, mi interessa sapere più cose possibili sulla loro organizzazione (se ne esiste una), chi comanda, se ci sono altri campi come questo nella zona, etc.Diplomazia +9; Intimidire +4;Intuizione +0 per capire se mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 "Pietà!" Implora il bandito. "Eseguivo solo gli ordini di Kessle, ma non ho mai ucciso nessuno! Davvero!" Yala Non sembra mentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Grimmr Dopo aver aiutato a legare il bandito e aver sentito la sua risposta, sbuffo e mi dedico ad un compito che preferisco: con precisione metodica setaccio tutto l'accampamento e i dintorni, cercando qualunque cosa di valore posso trovare e accumulandola in ordine nello spiazzo centrale, un po' in disparte da dove sono Yala, Korir e il bandito, oltre ad aiutare Vincent ad accumulare i cadaveri in disparte, e a liberarli dei loro averi. Affronto questo compito senza malizia, ma come un cacciatore, che una volta eliminata la preda, non spreca nulla, ma ne riutilizza ogni parte del corpo. Percezione +7 (sono umani, e dato che cerco cose preziose, immagino che si applichi il bonus di nemico prescelto (so come si comportano le mie prede), sarebbe +9). In ogni caso prendo venti, mettendoci il tempo che serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Yala Lancio una rapida occhiata alle mie spalle, osservando il cadavere della terribile donna che mi ha ferita alla spalla, per poi tornare a fissare l'uomo."...e chi dava ordini a questa Kessle?" continuo, abbassando il tono della voce, con fare un minimo rassicurante."se ci dici quello che sai, visto che non hai ammazzato nessuno...." continuo, sottolineando con un tono più duro l'ultima parte della frase"...credo che potresti anche cavartela..vero Korir?"Alzo gli occhi, per un attimo, verso il mio compagno, chiedendogli con lo sguardo di rassicurare il bandito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 @ DM Forse ti sei perso che ti avevo chiesto se Kressle era ancora viva e che ne perquisivo il cadavere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Korir Leah Rimango alle spalle di Yala, lo sguardo è severo e inquietante per chi è già intimorito. Sembro quasi pronto a portare il giudizio definitivo al contrario di quel che sembra suggerirmi la ragazza. Poi però lo rassicuro "Di certo noi conosciamo il significato e l'importanza della clemenza, ma devi dirci tutto quello che sai e hai visto. Ogni cosa." Continuo ad ascoltare quel che ha da dire iniziando a rimuginare su come disfarsi dei cadaveri. Di certo la donna in qualche modo va portata all'avamposto. DM se può aiutare intimidire +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 L'uomo, tremante, vi racconta quello che sa: "Eravamo al servizio del Signore Cervo, un mostro d'uomo. LHa una mira infallibile con l'arco, e l'ho visto ridurre la mano di un prigioniero in poltiglia con un pugno. Pensandoci, non l'ho mai visto senza il suo raccapricciante elmo da cervo maschio, alcuni dei miei amici pensano che non abbia una faccia sotto, ma io no. Io penso che quell'elmo raccapricciante sia la sua faccia!" L'uomo, vedendo Grimmr e Vincent radunare il bottino esclama: "Quello è tutto ciò che abbiamo. Un gruppo di gnefri ieri è riuscito a rubarci un paio di sacchi di roba." Vincent e Grimmr Gli altri banditi sono tutti morti. Setacciando il campo, questo è quanto trovate: 321 ma, 90 mo,un paio di orecchini d'argento, un carillon di legno, tre casse di pellicce e pelli e una cassa contenente otto bottiglie di quello che dall'odore sembra un liquore bello tosto. Gli averi personali dei banditi comprendono: 4 armature di cuoio, 2 archi lunghi, 75 frecce, 4 spade corte, razioni da viaggio per 8 giorni e 40 mo. Kessle invece ha un equipaggiamento più sostanzioso: una pozione di cure ferite leggere, un'armatura di cuoio borchiato, 2 asce perfetta, 4 pugnali e 85 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Grimmr Sistemo per bene gli oggetti che trovo, rimpinguo la mia faretra con le frecce dei banditi e rimango qualche secondo a fissare l'ascia della bandita, come a volerla confrontare con la mia, anche se poi la poso con il resto delle cose. Quando sento l'odore del liquore mi ritraggo schifato e dico: ma chi la beve qquesta roba??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Vincent Dimmi di più di questo Signore Cervo, quanti uomini ha a sua disposizione, dove fa campo, da quanto percorre queste terre? Gnefri?E cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Yala Vedendo che il bandito ha capito l'antifona, mi ritraggo di qualche metro, sedendomi vicino ad un albero, in attesa che i miei compagni facciano le loro domande, mentre cerco di sistemarmi alla meglio la fasciatura che mi ha fatto Korir, ascoltando le risposte."Avete trovato qualcosa di utile, che possa guarire questa ferita?"chiedo distrattamente a Grimmr, che si sta avvicinando, facendo una smorfia quando la mano sfiora la spalla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Grimmr Senza dire nulla, porgo a yala le boccette di pozioni e una bottiglia di liquore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.