Vai al contenuto

Alba dei Re - Terre Rubate

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Grimmr

In disparte, mi ritrovo a pensare mentre gioco con Rualar: Una preda vorrebbe morire combattendo, non vivere schiava. Quando poi Yala si ritira, la saluto con un cenno del capo, per poi tornare alle mie occupazioni. Quando il sole è ormai tramontato da un pezzo, finalmente mi corico anch'io, anche se il letto del fortino mi sembra un po' scomodo rispetto a quello a cui sono abituato, fatto di foglie e radici.

Spoiler

Ach! Mi sono scordato di aggiornare il blog e fare i conti! Sta sera provvedo!

• Risposte 699
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Senza tornare sull'argomento, vi riunite per la cena e poi andate a letto. Una buona nottata di sonno in un letto come si deve riesce a stemperare gli animi e farvi riprendere dalle fatiche dei giorni precedenti. Venite svegliati di buon'ora dal profumo della colazione preparata da Svetlana, e dopo un abbondante pasto, siete al lavoro per terminare gli ultimi preparativi prima della partenza.

Inviato

Korir Leah

La sera precedente non avevo più nulla da dire su quell'argomento ma al mattino, di fronte alla fantastica colazione di Svetlana torno di nuovo loquace.
Dopo aver dato il buongiorno a tutti, chiaramente riservando il più raggiante a Yala, in breve espongo l'idea che già avevamo condiviso più e più volte, quella di eseguire un'esplorazione graduale concentrica e mentre lo dico indico le zone sulla mappa rozzamente disegnata da me, sotto lo sguardo forse divertito di Grimmr al vedere tanta inesperienza nel tratteggiare una mappa.
Appena finita la colazione e la pianificazione mi preparo equipaggiandomi a dovere. Pronto alla partenza.

Inviato

Grimmr

In pochi minuti, raccolgo le mie cose e aattendo i miei compagni al cancello, giocando per un ultima volta con Rualar e salutandolo dicendo: cerca di crescere in fretta, così potrai accompagnarmi dal prossimo giro! Mentre guardo Landar tratteggiare la mappa, penso fra me e me che è giunto il momento che io finalmente impari decentemente a fare questo lavoro, che non possiamo affidarci alle "competenze" di Landar! 

Inviato

Yala

La notte trascorre in maniera tranquilla, ed il dormire sotto un tetto, al sicuro, dissipa le preoccupazioni del giorni precedenti e l'amarezza del confronto con l'alchimista. Quando mi sveglio, mi sento di buonumore, e dopo essermi vestita e lavata, vado a porgere il mio salito saluto a Thessia, prima di riunirmi agli altri per la colazione.
Korir mi rivolge un caloroso sorriso, che ricambio con un minimo di imbarazzo.
La giornata non poteva iniziare meglio
Penso, sentendomi arrossire leggermente, mentre mi ravvivo i capelli che mi scendono sulle spalle, con un gesto istintivo.
"Bene, anche noi siamo pronte....direi di riprendere le esplorazioni come dici"

• Supermoderatore
Inviato

Vincent

Al mattino mi alzo, faccio le mie abluzioni quotidiane ed elevo le mie preghiere ma un senso di smarrimento ed incertezza mi prende Ma alla fine io qui cosa sto facendo, che scopo ho?Quale missione perseguo?Mi sto lasciando troppo trasportare dagli eventi...

Con questi strani pensieri per la testa faccio colazione e mi preparo a partire in completo silenzio, ignorando gli altri e perdendomi spesso con lo sguardo verso l'orizzonte.

Inviato

Kholas Thrune

Come ogni mattina mi sveglio presto per poter usufruire del fuoco della cucina prima della colazione. Dopo aver fatto i miei preparativi osservo la donna preparare la colazione per poi mangiare con molta calma

Quindi vogliamo andare subito a cercare questi goblinoidi oppure guardiamo nei dintorni in cerca di altre piante o animali rari ?

Faccio dopo aver preso le mie poche cose, sopratutto ampolle varie e aver raggiunto gli altri

Inviato

Tutti

Spoiler

Esagono 6 o 12? A voi l'ardua sentenza. Avviso inoltre che nel post di testa ho cambiato la mappa con una un po' più carina. Appena so dove andate, vi mando avanti e vi rivelo anche quanto Oleg è disposto a pagare per la vostra roba :) 

Inviato
Spoiler

a vista da distante vediamo nulla che attiri di più in una zona rispetto all'altra ? che so esempio una sequiaia gigante oppure una montagna ecc... se n vada per 6-13-12 o 6-12

Inviato

Korir Leah

Dopo aver riarrotolato la mappa e sistemata in un apposito contenitore mi faccio trovare al cancello di ingresso con tanto di mulo richiesto da Grimmr pronto a muvoermi. Lo sguardo è rivolto verso est ed evidentemente quello deciso in precedenza mi sta bene "Ora abbiamo due obiettivi immediati. L'anello di Svetlana" a quanto pare ci tengo a vederla sorridere, magari anche Oleg si ammorbidisce di più e può tornarci utile "che forse hanno gli gnefri e il santuario di Erastil."

tutti

Spoiler

bene così, 6,13,12

Inviato

Recuperate tutto quello che vi serve e caricate scorte varie su un cavallo in più, in modo da non appesantire troppo le vostre cavalcature. Una volta usciti dall'avamposto, iniziate a viaggiare verso est, ansiosi di scoprire cos'altro ha in serbo per voi la Cintura Verde. Per parecchie ore non incontrate niente di niente, se non chilometri di pianura. Vi fermate giusto per consumare un pranzo frugale, per poi riprendere subito la marcia. Quando è circa la terza ora dopo il mezzodì, intravedete in lontananza una piccola casetta dalla quale esce del fumo da un alto comignolo.

Tutti

Spoiler

Oleg vi offre quanto segue: 130 mo per gli orecchini (a meno che non li vogliate donare a Svetlana, come mi pare Korir avesse proposto, correggetemi se sbaglio), 95 mo per il carillon, 170 mo per le pellicce e 160 mo per le 8 bottiglie di liquore. In totale fanno 555 mo. 425 se regalate gli orecchini.

Inviato

Yala

Il viaggio procede tranquillamente, e per diverso tempo il panorama si ripete sempre uguale. Trovo comunque piacevole viaggiare in compagnia dei miei nuovi compagni in questi luoghi inesplorati, quasi inesplorati..
e quella?
dico indicando la casetta che si intravede in lontananza
c'è qualcuno che vive isolato in un posto come questo?...che ne dite, andiamo a fargli una visita?

Inviato

Grimmr

Al solito, avanzo pochi passi davanti agli altri, perciò sono il primo a notare il pennacchio di fumo in lontananza. Alla domanda di Yala, rispondo solo con un cenno di assenso, spronando il cavallo avanti e guardando con attenzione i dintorni, per notare un qualunque dettaglio che mi aiuti a capire chi potrebbe essere l'abitante di questa casa, e cosa fa per sopravvivere.

Spoiler

Percezione e Sopravvivenza +7 entrambe. Se è umano, +9

Inviato

Kholas Thrune

Un altra giornata infruttuosa,comincio a pensare di essere davvero sfortunato,ma poi vedo la casetta

Facciamo attenzione, Oleg non ha mai prlato di altri coloni...

Inviato

Korir

"Quella?" dico sorridendo "Una tranquilla casa di campagna... e che campagna." guardo tutti "Non penso sia un pericolo però Grimmr e io vi precederemo, Vincent chiuderà il gruppo. Va bene?"
Mi avvicino al trotto così da non mostrarmi minaccioso a eventuali abitanti tuttavia la mia mano è pronta a scivolare sull'elsa.

tutti

Spoiler

no dicevo di muoverci a trovare l'anello di svetlana. per gli orecchini possiamo fare un prezzo vantaggiosissimo per Oleg così può regalarli alla moglie. direi 75 anziché 130 così noi facciamo 500 tondi, sempre che gli altri siano d'accordo.

Inviato

Grimmr

Avanzo, un po' largo a destra di Korir, la mano che accarezza l'impennaggio delle frecce...

@tutti

Spoiler

Post inutile solo per dirvi che ho aggiornato il blog! :P

EDIT: Modificato, ho fatto lo sconto a 95 mo (un po' più del 25%) in modo da fare 130 giusti a testa (dobbiamo dividere per 4, non per 5 giusto?)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...