Landar Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Korir "Molto meglio." pronuncio lentamente e sicuro continuando a guardare Bokken. Lascio però siano gli altri a portare avanti le trattative considerato che di fronte a tanta maleducazione sono più... morbidi. "Io sono Korir Aldori." e certamente il vecchio sapeva cosa significasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Vincent La prossima volta faremo in modo di avvisare mastro Bokken. E cosa vendete se posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Yala La situazione sembra essersi sbloccata e il vecchio si ammansisce, al meno un po.Certo che siamo interessati a degli acquisti, se sono di buona qualità, come credo... dico dando un'occhiata al giardino ben tenuto, facendo tintinnare il portamonete che ho legato alla cintura, con un colpo di anca.e ci interessa anche conoscere quello che sapete su questi banditi e sulle zone circostanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 "Ovvio che sono di buona qualità!" Esordisce il vecchio. "Questo è l'unico posto in tutta la Cintura Verde dove potete trovare pozioni ed elisir fatti come gli dei comandano! E se il vostro amico se ne intende..." Annuisce a Kholas, ancora intento a guardare le piante. "... potrà confermarvelo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Vincent Con il vostro permesso allora vorremmo visionare la vostra merce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Kholas Thrune Beh mi diletto in alchimia ogni tanto certo... faccio sentendomi interpellato e distogliendo il mio sguardo dalle piante Immagino che sia l'unico luogo,solo un intenditore che abita qui può sapere come trovare i materiali migliori necessari,sono giorni che cerco qualcosa di utile in questi luoghi,ma tutta roba comune...magari potrebbe indicarmi qualche posto...ovviamente non quelli segreti per ingredienti rari e costosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 "Lo intuivo che eravate un intenditore!" Afferma Bokken, rivolgendosi a Kholas. "Comunque prego, entrate." L'uomo vi lascia passare, e potete finalmente entrare nella casetta. L'abitazione è composta da un'unica grande stanza, con un piccolo letto in un angolo. Varie mensole e scaffali piene di libri ed ingredienti riempiono la maggior parte del locale. Nell'angolo opposto al letto, si trova una piccola finestra e un caminetto, sul quale è stato messo a bollire un calderone. A poca distanza dal pentolone gorgogliante, fa la sua bella figura un grosso tavolo di quercia con uno sgabellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Grimmr Ringrazio con un cenno del capo l'uomo quando ci fa entrare, quindi lego rapidamente il cavallo alla staccionata ed entro, rimanendo in disparte vicino alla porta. Gli spazi chiusi mi mettono comunque a disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Kholas Thrune Appena entrato mi guardo attorno e vengo attirato sia dalle pozioni che dal calderone e mi avicino per guardare e leggere le pozioni e poi esaminare senza toccare o assaggiare il calderone e il suo contenuto L'abbiamo disturbata durante il lavoro ? sarebbe imperdonabile...sopratutto durante il mescolare... Spoiler prove di conoscenzenatura +8, arcane +8, spellcraft +8, alchimia +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Yala Leggermente contrariata per la scarsa considerazione ricevuta e per l'evidente predilezione di Brokken per Kholas, ordino a Thessia di rimanere fuori di guardia, prima di entrare nella casa. Rimango in silenzio, accigliata, esaminando la stanza distrattamente e aspettando che sia l'alchimista a trattare con l'anziano scorbutico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Korir Entro in silenzio lasciando il dialogo e le discussioni all'esperto del caso. Mi guardo un po' attorno con fare curioso con l'unica intenzione di acquistare pozioni in grado di salvarci la vita in caso di estremo pericolo, il resto sono cianfrusaglie per me. Nonostante ciò mostro rispetto per il lavoro altrui e né tocco nulla né disturbo con domande senza senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Vincent Seguo gli altri e mi guardo curioso in giro, cercando qualche informazione su quest'uomo che vada oltre la sua occupazione e passione per le erbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 "Nessun disturbo anzi!" Tutto d'un tratto Bokken è diventato più solare. "Dunque vediamo un po'... per ora ho pronte solo due pozioni utili a curare le ferite meno gravi... una per ferite già più serie. Oh, e due elisir per resistere al caldo e freddo intensi!" Tutti Spoiler Guardandovi intorno non notate niente di particolare o sospetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Vincent E quanto vorresti per queste pozioni?Accetti per caso baratti oltre alle monete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Korir Attendo la risposta, ben consapevole di essere ancora in debito con i compagni ma anche che quelle pozioni sarebbero state utili a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Yala Contenta all'idea di poter acquistare pozioni di cure, ma preoccupata dalle nostre finanze, mi rivolgo al vecchio, subito dopo Vincent....o magari, potrebbe vendercene qualcuna, in cambio di qualche piccolo servizio, Fra poco riprenderemo le nostre esplorazioni delle terre selvagge......se c'è qualcosa di cui ha bisogno? concludo, sfoderando il mio sorriso migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Bokken si concede un mezzo sorriso "Baratto? Oh no... ma forse la vostra amica ha premuto il tasto giusto. Ho da poco finito la mia riserva di bacche zana. Se me ne portaste qualcuna, potri ben pensare di farvi un generoso sconto sui miei prodotti. Per un mese, diciamo?" Bokken prende un grosso tomo ed inizia a sfogliarlo, poi vi mostra la foto di un cespuglio irto di spine, su cui crescono piccole bacche vermiglie coperte da piccoli aculei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Yala Istintivamente sto per accettare l'offerta di Bokken, ben felice di poter risparmiare qualche moneta, ma poi, mentre osservo l'immagine delle bacche, mi rendo conto di saperne ben poco di quanto possa essere difficile trovarle; mi giro verso Grimmr e Kholas, con espressione al contempo dubbiosa a fiduciosa, alzando le spalle in attesa di un loro commento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Kholas Thrune mi metto a pensare alla cosa con calma mentre rimurgino su cosa conosco delle bacche Spoiler prove di conoscenze natura,arcane,alchimia o qualsiasi cosa serva XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Grimmr All'occhiata di Yala rispondo con un alzata di spalle, poi mi avvicino quel tanto che basta a Kholas per sbirciare il libro, per poi riflettere su dove le ho già viste e magari dare una mano all'alchimista a ricordare. Spoiler Ehm, con le conoscenze si può aiutare? Nel caso Conoscenze (natura) +4 per aiutare la prova di Kholas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.