Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Vincent A me starebbe bene.
Lone Wolf Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 @ Kholas e Grimmr Spoiler Nessuno di voi si ricorda nulla di questo tipo di bacche.
Landar Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Korir "Bene! Direi che abbiamo raggiunto un accordo e voi sicuramente saprete identificare quelle bacche. Abbiamo già perso troppo tempo qui. Che ne dite se proseguiamo?" deciso come al solito sono pronto a riprendere immediatamente l'esplorazione.
Menog Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Kholas Thrune rimurgino un po' mentre penso di non aver mai letto di quelle bacche prima C'è qualche pericolo nel posto in cui si trovano ? Una bacca che sviluppa così tante spine di solito è in un luogo di grande presenza di erbivori e dove ci sono erbivori ci sono anche carnivori...
smite4life Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Grimmr Di nuovo, alzo le spalle. Questa bacca non l'ho mai vista. Evidentemente non è nativa delle mie zone. In ogni caso, cerco di imprimermi nella memoria i dettagli della pianta, per poterla riconoscere in seguito. A quel punto, per quanto mi riguarda siamo pronti per andare: l'esplorazione chiama. Perciò, mi sposto verso la porta, senza dire niente, anche se il linguaggio del corpo è abbastanza palese.
DedeLord Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Yala Va bene lo stesso, sono sicura che troveremo quanto richiesto. dico fiduciosa, quando mi rendo conto delle perplessità dei miei compagni, che sembrano brancolare nel buio per ciò che riguarda la strana bacca.Ora andiamo, l'avventura ci attende! Concludo la frase dirigendomi verso la porta, soffermandomi solo un attimo sull'uscio per rivolgere un cenno di saluto a Brokken, prima di uscire.
Lone Wolf Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 "Non sono mai stato dove si colgono. Me le portano i viaggiatori. Mi hanno detto che a sud-ovest sa qui se ne trovano parecchie, ma sono stati piuttosto vaghi circa la distanza. Dunque, buona fortuna per i vostri viaggi e... perdonate la scortesia di un vecchio brontolone..."
DedeLord Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Yala Un sorriso accompagna le ultime parole del vecchio, mentre esco dalla casa e immediatamente richiamo Thessia che se ne è rimasta sdraiata fuori. Arruffo il pelo della mia amica e mi avvicino ai cavalli, girandomi verso Grimrr nel momento di salire in sella."Fai strada?"
smite4life Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Grimmr Volentieri, finiamo di vedere cosa c'è in questa zona prima di spostarci a sud no? Andiamo Commento, avviandomi verso Est. a tutti Spoiler Finiamo il percorso come previsto, facendo il giro anche per l'ultimo quadretto direi... Per me si può andare avanti finché non succede qualcosa di interessante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Vincent D'accordo andiamo.
Landar Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Korir Già salutato l'anziano salgo in sella prima di tutti gli altri pronto a completare l'esplorazione e trovare poi un luogo dove accamparsi. Dubito di trovare altro in questa zona ma meglio iniziare ad esplorare l'altra area al mattino successivo. Annuisco verso Grimmr e con un comando secco do ordine al cavallo di iniziare a trottare.
Lone Wolf Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Vi lasciate alle spalle la capanna di Bokken e proseguite con l'esplorazione. A sera inoltrata montate l'accampamento, stanchi e senza aver trovato nulla di rilevante. 19° giorno di Pharast (Primavera) L'unica cosa accaduta durante la notte, è la comparsa di nubi temporalesche all'orizzonte. Probabilmente domani pioverà. Smontate l'accampamento e proseguite verso sud est. Dedicate tutto il giorno ad esplorare questa nuova area collinare, ma non rinvenite niente di particolare.
DedeLord Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Yala Il proseguo del viaggio è tranquillo, quasi noioso, è dedico molto del tempo ad osservare il panorama delle terre selvagge, per la maggior parte immersa nei miei pensieri. Thessia, che mi segue da vicino, di tanto in tanto si allontana per cacciare qualche coniglio selvatico, ma ritorna sempre entro pochi minuti. Alzo lo sguardo al cielo, che si va coprendo di nuvole, e faccio una smorfiaGrimrr, pensi verrà a piovere?...speriamo di no, odio viaggiare sotto la pioggia..
smite4life Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Grimmr Temo di si, Yala. Commento, annusando scettico l'aria. Hai un telo per coprirti? Quando alla sera ci raduniamo intorno al fuoco, commento: Ora cominceremo a spingerci più a Sud, o dite di tornare verso Ovest e verso l'avamposto? Spoiler Rapido recap, noi abbiamo appena esplorato 6 e 13, trovando Bokken nel 6 e nulla nel 13 giusto? Ora scendiamo a fare 19-18-12? Come siamo a razioni?
Menog Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Kholas Thrune Forse conviene tornare all'avamposto e aspettare passi la pioggia, scarsa visibilità unito al fatto che non conosciamo il luogo potrebbe farci perdere o incappare in qualcosa di pericoloso...oltre a non permettere una buona osservazione della flora e fauna locale faccio quando ci accampiamo e comicniano a parlare della pioggia in arrivo
Landar Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Korir Guardo il cielo e poi l'orizzonte e mi rivolgo a tutti "Durerà forse per sempre?" Sono evidentemente intenzionato ad attendere e proseguire senza perdere troppo tempo a fare avanti e indietro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Vincent Io andrei a sud
DedeLord Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Yala le parole premurose di Grimmr mi risollevano lo spirito, ma solo per un attimo perchè l'idea che venga a piovere mi ha rabbuiato più di quello che vorreiTemo di no, ma non fa niente rispondo al ranger con gentilezza, mentre cavalco lentamente alzando lo sguardo al cielo. Lascio passare qualche secondo, ancora distratta dal discorso sul tempo, prima di fare eco a Vincent...si sud, concordo.
Lone Wolf Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 20° giorno di Pharast (primavera, pioggia) La pioggia scrosciante vi accompagna per tutto il nuovo giorno. Per un bel po' di ore non trovate nulla di interessante, poi, in lontananza notate una bassa collino, sulla cui sommità cresce una quercia scarna che si allunga verso il cielo come un artiglio. Non avendo altri punti di riferimento, vi dirigete laggiù, magari per sfruttare l'altezza del luogo per vedere meglio. Vi ci vuole quasi un'ora per arrivare alla quercia, ma alla fine siete lì. Grimmr Spoiler Noti che tra le radici della quercia c'è della terra smossa di recente.
DedeLord Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Yala La pioggia inizia a cadere, fredda e incessante rendendo il mio umore ancora peggiore. Seguo gli silenziosa il gruppo, con Thessia che fiancheggia passo a passo la mia cavalcatura, anche lei stranamente uggita, come se volesse condividere il mio umore. Quando ci dirigiamo verso la spettrale quercia che domina la piccola collina in lontananza, faccio una smorfia e infilo ancora di più la testa dentro il cappuccio."Dobbiamo trovare riparo per la notte, ma questo posto non mi sembra dei migliori" Dico cercando di nascondere il mio fastidio, mentre mi guardo attorno. Spoiler Percezione: Thessia: +6 Yala +0
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.