smite4life Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Grimmr Con un movimento lieve della testa, commento: Se vogliamo mettere in sicurezza questa zona, un predatore simile deve essere eliminato. Oppure gli si lascia il terreno di caccia per lui. Come al solito sono di poche parole, e il tono è mesto. Non mi piace dover uccidere un predatore che sta facendo soltanto quello che la natura lo ha reso in grado di fare, ma se è necessario, so anche che non è una cosa che si può scegliere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Vincent Quindi chi vuole andare a caccia di ragni giganti per capire?
Landar Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Korir Alzo la mano con convinzione. Non perché io desideri ammazzare qualche ragno ma perché credo lo scontro ormai sia inevitabile. Taccio questi miei pensieri ma la mia spada sembra pronta, più di me probabilmente.
smite4life Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Grimmr Le orecchie dritte, la coda si muove leggermente mentre impugno l'arco più strettamente e dico a bassa voce: Non voglio. Ma farò quello che deve essere fatto.
DedeLord Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Yala Ne farei volentieri a meno rispondo a Vincent ma Grimmr ha ragione. Se vogliamo mettere in sicurezza questa zona, non possiamo permettere che creature del genere vi facciano la tana. Rifletto per qualche istante...anch'io non vorrei, ma in questo caso credo che dovremmo occuparcene
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Vincent D'accordo visto che sembrate tutti così decisi andiamo.
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Fate giusto pochi passi, poi, da una buca nascosta nel terreno, salta fuori un ragno grosso come un mastino! La bestia scatta in direzione di Vincent, ma il suo morso incontra la corazza dell'inquisitore, che rimane dunque illeso. Iniziativa Spoiler Korir Vincent Ragno Kholas Grimmr Yale e Thessia @Menog avrei bisogno di riavere la scheda di Kholas
Menog Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 OFF http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=260564
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Vincent Senza tante cerimonie calo il mio spadone sulla creatura. @ DM Spoiler Uso la capacità del dominio tactics per far tirare a Yale due volte l'iniziativa e tenere la migliore, voglio il tigrotto a banchettare col ragno. Spadone +4, danni 2d6+4
Landar Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Korir "Ah!" sembro sorpreso per un attimo "Quindi dal basso." mi riprendo e senza ulteriori indugi scatto in avanti con l'intenzione di trafiggere il ragnone o quantomeno tagliargli via due zampe. Più mi avvicino e più mi rendo conto di quando sia orrendo e mostruoso. Gli Aldori vengono addestrati perlopiù a combattere altri umani e umanoidi e questa battaglia potrebbe segnare l'inizio di un'incredibile esperienza come la fine... DM Spoiler carico TxC 5+2(carica)-1Poderoso +6 danni 1d8+2+2 CA 19-2(carica) 17 TS Fort +3
Lone Wolf Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Korir scatta verso l'aracnide e mena un fendente, ma il ragno è lesto a scalzare il colpo. Sfruttando il diversivo creato dall'Aldori, Vincent sferra un colpi che impatta con violenza sulla bestia, aprendo una ferita profonda. La creatura, dolorante, cerca di fuggire verso la sua tana, ma questo da a Korir l'occasione di rifarsi, e con un colpo ben piazzato, pone fine alla vita del ragno gigante.
Landar Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Korir Facendo leva col piede sul gonfio addome del ragno estraggo l'arma guardando prima Kholas e poi osservandomi attorno."Non può essere solo uno." DM Spoiler con il suo fantasmagorico Percezione -1 Korir si guarda attorno, in alto e nelle buche maledette aspettandsi un altro attacco
DedeLord Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Yala Che..che vuoi dire dico preoccupata al guerriero, che ha appena eliminato lo schifoso aracnidecredi, ce ne siano altri? come reagendo alle mia parole preoccupate, Thessia mi si acquatta vicino ed inizia a fiutare l'aria guardandosi attorno, minacciosamente. Spoiler Thessia, Percezione +6
smite4life Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Grimmr Potrebbe esseri il resto della famiglia mormoro, indispettito per non essere riuscito a reagire abbastanza rapidamente, mentre controllo il buco da cui è uscito. Spoiler Percezione +7
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Vincent Controlliamo la zona, avrà un nido da qualche parte nel caso.
Landar Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Korir Annuisco e senza troppi preamboli inizio a guardarmi attorno attendendo che sia il mezzofelino a farci strada o magari anche il grosso felino di Yala. Mi accosto proprio a quest'ultima che sembra davvero preoccupata e faccio come per proteggerla "Aracnofobica? Beh chi non lo sarebbe con dei bestioni simili!"
Menog Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Kholas Thrune Mi guardo attorno Decisamente probabile non sia da solo...questo spiegherebbe perchè ha attaccato...pensava arrivasse il resto della sua....come potrei chiamarla...colonia mi avvicino al cadavere per analizzarlo con calma Tenete gli occhi aperti sia sopra che sotto mentre cerco di capirci qualcosa di più ora che ho un cadavere dovrebbe essere più facile fare un analisi veloce della specie. Intanto raccolgo in provetta parte del sangue,se così possiamo chiamarlo e nel caso del veleno su un altra provetta Potrei studiarne il sangue per sintetizzare una versione sintetica filamentare...ne ho visto un esperimento in un libro una volta... penso mettendo via il sangue. Sto attento sia che non abbia spasmi post morte che toccare il veleno direttamente non sapendo se possa essere anche solo da contatto se non acido e corrosivo Potrebbe essere una razza di ragni che produce la tela per la superfice per le prede notturne e dorme e sta sottoterra...quindi il nido potrebbe essere sotto di noi...un insieme di cunicoli sotterranei...spiegherebbe il perchè non ne abbiamo visti prima...
Lone Wolf Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Trovate subito il buco dal quale era guizzato fuori il ragno. Esplorandolo, trovate al suo interno un paio di cadaveri. Uno di essi porta al collo l'amuleto in possesso dei banditi del Signore Cervo, oltre ad una corazza di cuoio, una spada corta e 10 pezzi d'oro. In una tasca, trovate una pergamena sgualcita. Sopra vi è il rozzo disegno di un albero scheletrico a forma di artiglio sito in cima a una collina. Potreste giurare si tratti dell'albero sotto al quale avete trovato gli oggetti sepolti.
smite4life Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Grimmr Silenzioso come al solito, esploro con attenzione il cunicolo, riportando tutto quello che trovo. Poi, mentre gli altri esaminano il ricavato, rimango di vedetta, controllando i paraggi per evitare sorprese.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Vincent Ok forse abbiamo scoperto il precedente proprietario di quegli oggetti sepolti, anche se fa strano sentire di un mago che nasconde il proprio libro. Magari era di scorta o magari era stato rubato da costui ad un mago. Chissà...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.