Vai al contenuto

Alba dei Re - Terre Rubate

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Yala

Quindi potevamo tenerli? e magari ci avrebbero fatto comodo...
Dico furbescamente a Vincent, senza riuscire del tutto a smettere di guardarmi attorno come se qualche altro ragnaccio dovesse sbucare fuori all'improvviso.
...ma fa lo stesso.

Grimmr, la zona è sicura? potremmo....anche......andarcene?
dico cambiando discorso, verso il mio compagno che come sempre, ha occhi che guardano ovunque, nel fitto sottobosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 699
  • Creato
  • Ultima risposta

Yala

Oppure avremmo potuto prenderli e , se mai, rimborsare eventualmente chiunque si fosse presentato a reclamarli, potendo però dimostrare che erano suoi. Magari mettere degli annunci, o pagare qualcuno per ceracare il proprietario...
bisbiglio a mezza bocca spazientita, alzando gli occhi al cielo per la testardaggine del chierico e scuotendo impercettibilmente la testa.
non bastava Kholas a dire spropositi, ora ci si mette anche lui...bah...UOMINI!

Accarezzo Thessia e guardo Grimmr annuendo fiduciosa.
Direi di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kholas Thrune

da solo e niente uova...almeno ho estratto il necessario dal cadavere...forse le sacche di veleno dovrei cercare per bene come estrarle,ma mi ci vorebbe tempo se a voi va bene...

faccio vedendo i cadaveri degli uomini e ignorandoli,non mi interessano i cadaveri umani

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Quando Grimmr riemerge con testa e braccia dal cunicolo rimango in attesa, spada sguainata, come se potesse uscirne un altro e storcendo il naso al puzzo dei cadaveri. Poi mi guardo ancora una volta intorno senza badare troppo alle discussioni sul tomo "Faremo sempre in tempo a tornare e riprenderlo. Se è stato lì fino ad ora dubito ora se lo sia preso qualcun'altro."
Mi prendo una pausa e accarezzo Thessia "Direi che possiamo finire di esplorare questa zona e poi accamparci di nuovo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yala

Mi stiracchio le gambe, in modo poco elegante quando il primo raggio di sole mi colpisce, ferendomi gli occhi per un breve istante. Sollevo la testa da Thessia, che come sempre si è sdraiata vicino a me , accoccolandosi in modo da riscaldarmi e farmi da cuscino.
"M...u !Forza pigroni, è ora di ripartire"

Dico con voce assonnata, mi avvicino alla brace del fuoco e cerco di  preparare qualcosa di commestibile per tutti.

Grimmr?..ci sei?...hai deciso da che parte andremo..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimmr

Silenzioso come sempre, faccio un cenno a Yala, come a dire che non sono un pigrone. In effetti, in meno di un minuto (il tempo di infilare gli stivali e indossare lo zaino), sono pronto.

Alla sua domanda, rispondo: Io ho ancora 7 giorni di razioni. Possiamo andare ad esplorare più a Ovest, oppure tornare da Oleg. Vi ricordo che c'era la tana dei coboldi più a Est... Bisognerà farci qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Mi stiracchio, guardo le mie mani lerce e ci butto su un po' d'acqua per strofinarle. Immaginando che anche il mio odore non sia dei migliori inizio a desiderare dell'acqua corrente "Non dovevamo tornare a prendere quel libro?" dico da dietro un largo tronco rimettendo i pantaloni dopo aver espletato il dovuto lontano dalla vista della signorina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kholas Thrune

In realtà al mattino sono sveglio e sto "cucinando" al fuoco da campo e sperimentando con il veleno e la carcassa del ragno ucciso

Umh....basico...davvero inusuale...ma spiegherebbe la possibilità di scavare facilmente...

non mi preoccupo molto che gli altri si preparino o no

Direi che possiamo fare un ulteriore giro e cercare quei goblin nel caso oppure prima recuperare il libro ora che sappiamo esere di un morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Vincent

Allora potremmo passare di nuovo per quell'albero e poi puntare a sud.

@ Tutti

Spoiler

Se siamo al 12 puntiamo al 19, poi andiamo nella fila ancora inferiore nell'esagono più ad est (penso sarebbe il 26) e poi da lì iniziamo a muoverci verso ovest lungo quella fila fino al 23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yala

Mi ravvivo i capelli, con un gesto di cui non mi rendo più nemmeno conto, mentre avvicino alle braci del fuoco per scacciare il torpore del sonno e il freddo della notte passata all'aperto.

Si, certo, credo che la mia cucciolona saprà aiutarti, vero dolcezza
dico cercando un sorriso mentre arruffo il pelo sulla testa della mia compagna.
Direi di procedere come suggerisce Vincent
concludo, felice che il mio compagno abbia rinunciato ad un po della sua ostinazione nei confronti del libro e gli altri oggetti che avevamo trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Korir

Ultimata la vestitzione osservo Vincent con un sorriso "Alla fine glielo concedi quindi. Bene."
Allaccio l'ultimo gambale e poi do un paio di colpi al terreno per assestarlo "Muoviamoci. Perdere altro tempo non è certo fruttuoso. Albero e poi sud e nel frattempo se prendiamo un po' di selvaggina non farà male."
Monto in sella e con un secco verso fatto con le labbra avvio al trotto il destriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kholas Thrune

Per me va bene...un manuale da decifrare e poi la possibilità di trovare altre scoperte interessanti

faccio mentre finisco di prelevare il necessario dal ragno

master

Spoiler

cnsidera che recupero tutto quello che può essere utile del ragno : da componenti per incantesimi e alchemici alle sacche di veleno. e come detto del sangue per il mio futuro evoca mostri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...