DedeLord Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Yala Lo sguardo dubbioso che rivolgo a Korir assomiglia a quello di un barbaro Shoanti a cui un sacerdote di Abadar sta cercando di insegnare geometria, prima di una fulminea illuminazione..Ma certo...che stupida, perdonami. DM Spoiler La cosa mi sfugge un po, mi viene in effetti in mente che dovevamo ritrovare un anello per Svetlana, ma non ricordo di averlo io (e non l'ho segnato in inventario). Quindi, se l'anello c'è, lo riconsegno a Svetlana-
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Tutti Spoiler Dopo aver sconfitto i banditi al loro campo, avete scoperto che un paio di borse contenenti i tesori delle razzie sono state rubate da degni gnefri. Probabilmente l'anello era lì dentro. Oleg e Svetlana vi vengono incontro salutandovi calorosamente. A loro si unisce anche Padre Kavken, mentre il burbero Kesten Garess rimane in disperate, salutandovi con un breve cenno della mano. "Non si riesce mai a star tranquilli!" Esordisce Oleg. "Abbiamo un nuovo ospite, ma vi giuro, mi sa che è un po' tocco al cervello! Blatera che è un campione di lotta e che noi siamo suoi fan anche se non lo vogliamo ammettere." Al discorso di aggiunge Svetlana. "Certo, è un po' pittoresco e chiacchierone... ma non mi sembra cattivo." @Alonewolf87 Spoiler Tocca a te
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Una volta arrivati di nuovo da Oleg Vincent crolla su una sedia vicino al fuoco, togliendosi gli stivali e stravaccandosi per crollare in pochi istanti in un mezzo torpore.... Interrotto poco dopo dall'entrata di un grosso e muscoloso uomo che nonostante la temperatura tutt'altro che calda è solo in brache di tela e zuppo d'acqua che cola dalla folta barba inanellata che gli copre il viso. Un tatuaggio di un orso spicca sulla spalla sinistra e vari cicatrici e simboli tribali gli coprono il petto e le braccia L'uomo si sta scrollando l'acqua come un grosso cane e sospira di piacere rivolto ad Oleg Ah niente di meglio di un pò di acqua gelida per risanare le fatiche di un viaggio così lungo, anche se ovviamente per un grande campion come me queste cose sono nulla. Una volta ho corso intorno allo Stadio di Aroden per due giorni di fila, in una sfida con quello sciocco di Lukar "Zampaditigre". Era convinto di potermi battere in quello, visto che non riusciva a sconfiggermi nell'arena. Il povero sciocco ha capito presto che un vero campione vince sempre, a prescindere dalle condizioni. L'uomo si ferma poi un attimo vedendo i nuovi arrivati e sorride loro E voi chi siete?Dei fan che hanno saputo che Aurag il Possente aveva deciso di venire a sfidare queste terre immagino, quale altro motivo spingerebbe qualcuno a venire in questo luogo sperduto d'altronde. Bene se volete degli autografi siete fortunati, oggi sono molto magnanimo e sono pronto a firmare di tutto.Immagine Spoiler Un tizio del genere, ma senza il rampino.
smite4life Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Grimmr Rimango in un angolo, paralizzato dallo stupore, al sentire il fiume di parole dell'energumeno. Ne capisco metà, ma sembra un tipo che sa il fatto suo, almeno da quanto dice. Non ho mai apprezzato le persone che parlano troppo, preferisco quelli che fanno parlare i fatti. Andrà d'accordo con Kholas. In ogni caso, mi sorge il dubbio che i miei compagni siano effettivamente qui per questo, perciò passo lo sguardo su di loro decisamente perplesso, facendo una espressione decisamente comica.
DedeLord Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Yala Osservo tra il divertito e l'incuriosito l'uomo che si presente come Aurag, in particolare il suo abbigliamento....e questo..da dove diavolo sbuca fuori...e senti quante arie..penso più divertita che infastidita da quello che mi sembra un voler esagerare le proprie azioni."Beh, Aurag, io sono Yala" mimo un piccolo inchino, nel modo giocoso dei bambini"..purtroppo non siamo dei fan, non ancora almeno, ma sicuramente non impiegherai molto tempo a farti conoscere.." cerco con gli occhi quelli dei miei compagni, aggrottando perplessa, ma divertita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Aurag Una cosa che uno vero campione sa fare è conquistarsi fin da subito il cuore delle folle. State quindi tranquilli sarete presto rapiti dalle mie gesta. Cosa volete che vi firmi quindi?
Landar Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Korir Stavo per iniziare a dare la bella novella a Svetlana anticipandole che presto avremmo recuperto il suo anello quando il possente Aurag entra in scena, mi volto fissandolo tra l'interdetto e l'incuriosito."Io sono Korir Aldori e chissà forse un giorno ti farò firmare la mia spada. Lieto di conoscerti campione." dico eseguendo un elegante inchino sfoderando anche l'arma ma chiaramente non in modo minaccioso. Certo le parole avevano un senso ambiguo. Gli avrei dato volentieri il fazzoletto da firmare, sarebbe stato divertente vedere la sua faccia ad ogni utilizzo per pulire naso o bocca, decido però di non esagerare. Quindi mi volto di nuovo verso Svetlana "Dunque, dicevo... forse sappiamo chi ha preso l'anello. Presto lo riporteremo."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Aurag Quando Korir estrae l'arma allungo la mano e la afferro prendendola per poi estrarre un pennino per firmarla.
DedeLord Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Yala Osservo la strana scenetta, l'espressione è un misto tra il divertito e il preoccupato, soprattutto quando il nuovo arrivato tocca la spada di Korir. per un attimo temo il peggio, rivolgendo al guerriero un sorriso forzato di conforto, mentre con gli occhi gli invio un messaggio telepatico..ma questo...c'è? o ci fa?
Lone Wolf Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Alla notizia dell'anello, gli occhi di Svetlana si riempiono di gioia! Intanto il vecchio sacerdote di Erastil si fa timidamente avanti. "Avete scoperto nulla del santuario visto nel mio sogno?"
Landar Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Korir Ritraggo la spada ma non faccio in tempo poiché rimango basito ad osservare il gesto. Presto si cancellerà quindi poco male però la scena mi lascia piuttosto perplesso "Hai già provveduto a firmare l'intera staccionata dell'avamposto? Oleg ne sarà felice sicuramente." dico sperando questo lo faccia sparire per un po'. Quindi mi siedo "Sir Garess spero voi siate stato inoperoso. Stiamo facendo del nostro meglio per mettere al sicuro l'area ma..." alla fine guardo il sacerdote "ancora non abbiamo notizie per voi. Presto... presto." concludo convinto tirando fuori tutti i medaglioni col cervo in suo possesso. Avevano raccolto anche altro materiale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Dopo aver speso almeno un paio di minuti a creare una firma svolazzante e ricca di dettagli il campione delle folle restituisce l'arma a Korir Ora senza dubbi sarà in grado di abbattere ogni nemico e infrangere ogni barriera, come il vostro beneamato campione.
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Tutti Spoiler Qui all'accampamento vi lascio ruota libera per ruolare tra di voi o con i png. Quando volete ripartire, avvisatemi
Landar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Korir"Non ho alcun dubbio amico." affermo con scetticismo "Ma ora mangiamo perché domani mattina si riparte all'alba." e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di chiedere all'energumeno di unirsi all'esplorazione. Guardo il sacerdote "Vedremo se sarà il caso di cambiare totalmente direzione dell'esplorazione visto che partiamo di nuovo da qui. Abbiamo un conto in sospeso da risolvere ma vi prometto che presto troveremo quel che cercate Padre."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Aurag Ignorando i discorsi dei miei nuovi fan mi dirigo verso il camino ad asciugarmi per bene mentre chiedo da mangiare a Oleg e Svetlana promettendo in cambio di far loro pubblicità ad ogni mia apparizione in pubblico.
smite4life Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Grimmr Approfitto del fatto che Korir nomina il conto in sospeso per chiedere ad Oleg: Per caso avete uno di quegli strumenti per produrre notevoli quantità di fumo senza sforzo? Volevamo provare a ripulire una specie di tana, troppo piccola e lunga per poterci entrare...
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 In breve vi ritrovati tutti seduti al grande tavolo della mensa. Svetlana vi serve stufato di fagiano e pane nero. Il pasto è abbondante, e per concluderlo in maniera dignitosa, la donna vi serve una torta di mele appena sfornata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Aurag Passo l'intero pasto a parlare dei miei grandi successi nei tornei dei gladiatori, agitando un pezzo di pane mentre spiego le mosse che sono solito usare.
Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Mentre mangiate, Oleg si intrattiene a chiacchierare allegramente con voi. Alla domanda di Grimmr scuote il capo: "No, mi spiace, non ho niente di simile in magazzino..."
DedeLord Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Yala Mangio di gusto, aiutando di tanto in tanto Svetlana nel servire la cena ai miei compagni; le chiacchiere e i racconti di Aurag mi divertono e lo ascolto con piacere mentre si esibisce e spiega le sue mosse. Prima che la cena finisca, mi avvicino al vecchio sacerdote di Erastil, porgendogli un bicchiere di sidro."No, temo di no! Nessuna traccia del santuario, forse......se ci desse qualche altra informazione, potremmo cercarlo meglio...vero Grimmr?" gli chiedo con occhi dolci, cercando di essere gentile mentre interrogo con lo sguardo il mio compagno, per sapere se lui ha notato qualcosa a proposito. Spoiler Diplomazia +9, se necessario convincerlo a dirci qualcosa di più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.