Landar Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Korir Mangio silenzioso lanciando qualche occhiata alla mia spada sperando di avere possibilità di cancellare presto quella scritta. Ascolto le molte chiacchiere, anche quelle del lottatore."Lasciamo perdere quel posto per ora Grimmr. Prima finiamo di visitare la zona nord proseguendo verso est. Assicuriamoci i confini settentrionali poi provvederemo al resto e magari incapperemo nel santuario. Di sicuro fino a quando vagheremo per pianure e colline non lo troveremo. Dico giusto?" concludo rafforzando la domanda di Yala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Grimmr Volto immediatamente lo sguardo quando Yala mi rivolge la domanda con uno sguardo che mi fa arrossire completamente Fortuna che ho il pelo a nasconderlo... Perciò rispondo a lei e a Korir fissando con incredibile attenzione il bicchiere: Probabilmente è così Korir... Le praterie che abbiamo visitato fin'ora non si prestano bene per un santuario... Forse, tornando nella foresta, potremmo ritrovare i due folletti e ricevere indicazioni da loro... Poi, dopo qualche secondo di riflessione, aggiungo: Comunque quell'albero non mi convince molto. L'odore che lo permea è incredibilmente malsano. Qualcosa di maligno vi si nasconde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Aurag Distraendomi per una volta dalla narrazione delle mie imprese chiedo a Yala Di cosa state parlando?Esplorazioni?Santuari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Yala Il buon sacerdote qui, dico ad Aurag, indicando l'uomo calvo ...il signor Jhod Kavken, ha ricevuto in sogno la visione di un antico tempio dedicato ad Erastil, da qualche parte nella Cintura Verde...protetto da un orso? vorrebbe che trovassimo il luogo così da permettergli di consacrarlo di nuovo al Vecchio Arciere.. mentre parlo, cerco di richiamare alla mente i dettagli della conversazione, avvenuta ormai diversi giorni fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 "Purtroppo non so dirvi di più miei giovani amici. Ho qualche vago ricordo di alberi... molti alberi, ma nulla più." Il sacerdote abbassa lo sguardo, quasi vergognandosi di non potervi dai suggerimenti utili. Per il resto, la cena procede tranquilla, e alla fine Svetlana, aiutata da Jhod, libera la tavola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Aurag Finita la cena mi dirigo all'esterno per una veloce sessione di allenamento digestiva, invitando chiunque sia interessato ad unirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Korir Ancora dentro Spoiler "Doma mattina un'ora prima dell'alba va bene? O volete riposare di più?" dico finendo di consumare la mia cena e sorridendo verso Svetlana per ringraziarla per l'ennesima volta "Io intendo andare a riposare a breve, ho bisogno di dormire il più a lungo possibile." In realtà guardando Yala sono anche altri i pensieri e le necessità che mi sovvengono ma al momento taccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Kholas Thrune mangio abbastanza in silenzio mentre sto scrivendo quello che abbiamo trovato e un analisi del ragno solitario ne dei due alberi carbonizzati nella stessa maniera a una buona distanza uno dall'altro domani mattina un po' dopo l'alba...la mistura ha ancora da finire di riposare e poi esser filtrata...ma forse ho ricavato qualcosa da quel ragno...durante la notte dovrebb e finire e domani esser pronta...spero almeno...essendo una specie nuova non posso esserne certo...sopratutto con un solo esemplare... ripenso anche alla mistura segreta che sto sperimentando da qualche anno e a cui ora ho messo anche il sangue del ragno domani direi di proseguire a cercare altro...anche altri alberi carbonizzati potrebbe essere un idea,magari prima o poi capiamo perchè è successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Korir Dentro Spoiler Annuisco verso Menog "Va bene anche più tardi, riposeremo di più e mi godrò le stelle e la frescura della sera. Spero qualche animale accompagnerà il riposo serale con qualche canto." faccio l'occhiolino a Yala e mi alzo con un breve inchino per poi uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Yala La cena si conclude piacevolmente e dopo aver dato una mano a Svetlana a risistemare, esco fuori all'aperto, a godermi un po di santa pace e ad osservare il nuovo arrivato, che sembra non averne mai abbastanza di allenarsi. "Korir, che ne pensi?" dico avvicinandomi al guerriero uscito poco prima di me ed indicandogli Aurag che fa degli esercizi di riscaldamento. "perchè non ti alleni un po con lui? sono sicura che saprai tenergli testa..." Concludo, con un sorrisetto malizioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2016 Sbrigate le vostre faccende prima di potervi finalmente coricare. La notte scorre serena, se si tralascia una forte tromba d'aria che fa vibrare le assi di legno degli edifici. A svegliarvi è lo sgraziato richiamo di Oleg e il profumo della colazione preparata da Svetlana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Korir Non sembri minimamente interessato ad assecondare la richiesta di Yala. E' evidente che preferirei passare del tempo con lei sotto al cielo stellato e farmi raccontare qualche cosa di più sul suo passato. Tempo al tempo... ci conosceremo meglio. Quindi le sorrido facendo segno di no con la testa e molto elegantamente la invito a fare una breve passeggiata prima di andare a dormire. La colazione, quell'odore inconfondibile e ormai vitale. Inizio a pensare che non potrei passare più di quattro o cinque giorni senza il cibo di Svetlana. Con un sonoro ma sereno buongiorno sorrido a tutti, Aurag compreso, prima di sedermi a tavola e mangiare."Allora come procede il tuo lavoro Kholas?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Kholas Thrune non male...anche se non riesco ancora a spiegarmi il perchè di quei due alberi...in compenso il ragno solitario ha una buona reazione fino ad ora alle analisi....peccato non aver recuperato il corpo integro...vivo e fertile sarebbe stato il meglio...ecco...quello che vorrei sapere è da dove proviene, era da solo quindi proviene da un altro posto...o come minimo ce ne sono altri nella foresta...anche solo per riprodursi... facio pensandoci dovremo stare attenti di nuovo nel caso...stavolta però cerchiamo di prenderlo integro se possibile...o vivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Korir Annuisco "Credo sarà un bene per tutti se ci aiuteremo a vicenda. Ognuno eccelle in qualche campo, ne sono certo quindi ne uscirà sicuramente qualche cosa di buono. Solo... come dissi a suo tempo, preferirei evitare esperimenti o costrizioni su creature senzienti." in realtà sono molto serio quando lo dico. "Appena hai finito partiamo. Io vado a preparare le cose." Quindi esco per sistemare il cavallo, l'equipaggiamento e le razioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Aurag Dopo una robusta colazione mi faccio una corsetta intorno all'avamposto. Quando poi vedo gli altri preparare i cavalli mi avvicino incuriosito Dove state andando di bello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Grimmr Silenzioso come mio solito, sto preparando il mio cavallo quando l'energumeno mi rivolge la parola: Ehm... Beh, ecco... Esploriamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Korir Dopo un lungo sospiro guardo il forzuto "Sella un cavallo e vieni con noi. Nulla di un'esperienza diretta di farà capire cosa siamo venuti a fare qui." Non monto e attendo che Aurag rovi un cavlalo da sellare e si prepari, nel mentre lo osservo guardando come si comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Aurag Ci saranno ardue sfide e possenti nemici da abbattere con sprezzo del pericolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 per ora solo un po di ricerca ed esplorazione...con qualche utile analisi scientifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Yala " Ardue sfide! ma certo che si" Intervengo uscendo dopo la colazione. Stiracchio le braccia verso l'alto con fare poco femminile, inarcando la schiena all'indietro, senza preoccuparmi degli sguardi degli uomini. Lo stare nelle terre selvagge assieme a loro ha diminuito le mie inibizioni inconscie."L'ultima volta ci ho quasi rimesso la vita. Sei, Sette, forse Dieci banditi...appostati tra i rami degli alberi. Il loro capo aveva addirittura due asce, una per mano...ed era una donna! E' vero o no...Grimmr, raccontaglielo tu!" La mattinata è splendida, Thessia scodinzola felice al mio fianco e il nuovo arrivato, ho deciso che mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.