Vai al contenuto

Alba dei Re - Terre Rubate

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Grimmr

Sollevato dall'arrivo degli altri, sono tornato pacificamente alle mie incombenze, lasciando che i rapporti sociali vengano intessuti da chi più capace. Quando Yala mi interpella, di nuovo, è come se una secchiata gelida mi scendesse lungo il pelo della schiena, facendomi rabbrividire. Le orecchie piegate all'indietro, mi volto di poco e borbotto qualcosa come: Ehm, si... Tanti banditi crudeli... Molto pericoloso! Devo riempire le borracce E mi allontano rapidamente, confuso e sconfitto. Perché questa ragazza continua a cercare di parlarmi???

@DedeLord

Spoiler

Ehi! Guarda che poi Grimmr pensa che Yala ci stia provando! :D

• Risposte 699
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Aurag

Banditi eh dico con voce chiaramente delusa per un attimo poi il tono si riprende ma d'altronde in ogni buono spettacolo il campione deve prima sconfiggere qualche misero sfidante prima di affrontare la sua grande nemesi. E sia, avrete l'onore della mia compagnia e di poter assistere alle mie grandi prodezze.

Inviato
Spoiler

La mappa è in prima pagina. Non ho più avuto modo di aggiornare la parte grafica, ma sotto trovate l'elenco di tutti gli esagoni che avete visitato con relative informazioni :) 

Inviato

Korir

Raggiunto il cancello dell'avamposto, dall'alto della sella scruto prima a ovest poi a est. Alla fine lo sguardo torna ad ovest e girandomi verso gli altri annuisco "Si parte?"

Tutti

Spoiler

vada per la sinistra e mi va bene anche l'ordine scritto da Menog

Inviato

27° Giorno di Pharast (vento forte)

Terminati i preparativi cavalcate verso ovest e dopo poche ore arrivate in una nuova zona ancora inesplorata, sita entro i confini della Cintura Verde. Intorno a voi tutto appare normale, e il piacevole cinguettio degli uccellini alleggerisce la tensione. Percorrete questa zona di foresta per diverse ore, e ad un tratto, il cavallo di Aurag si impenna e nitrisce di dolore: sotto le foglie e il terriccio si celava una trappola per orsi!

Inviato

Grimmr

Sorpreso, scendo rapidamente da cavallo, esaminando rapidamente le condizioni del cavallo di Aurag e la trappola che lo ha colpito, cercando di capire qualcosa sulla sua origine.

Spoiler

Da quanto posso capire del clima, mi sembra normale piazzare una trappola per orsi in questo punto? Inoltre vorrei provare a capire qualcosa della ferita del cavallo.

Inviato

Yala

Trattengo con forza le redini, quando la mia cavalcatura ha un sussulto di paura avvertendo la trappola che scatta.
"Buono..buono..su"
sussurro all'animale, mentre osservo Grimmr che si occupa dell'accaduto.

Sto per aggiungere qualcosa, ma poi mi trattengo, inviando uno sguardo preoccupato a Thessia che, come capendo la mia paura, si mette dietro di me.
Brava cucciolona..

Inviato

Grimmr

Spoiler

Esplorando la zona non ti sembra di aver scorto tracce di orsi nella zona, il che un po' ti insospettisce. La ferita del cavallo va curata subito, o rischia di diventare zoppo a vita.

Inviato

Grimmr

Perplesso, annuso l'aria e muovo la coda, qualcosa non mi torna.

In ogni caso il cavallo va fasciato, perciò mi sbrigo a far scendere Aurag e a cercare di calmarlo, mentre recupero dei pezzi di stoffa dalla tunica già lacera per creare una fasciatura.

Spoiler

Guarire +1 (non addestrato)

• Supermoderatore
Inviato

Aurag

Rimango sconcertato dagli avvenimenti e posso fare poco per il mio destriero se non aiutare gli altri.

Una trappola per orsi?Beh se uno dovesse comparire non temete, ne ho affrontato parecchi nell'arena per il piacere della folla.

Inviato

Korir

Controllo a stento il destriero quando questi vede imzzarrirsi il cavallo di Aurag. Lo calmo e con cautela smonto badando bene a dove metto i piedi. "Grimmr quando hai finito con il cavallo perfavore dai un'occhiata intorno, potrebbero essercene altre."
Estraggo la spada e inizio a guardarmi attorno dando modo a Grimmr di esaminare il terreno mentre mi assicuro non spunti fuori alcun animale feroce.

Inviato

Kholas Thrune

scendo a vedere che succede al cavallo e se posso fare qualcosa per aiutare Grimmr a guarirla

chi diamine piazza tagliola per orsi senza segnalarla ?

Spoiler

aiutare un altro su heal, ci provo anche se ho +0 non addestrato

Inviato

Kholas da una mano a curare la zampa del cavallo, poi il felinide perlustra i dintorni. Dopo pochi minuti rinviene una seconda trappola, e poi una terza! Il cavallo intanto sembra essersi calmato.

Inviato

Yara

"Ma che storia è questa..."
dico contrariata a Grimmr, come se fosse colpa sua
"...bracconieri forse?"
lo sguardo preoccupato corre subito a Thessia, che per fortuna scodinzola tranquilla al mio fianco.

Inviato

Grimmr

Continuando a guardarmi attorno dopo aver disattivato le trappole, torno verso il gruppo: Non capisco. Probabilmente si, ma sono pazzi! Non ci sono orsi qui...

Dobbiamo capire chi siano questi criminali. Faccio quindi salire Aurag sul mio cavallo, mentre io mi tengo davanti al gruppo cercando con attenzione le trappole e il povero cavallo azzoppato possa camminare più leggero.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...