smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Grimmr Sollevato dall'arrivo degli altri, sono tornato pacificamente alle mie incombenze, lasciando che i rapporti sociali vengano intessuti da chi più capace. Quando Yala mi interpella, di nuovo, è come se una secchiata gelida mi scendesse lungo il pelo della schiena, facendomi rabbrividire. Le orecchie piegate all'indietro, mi volto di poco e borbotto qualcosa come: Ehm, si... Tanti banditi crudeli... Molto pericoloso! Devo riempire le borracce E mi allontano rapidamente, confuso e sconfitto. Perché questa ragazza continua a cercare di parlarmi??? @DedeLord Spoiler Ehi! Guarda che poi Grimmr pensa che Yala ci stia provando!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Aurag Banditi eh dico con voce chiaramente delusa per un attimo poi il tono si riprende ma d'altronde in ogni buono spettacolo il campione deve prima sconfiggere qualche misero sfidante prima di affrontare la sua grande nemesi. E sia, avrete l'onore della mia compagnia e di poter assistere alle mie grandi prodezze.
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tutti Spoiler Dove volete andare di bello?
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler si può riavere la mappa con segnato gli esplorati ?
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler La mappa è in prima pagina. Non ho più avuto modo di aggiornare la parte grafica, ma sotto trovate l'elenco di tutti gli esagoni che avete visitato con relative informazioni
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler ok dico di epslorare la parte sinsitra della mappa 3-2-8-15-16-9 in quest'ordine
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler D'accordo, vada per il lato sinistro!
Landar Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Korir Raggiunto il cancello dell'avamposto, dall'alto della sella scruto prima a ovest poi a est. Alla fine lo sguardo torna ad ovest e girandomi verso gli altri annuisco "Si parte?" Tutti Spoiler vada per la sinistra e mi va bene anche l'ordine scritto da Menog
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Aurag Sì andiamo. Un vero campione non fa mai attendere i suoi spettatori.
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 27° Giorno di Pharast (vento forte) Terminati i preparativi cavalcate verso ovest e dopo poche ore arrivate in una nuova zona ancora inesplorata, sita entro i confini della Cintura Verde. Intorno a voi tutto appare normale, e il piacevole cinguettio degli uccellini alleggerisce la tensione. Percorrete questa zona di foresta per diverse ore, e ad un tratto, il cavallo di Aurag si impenna e nitrisce di dolore: sotto le foglie e il terriccio si celava una trappola per orsi!
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Grimmr Sorpreso, scendo rapidamente da cavallo, esaminando rapidamente le condizioni del cavallo di Aurag e la trappola che lo ha colpito, cercando di capire qualcosa sulla sua origine. Spoiler Da quanto posso capire del clima, mi sembra normale piazzare una trappola per orsi in questo punto? Inoltre vorrei provare a capire qualcosa della ferita del cavallo.
DedeLord Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Yala Trattengo con forza le redini, quando la mia cavalcatura ha un sussulto di paura avvertendo la trappola che scatta."Buono..buono..su" sussurro all'animale, mentre osservo Grimmr che si occupa dell'accaduto. Sto per aggiungere qualcosa, ma poi mi trattengo, inviando uno sguardo preoccupato a Thessia che, come capendo la mia paura, si mette dietro di me.Brava cucciolona..
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Grimmr Spoiler Esplorando la zona non ti sembra di aver scorto tracce di orsi nella zona, il che un po' ti insospettisce. La ferita del cavallo va curata subito, o rischia di diventare zoppo a vita.
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Grimmr Perplesso, annuso l'aria e muovo la coda, qualcosa non mi torna. In ogni caso il cavallo va fasciato, perciò mi sbrigo a far scendere Aurag e a cercare di calmarlo, mentre recupero dei pezzi di stoffa dalla tunica già lacera per creare una fasciatura. Spoiler Guarire +1 (non addestrato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Aurag Rimango sconcertato dagli avvenimenti e posso fare poco per il mio destriero se non aiutare gli altri. Una trappola per orsi?Beh se uno dovesse comparire non temete, ne ho affrontato parecchi nell'arena per il piacere della folla.
Landar Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Korir Controllo a stento il destriero quando questi vede imzzarrirsi il cavallo di Aurag. Lo calmo e con cautela smonto badando bene a dove metto i piedi. "Grimmr quando hai finito con il cavallo perfavore dai un'occhiata intorno, potrebbero essercene altre." Estraggo la spada e inizio a guardarmi attorno dando modo a Grimmr di esaminare il terreno mentre mi assicuro non spunti fuori alcun animale feroce.
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Kholas Thrune scendo a vedere che succede al cavallo e se posso fare qualcosa per aiutare Grimmr a guarirla chi diamine piazza tagliola per orsi senza segnalarla ? Spoiler aiutare un altro su heal, ci provo anche se ho +0 non addestrato
Lone Wolf Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Kholas da una mano a curare la zampa del cavallo, poi il felinide perlustra i dintorni. Dopo pochi minuti rinviene una seconda trappola, e poi una terza! Il cavallo intanto sembra essersi calmato.
DedeLord Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Yara "Ma che storia è questa..." dico contrariata a Grimmr, come se fosse colpa sua"...bracconieri forse?" lo sguardo preoccupato corre subito a Thessia, che per fortuna scodinzola tranquilla al mio fianco.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Grimmr Continuando a guardarmi attorno dopo aver disattivato le trappole, torno verso il gruppo: Non capisco. Probabilmente si, ma sono pazzi! Non ci sono orsi qui... Dobbiamo capire chi siano questi criminali. Faccio quindi salire Aurag sul mio cavallo, mentre io mi tengo davanti al gruppo cercando con attenzione le trappole e il povero cavallo azzoppato possa camminare più leggero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.