Landar Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2016 Korir Mi guardo attorno impettito "Non ci resta da fare altro che finire di esplorare quest'area, forse troveremo una risposta e l'idiota che mette a rischio la vita di tutti." Risalgo in groppa e faccio trottare il cavallo guardando sempre bene di fronte a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Continuate ad esplorare questo tratto di foresta, facendo bene attenzione alle trappole, che saltano fuori piuttosto spesso. Alla fine arriva la sera, e montate il vostro piccolo accampamento. Purtroppo, non avete trovato nessuna traccia di chi possa aver piazzato tutte quelle trappole per orsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Per nulla rassicurati, la sera siete particolarmente vigili durante i vostri turni di guardi. Fortunatamente, nessuna bestia sui avvicina al vostro campo, e la notte passa lenta ma tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Korir Questa volta mi propongo per il primo turno di guardia. Piuttosto guardingo non mi distraggo nemmeno per giocherellare col fuoco seppur sto bene attento a non rendere la fiamma troppo alta né farlo spegnere così da avere luce e calore ma non essere troppo visibili. Finito il turno, se tutto va liscio, sveglio chi si è proposto per farlo dopo di me. Probabilmente le nostre preoccupazioni sono inutili. Al mattino sono pronto a ripartire di gran lena per capire di più delle aree intorno a questa e magari trovare alcuni inidizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Grimmr Passo la notte in allerta. Anche quando non è il mio turno di guardia, dormo con un occhio aperto e le orecchie ben drizzate. La mattina, sono come sempre il primo ad essere pronto per ripartire, e guido gli altri stando sempre molto attento ad eventuali nuove trappole. Voglio capire chi è lo scriteriato che le ha messe così, rischiando di fare un danno enorme alla fauna selvatica, oltre che agli ignari passanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Mentre alcuni di voi smontano il campo, altri si danno da fare per preparare la colazione. Thessia gironzola nei dintorni, ma senza allontanarsi mai troppo. Terminato il pasto e gli altri preparativi, potete dire di essere pronti a ripartire. Controllando la zampa del cavallo, potete constatare che la ferita non si è infettata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Korir Rivolgendomi ad Aurag gli suggerisco di controllare bene se il suo cavallo è in grado di trasportarlo. Probabilmente sarebbero andati a rilento ma questo li avrebbe aiutati ad essere cauti."Procediamo come stabilito?" chiedo agli altri guardando la mappa e indicando il percorso deciso in precedenza. tutti Spoiler se non erro esagono 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Grimmr Annuisco alla proposta di Korir, lasciando poi ad Aurag il mio cavallo come ieri: Meglio non sforzarlo più del necessario... Io andrò a piedi così controllo meglio eventuali altre trappole. Laconico come sempre, mi metto in testa al gruppo e lo guido nell'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Aurag Ti ringrazio dell'offerta, una gentilezza da vero fan che apprezzo molto, ma camminare mi farà bene. troppo tempo passato in sella mi fa perdere la scioltezza dei legamenti dico a Grimmr. Possiamo andare avanti a piedi assieme, lasciando riposare il tuo cavallo. @ tutti Spoiler sono tornato scusate la prolungata assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Decisa la meta, vi mettete dunque in marcia. In meno di due ore siete fuori dalle Marche di Narl, e la prateria si estende a perdita d'occhio. Dedicate la giornata a girovagare in cerca di punti di interesse, ma non trovate nulla di interessante a parte chilometri e chilometri di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Aurag La mancanza di nemici da affrontare e ostacoli da superare mi sta rendendo nervoso ed intrattabile e mi tengo in disparte dagli altri, annoiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Grimmr Studio con occhio attento la linea dell'orizzonte, commentando laconico: Non sembra esserci nulla, qui. Torniamo a dirigerci a sud? Spoiler Abbiamo appena esplorato il 3 e il 2 giusto? Scendiamo all'8 e poi al 9, fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Aurag Annuisco, completamente disinteressato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Korir"Come ho già detto salvo complicazioni o particolari novità credo sia meglio proseguire come stabilito." poi guardo Aurag, probabilmente annoiato e deluso "Te l'avevo detto. Non è molto divertente ma prima o poi incontreremo qualcuno o... qualcosa." Mi volto verso il felinoide e poi ancora verso Aurag "Chissà se riuscirai ad entrare in quel tronco. L'ingresso è piccolo ma sono sicuro ci sia qualche cosa di interessante là dentro." Divago, Aurag non era con noi quando abbiamo trovato l'albero morto ma spero quantomeno di accendere la sua curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 28° giorno di Pharast, primavera Prima di fare dietro front, vi rammentate che la zona assegnatavi si estende ad ovest per ancora alcune miglia. Esplorate dunque l'estremità più occidentale della zona che vi compete. Quando raggiungete una zona boscosa, Grimmr vi fa segno di fermarvi. Grimmr Spoiler In mezzo da un cespuglio di rovi, noti qualcosa. Avvicinandoti, scopri che si lì in mezzo c'è un tumulo barbarico, probabilmente la tomba di qualche antico guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Aurag Al segno di Grimmr mi ridesto scuotendo la testa Cosa succede?Banditi?Cinghiali?Magari un bell'orso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Grimmr Osservo scettico il guerriero, dicendo semplicemente: No, a quanto pare è soltanto la tomba di un antico guerriero. Magari troviamo qualche antico cimelio... Mentre parlo, mi chino a studiare meglio la tomba, cercando un modo per accedere all'interno... Spoiler Percezione? Fai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Korir"Oh guarda un po'... un morto Aurag." spingo il cavallo avanti fino a raggiungere il compagno per osservare meglio. Giro al trotto attorno alla tomba. Poi smetto di fare l'idiota e scendo mostrando più rispetto e facendo una breve preghiera a non so quale dio. Attendo che Grimmr faccia il suo senza rimanere con le mani in mano e riprendendo a girare attorno al posto e lo studio. DM Spoiler Se può essere utile conoscenze (ingegneria) per datare la tomba [non ho capito se è una lapide o altro], leggo scritte se ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Aurag Subito il mio interessa scema parecchio Magari era un grande combattente a suo tempo commento speranzoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Facendovi largo tra gli arbusti, raggiungete infine il piccolo sepolcro. Difficile stabilire quanto sia antico, ma ad occhio pare esserlo parecchio. Il cairn è composto da un cumulo di pietre disposte sopra all'effettivo corpo sepolto. Su alcune di queste pietre trovate incise delle rune. A lato della tomba è adagiata una vecchia lancia, ormai inservibile. Spoiler Insomma, è un cadavere sepolto sotto terra, coperto da una montagnola di pietre Se volete il bottino, bisogna togliere le pietre, scavare e sperare ne sia valsa la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.