alessandropatria Inviata 30 Giugno 2015 Segnala Inviata 30 Giugno 2015 Ciao a tutti sono Alessandro Patria, sono un disegnatore e illustratore, nonchè aspirante fumettista. Ho iniziato da pochissimo a giocare a D&D (come giocatore), neanche da un mese forse, e mi sono davvero preso benissimo. Era da tempo che volevo provare ed è stato davvero fantastico immergermi in questo mondo Detto ciò chiedo scusa per la nabbaggine suprema che sfodererò sul forum XD Auguro a tutti un buon proseguimento!
Alaspada Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Benvenuto! Ricorda di leggere il regolamento e ricorda che ogni sezione ha un regolamento a se da rispettare. Ciao
Drimos Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Uno (spero) futuro collega! Benvenuto, anche io studio per diventare illustratore e adoro D&D! Spero ti troverai bene con noi.
The Stroy Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Benvenuto! A quello che hanno già detto aggiungo solo di ricordarti di taggare le discussioni che cominci, in modo che in futuro sia più facile ritrovarle.E mi raccomando l'avatar! Buona navigazioneThe Stroy
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.