Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sembra che sia il più lento xD

Alla scheda sto lavorando.

Per i rapporti: la mia piggia ha passato l'infanzia e la giovinezza nel mondo criminale; furti, truffe, assassinii, ecc... diventando anche qualcuno nelle organizzazioni criminali. Non ha mai tenuto segreto questo passato così come non ha mai tenuto segreto che sta cercando di redimersi. Comunque sia la nostra paladina ha salvato la mia piggia da una situazione molto brutta (e questa situazione non l'ha mai detta a nessuno). Da quel momento (una decina d'anni fa... forse qualcuno di più) è diventata devota consigliera, spia e fedele amica della paladina. Con Alianorah ha un rapporto molto stretto (seppur ancora si sente in debito ed inferiore pensavo negli anni di essere diventata sua confidente per le cose "personali". Essendo da quel che ho capito l'unica donna nel gruppo tra l'altro^^) e ne è segretamente innamorata. 

Purtroppo sono un attimo incasinato (fra 6 giorni mi laureo) e sono stato un po' lento ma nel prossimo paio di giorni vedrò di finire sia scheda che BG. 

@Eru: pf e soldi me li tiri please? Mi piace la randomicità^^

Inviato (modificato)

Ah è vero, hai ragione non ti ho detto i livelli giusti xD 

8 da ladra e 2 da paladina, iniziando come ladra

Modificato da Ospite
Inviato

Scheda finita, bg al 70%.

Una volta finito scriverò qui quel che sapete del mio pg.

Per ora basti sapere che sono l'ultima aggiunta al "concilio ristretto" della paladina per quanto negli anni passati I nostri cammini si sono già incrociati, più o meno volontariamente, alcune volte. Presto I dettagli ;)

Inviato (modificato)

Per tutti tranne Marcows che è l'ultima aggiunta dell'entourage della Palatruzza
Scrivo quel che ho scritto a Karsh

Geralt è un guerriero crudo e puro. Non è chiaro il motivo per il quale segue ciecamente la paladina ma la fa con estrema dedizione, è sempre il primo a svegliarsi e starle accanto quando c'è un pericolo, è quasi sempre il più svelto a soccorrerla e in cambio praticamente non riceve nulla. Come se non avesse altro scopo che proteggerla.
Se stai con lei da 10 anni sei tra quelli che ha visto Geralt unirsi [lui la segue da 8] e probabilmente saprai che è stato raccolto da un tempio, con ustioni gravi su quasi tutto il corpo, e poi prosciolto da un'accusa di omicidio plurimo e incendio doloso in città. Lui non ricorda nulla di quel che è accaduto e cmq non ne parlerebbe. Alanorah però si fida di lui.

Modificato da Landar
Inviato

Mmmh... non so se avete notato ma siamo più o meno tutti i primi che si lanciano a difendere Alianorah, siamo più o meno tutti suoi grandi confidenti e primi consiglieri? xD

Deve sentirsi molto amata... :grin::grin::grin::grin::grin:

Inviato

Geralt non da consigli (un po' come Machete don't text). Però per ovvie caratteristiche fisiche e talenti e abilità è il più adatto, in situazioni di combattimento, a coprirla e proteggerla. Combatte con un'arma a portata e spesso il nemico nemmeno le si avvicina. In altre situazioni è semplicemente molto attento e guardingo. Ma volendo si lascia andare quando c'è possibilità.

Inviato

Mmmh... non so se avete notato ma siamo più o meno tutti i primi che si lanciano a difendere Alianorah, siamo più o meno tutti suoi grandi confidenti e primi consiglieri? xD

Deve sentirsi molto amata... :grin::grin::grin::grin::grin:

Ma è giusto così, si confà a un (forse) futuro Lord di Waterdeep :)

Inviato

@Master: hai ragione non avevo capito un mazzo sulla preparazione degli incantesimi. Ora so.  Nella scheda sotto Other Notes avevo già messo cosa facevo al liv 4 e liv 8 da chierico, ovvero avanzare di +2 in Saggezza. Visto che c'ero ho aggiunto un rituale nel libro, e ho scoperto anche che per poter castare il rituale devo avere quell'incantesimo preparato (il perché non è ben chiaro).

Il mio pg è stato inviato, dalla chiesa di Oghma, quando aveva 20 anni a studiare il marchio e aiutare la paladina. Ora ne ha 30 e conosce tutti gli altri dall'inizio, aiutandoli qualche volta nelle loro ricerche. La paladina stessa lo tiene come consigliere per il suo bagaglio impressionante di conoscenze. Con tutti ha un rapporto professionale piuttosto che di amicizia, quindi  non vi aspettate soprannomi o affettuosità.

Inviato

Per facilitare la mia vita, mi dite nei livelli dove si aumentano le caratteristiche, quali avete aumento o che talento avete preso? 

Karsh perché hai delle magie preparate x2?

io ho aumentato la forza al 4°, poi solo talenti. Aggiornato

Inviato

@Master: hai ragione non avevo capito un mazzo sulla preparazione degli incantesimi. Ora so.  Nella scheda sotto Other Notes avevo già messo cosa facevo al liv 4 e liv 8 da chierico, ovvero avanzare di +2 in Saggezza. Visto che c'ero ho aggiunto un rituale nel libro, e ho scoperto anche che per poter castare il rituale devo avere quell'incantesimo preparato (il perché non è ben chiaro).

Il mio pg è stato inviato, dalla chiesa di Oghma, quando aveva 20 anni a studiare il marchio e aiutare la paladina. Ora ne ha 30 e conosce tutti gli altri dall'inizio, aiutandoli qualche volta nelle loro ricerche. La paladina stessa lo tiene come consigliere per il suo bagaglio impressionante di conoscenze. Con tutti ha un rapporto professionale piuttosto che di amicizia, quindi  non vi aspettate soprannomi o affettuosità.

Si per il chierico avevo visto e proprio da lui avevo preso ispirazione per la mia domanda :)

Per quanto riguarda l'avere i rituali preparati, leggendo vari forum ho capito che è soprattutto un fatto di bilanciamento rispetto al mago  che non ha la mega lista di incantesimi a disposizione dei chierici. Il potere usare i rituali senza prepararli lo allinea un pochino al chierico che ha subito accesso a tutte le magie di ogni livello di potere disponibile.

Inviato (modificato)

Bg inviato, la descrizione fisica è in scheda e la posterò poi in spoiler in gioco. L'arma mi son dimenticato di scrivere che è un dono del mio vecchio maestro.

Modificato da Karsh
Inviato

Geralt non da consigli (un po' come Machete don't text). 

Ok... per questa hai la mia stima più completa xD

Comunque anche Raven (sì, sarà il nome con cui è conosciuta), almeno nella parte paladina, è incentrata sul proteggere Alianorah, con frusta (che ha portata), scudo e stile protection (per dare svantaggio a chi attacca la mia amata xD)

Inviato

Ok... per questa hai la mia stima più completa xD

Comunque anche Raven (sì, sarà il nome con cui è conosciuta), almeno nella parte paladina, è incentrata sul proteggere Alianorah, con frusta (che ha portata), scudo e stile protection (per dare svantaggio a chi attacca la mia amata xD)

Ahah non potevo esimermi dal citarlo!

Aaah vabbeh allora iper protetta. Vediamo di proteggerci anche noi ogni tanto :D