Marcows Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 BG finito! (entro un'oretta te lo invio Eru) Cosa sapete del mio personaggio: E' entrato a far parte dei consiglieri della ragazza da poco più di un anno ma il loro primo incontro è avvenuto circa 7 anni fa dopo un "combattivo negoziato" in cui si trovarono casualmente dalla stessa parte. In quell'arco di tempo ha cominciato a lavorare con Alianorah dapprima per via epistolare, poi con qualche sparuto incontro all'anno fino alla situazione attuale A parte nell'ultimo anno non avete mai avuto veri contatti con lui ma sapete che le conoscenze di Halbarad erano parte dell'accordo tra la Paladina e lo stregone. I contatti tra il monaco ed il mio personaggio sono stati innumerevoli e, molto probabilmente, sa più cose su di me di quante ne sappia Alianorah Lucian Talvathar (il mio nome) è un nome conosciuto. Commerciante di informazioni, spia, diplomatico, nobile. Circolano molte storie sul mio conto ma quel che avete imparato negli ultimi anni lo dipinge più come uno Spymaster. Ha contatti, conoscenze e può contare su informatori e veri e propri agenti sparsi in tutto il Faerun. Così come il chierico è più distaccato degli altri dalla paladina eppur vi sembra sinceramente convinto nella causa di Alianorah. E' uno stregone ma il suo utilizzo della magia vi ha rivelato un qualche genere di legame demoniaco. Lucian non ne parla mai ma dopo un anno che viaggiate assieme vi è ormai nota l'esistenza di un patto del mezzelfo con qualche entità infernale. Appartiene ad una famiglia elfica nobiliare di Highforest ma questo non ha mai significato molto nè per lui, nè per gli altri
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Bene, dopo avrò letto tutti i bg assieme vi scriverò nel TdS come Alianorah si rapporta con voi.
Marcows Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Piccola dimenticanza: Viaggia quasi sempre con un famiglio: un grosso corvo appollaiato sulla sua spalla o in volo nei paraggi. Tuttavia, dopo un anno e più assieme, sapete bene essere solo una facciata. Il vero famiglio è un Imp che assume le sembianze di un corvo (o di un ragno) per non attirare troppa attenzione.
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Bene, manca Khitan e poi ci siamo. Karsh hai messo la spunta la profiency bonus a tutte le caratteristiche ma lo hai solo in forza e destrezza, quelle del monaco.
Karsh Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 (modificato) Bene, manca Khitan e poi ci siamo. Karsh hai messo la spunta la profiency bonus a tutte le caratteristiche ma lo hai solo in forza e destrezza, quelle del monaco. E per quando multiclasso chierico? non acquisisco la proficiency in Carisma e Saggezza? Inoltre in costituzione è dovuta al talento Resilient. Edit: hai ragione! quello in costituzione rimane per via del talento, ma spariscono carisma (chissene) e saggezza che invece mi sarebbe piaciuto avere... Edit 2: ho dovuto correggere anche le skills, di classe posso averne solo 2 da monaco (stealth e insight), 1 da umano e le altre per BG e feature del dominio. Modificato 15 Luglio 2015 da Karsh
Karsh Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Non giocassimo in forum, dove le probabilità di salire tanti livelli è rara, non credo avrei mai fatto l'azzardo del multiclasse. Comunque era il mio primo pg nella 5ed e ora ho appreso molte cose. Alla fine mi gustava il concept e la mobilità che offre il monaco.
Ospite Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Ora vado a postare^^ @master mi sono accorto che non mi hai tirato i soldi iniziali^^ piú che altro perché appena abbiamo un attimo di tempo vorrei far cercare un'arma argentata ad Hawke.
Messaggio consigliato