Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Per caso qualche gruppo che gioca tramite roll20 ,che gioca alla 5e cerca un giocatore o due? in caso potremmo anche formare un gruppo . Voglio provare la 5.0, ho sentito molti pareri positivi

Modificato da HITmonkey
Inserimento prefisso
  • 4 mesi dopo...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao, mi piacerebbe anche a me fare qualche sessione al next, l'ho giocato da master e mi è piaciuto un sacco! Potrei vedere di fare qualcosa anche online, ma non ho nessun gruppo ancora. Prima o poi mi sa mi dovrà toccare imparare a usare il roll20... :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

questo post è abbastanza vecchio, ma spero che gli utenti siano ancora attivi. per conto del mio master cerco 2 giocatori per 5.0. se siete ancora disponibili contattatemi.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io sono un neofita di d&d, ho giocato solo a d&d 3.5 e mi piacerebbe provare la 5.

Ho letto e utilizzato come master(con amici in real) e come giocatore tutto il manuale del giocatore e sto attualmente leggendo la guida del DM.
Sono un appassionato di ambientazioni fantasy, accanito lettore e videogiocatore.

Se non avete problemi con dei dilettanti che hanno tanta voglia di imparare, io sarei disponibile :D