padremetal Inviata 1 Luglio 2015 Segnala Inviata 1 Luglio 2015 ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e gioco a d&d da ormai molti anni. da un anno seguo il forum che trovo molto interessante e ben fatto e ora ho deciso di entrarne a far parte
Drimos Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ciao e benvenuto! Spero ti troverai bene qui con noi, ricorda sempre di leggere il regolamento del forum (che trovi nella barra in alto) e quello relativo alle sezioni in cui vuoi scrivere. Ah, e non scordare di scegliere un bell'avatar per rappresentarti!
The Stroy Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Benvenuto! A quello che ha già detto Drimos aggiungo solo di ricordarti di taggare le discussioni che cominci, in modo che in futuro sia più facile ritrovarle.E mi raccomando l'avatar! Buona navigazioneThe Stroy
Alaspada Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io. Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.