Pubblicato 2 Luglio 20159 anni comment_1096050 La migrazione del forum aveva cancellato questo mio post, quindi lo riscrivo. C'è un kickstarter made in Italy (Manorhouse), su un nuovo tipo di Dungeon Modulare, che è partita da 10 giorni. Eccolo : https://www.kickstarter.com/projects/rolljordan/modular-underground-project Il prodotto è fantastico e permette di fare dungeon modulari di elevatissima qualità e con peso ridicolo (non è più resina, ma plastica molto resistente), e inoltre i pavimenti hanno disegni che mostrano (leggermente, così da non dare fastidio) le famose caselle da 2,5cm per D&D. L'investimento iniziale per fare partire il progetto è piuttosto alto, in quanto fare stampi per plastica richiede un investimento iniziale molto più cospicuo che i stampi per resina, ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale (costa veramente poco, perché è plastica, e non troverete nessun altro prodotto con una qualità simile in giro). Niente più problemi di porte segrete, grazie al sistema di inserti, e il tutto può essere montato e incastrato molto facilmente per creare dungeon (o edifici come taverne) su più livelli. Il prodotto merita tantissimo, e finora ha toccato solo i social network e siti dove c'è del gioco "skirmish" o "di guerra" (come warhammer), ma è fatto imho anche e soprattutto per noi masters di D&D. Vi lascio alcune immagini, ma ovviamente tutte le info sono sul link. Se avete domande, rispondo ovviamente qui, visto che conosco molto il progetto. Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
2 Luglio 20159 anni comment_1096078 Devo dire che è davvero, davvero stupendo!! Giocassi ancora dal vivo, e avessi abbastanza soldi mi piacerebbe molto avere un plastico modulare simile, e avere le miniature da piazzarci sopra!
7 Luglio 20159 anni comment_1097841 Hanno appena sventolato bandiera bianca e cancellato il progetto.Un vero peccato perché stavo letteralmente tirando secchiate di soldi al monitor del mio computer.
8 Luglio 20159 anni Author comment_1098330 Infatti ho visto. Conosco molte delle ragioni dell'arresto, avendone parlato con Lorenzo (Manorhouse), e si ripartirà con un migliore progetto, e con persone più adatte.Ci credo così tanto che probabilmente collaborerò non solo più come cliente, ma come parte attiva nel farlo partire. Vi terrò aggiornati, avremo le prime news settimana prossima (il tempo di prendersi una pausa di riflessione, e sapere come ripartire e su che basi).
Crea un account o accedi per commentare