Caius Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 (modificato) Io mi prenoto come giocatore se al master va bene, la storia mi piace molto ^.^ Modificato 9 Luglio 2015 da Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Bene allora dovremmo essere tornati a quota 4 buono per iniziare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Allora domani o dopo inizio a lavorare alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Bene, ma non sprecatevi troppo per la scheda, ricordate che è un punto di partenza farla e non la meccanica assoluta con la quale giocheremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 Dobbiamo per forza consegnarti una scheda? Se ti invio un'idea per il mio personaggio piuttosto dettagliata va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2015 C'è posto per un numero 5 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Dobbiamo per forza consegnarti una scheda? Se ti invio un'idea per il mio personaggio piuttosto dettagliata va bene lo stesso? Si. Assicurato solo che ci sia scritto che per esempio puoi lanciare 20 incantesimi al gionro in totale tra : a -b -c- ...... z C'è posto per un numero 5 ?? e assolutamente si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2015 e assolutamente si. Fantastico Inizio subito a buttare giù delle idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ragazzacci ho due pg [forse tre, sto cercando di solidificare il cervello, ma sto a 38 gradi percepiti e ho dei problemi] Gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Perdonami, me ne ero completamente dimenticato. Cerco di rimediare in un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Arriva arriva... in tardo pomeriggio o domani che stasera ho sessione cartaceo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Martedì sono pronta a partire, datemi un segno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Non uccidermi, ma io devo ritirarmi: da oggi ho iniziato un nuovo lavoro, e preferisco non avviare altre campagne non sapendo quanto tempo libero avrò. ne ho già due o tre da seguire e per ora sono più che sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 ok, se gli altri mi manifestano volontà di partire io parto lo stesso... su su manifestatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2015 mi sto manifestando... con la dovuta calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 Io sono pronto per partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2015 k ne ho 3 sicuri, fatemi passare questa settimana di follia e disagio e iniziamo, intanto avete letto tutti la mini intro nel mio blog credo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2015 arrivato il mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 si ora cerco di razzapezzare me stessa e di partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato