Tarkus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Restano troppo "lontani" per un umano, per quanto folle possa essere.E poi tanto la regina sta acida e perfida (per i motivi che tutti noi conosciamo)
unendlich Inviato 15 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2015 pensa se la regina te la modifica per farla puntare che so ad un lich.... XD
Tarkus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 ..... cavolo. Vuol dire che mi dispererò, capirò l'inganno e combatterò.
Tarkus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 A breve arriveranno anche gli spiriti dei quattro Morgan precedenti, se me lo permetti.
Tarkus Inviato 15 Agosto 2015 Segnala Inviato 15 Agosto 2015 Dimmi quando che hanno MOLTO da narrare quei poveracci, sfortunatamente vicende poco allegre.Ma quindi, da quello che so ora, la bussola ora mi indica anche COME raggiungerla? Figata
Tarkus Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) @AndreaP @Caius ... non facciamo morire il PbF.E vorrei ricordare che il pennuto è sull'albero. Per caso uno di voi due è un ranger/druido/fattone che parla con gli animali? @Landar appari e fai l'eroe in sella al tuo cavallo Bianco (magari nero) e risolvi la situazione Modificato 19 Agosto 2015 da Tarkus
unendlich Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 raga ma se chiedeste ad uno di quelli che vi guarda ... no eh?!?!?!
AndreaP Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ma il pennuto non era sceso dall'albero per mangiare? @unendlich Ho postato in contemporanea più o meno con il tuo sollecito. @Tarkus Sorry, mai io più di un post al giorno difficilmente riesco a farlo, ma non ho intenzione di far morire questo pbf (come nessun altro)
unendlich Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Pennutazz vi.ha guardati e fischiettato. Nota bene: si ho scritto coloratissimo e si poi ho detto aquila
Tarkus Inviato 19 Agosto 2015 Segnala Inviato 19 Agosto 2015 @unendlich posso avere della carne secca nello zaino, si? Almeno ci provo...
Caius Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Eccomi, scusatemi tutto ieri non ci sono stato e sono tornato oggi, provvedo a rimediare postando ^^
unendlich Inviato 20 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2015 tranqui, siamo sotto ferie in fondo .... [purtroppo, dato che le mie fanno schifo spero spariscano al + presto o mi troverò ad odiare chiunque]
Landar Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 ok! pazientate due giorni e entro in gioco a pieno ritmo! scusate ancora
Tarkus Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Scusatemi se faccio lo stracciacoglioni, ma muoio dalla curiosità di vedere come va avanti questa storia.Demoni, artefatti che invertono la personalità di una dea, elfi che non sono i classici elfetti sboroni e fastidiosi, un rodomonte mezzo matto che cerca il suo amore seguendo una bussola... dove la ritrovate una storia così?
Landar Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 sto ricompletando il bg! domani subentro finalmente
Tarkus Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 (modificato) A dire il vero manca una figura classica di quando gioco Morgan: l'hater a priori. Le altre quattro volte avevo il mio "nemico personale" nel gruppo che odiava il povero rodomonte sognatore e faceva di tutto per infastidirmi/mettermi i bastoni nelle ruote/tentare di farmi sedurre da cose strane.Morgan III è stato preso d'assalto da una coppia di succubi bisessuali e ninfomani (evocate dal demonologo ninfomane di turno, che usava OVVIAMENTE come schiave sessuali), che ha prontamente penetrato... con la cosa che non volevano. Una sacra punta di stocco.E spero che questo episodio basti a far capire con che feccia ho giocato >_> Spero solo che a questo giro non si palesi la figura... così come non si è palesata quella del Master Infame (nessuna delle bussole dei quattro Morgan precedenti funzionava...) Modificato 23 Agosto 2015 da Tarkus
Landar Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 io non sarò l'hater Unendlich fammi sapere se questa volta il file si legge.
Messaggio consigliato