shadow66 Inviata 2 Luglio 2015 Segnala Inviata 2 Luglio 2015 buonsalve sono un nuovo utente di Drangonslair, è da molto che bazzico sui forum del sito e spesso mi è venuto in aiuto nel caso di controversie ruolistiche sono un accanito giocatore di D&D e Pathfinder e mi piace molto parlarne ad oltranza detto questo buon game
Drimos Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Benvenuto tra noi! Ricordati, prima di postare, di leggere il regolamento del forum (lo trovi nella barra in alto) e i regolamenti delle sezioni in cui vuoi intervenire. Metti anche un avatar che ti piaccia!
The Stroy Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Benvenuto! Prima di postare, dai un'occhiata al regolamento del forum (lo trovi in alto a destra, sotto il banner) e ricorda che ogni sezione a un regolamento suo.Fai anche attenzione a usare correttamente tag e prefissi e, mi raccomando, scegli un avatar: è obbligatorio, ma soprattutto aiuterà tutti a riconoscerti immediatamente. Finita la parte pallosa, aspetto di parlare a oltranza di D&D e ti auguro una buona navigazioneThe Stroy
Alaspada Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io. Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.