WindMaker Inviata 3 Luglio 2015 Segnala Inviata 3 Luglio 2015 Mi chiamo Francesca e come potete notare sono nuova. Mi sono iscritta perchè spero di trovare dei consigli utili su D&D, e magari qualche giocatore, visto che non ho mai vissuto una sessione in prima persona.
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuta! Se cerchi master o giocatori con cui giocare al tavolo clicca su questo link, mentre se ti interessa giocare via chat o via forum questo è il link adatto; fatti comunque un giro anche sul resto del sito, potresti rimanerne piacevolmente sorpresa. Ricorda, prima di postare, di leggere il regolamento del forum, che trovi nella barra in alto, e il regolamento delle sezioni che ti interessano. Ah, non scordare di mettere un avatar!
WindMaker Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Grazie per l'accoglienza, sarò contenta di esplorare ogni angolo del forum ^^
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuta! Oltre a quanto ha già detto Drimos, ricordo solo di fare attenzione a tag e prefissi, quando apri una nuova discussione. Ti auguro di trovare presto un gruppo e in generale una buona navigazioneThe Stroy
WindMaker Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 ti ringrazio, spero di non commettere errori e di rispettare al meglio quanto detto da voi.
Alaspada Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io. Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.