Vai al contenuto

LA LEGGENDA DELL'EROE -o cronache dell'eroe-

Black God

Messaggio consigliato

Tnechiù a todos..

in realtà mi piacerebbe riprendere l'andazzo dei primi due capitoli..

in quest'ultimo sono andato via abbastanza liscio..ma i primi capitoli li preferisco sempre a quelli che cerco di fare..cioè..è come se tentassi ogni volta di raggiungere il livello dei primi capitoli..e credo sia sbagliato..

al prossimo tenterò di rivoluzionare il pensiero dei primi due capitoli e vedremo cosa ne viene fuori..

nel frattempo grazie a chi si è messo anche solo a leggerlo!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

mmm.. a giudicare dalle date dei post questa è un'altra delle cose che mi sono perso quest'anno... che brutto perdersi tutte ste cose... bruttobruttobrutto.... in più che la storia fin'ora è bellissima!

Cos'è che ti ha fatto fermare, BG, e ti ha impedito di continuare olte Novembre 2007?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un accoppiata micidiale.

Nonchè una formula universalmente conosciuta:

Università + Morosa = diminuzione di tempo per qualsiasi cosa che non siano università e morosa.

Avevo promesso che avrei postato più regolarmente ed inevitabilmente mi sono ritrovato a stare fermo per un po'.

Ho già iniziato due capitoli diversi per La Leggenda; ma nessuno dei due andato a conclusione.

Uno è a metà, l'altro è appena abbozzato.

Ciò che ha comportato la biforcazione è stato il dilemma:

"Faccio diventare la cosa anche solo un attimino più seria, oppure no?".

Io, ora come ora, propenderei per la seconda.

Di cose serie ne sono capitate sin troppe, ne leggo sin troppe; e scrivere anche un po' più seriamente credo comporterebbe una fatica maggiore nella scrittura. Che per me vorrebbe essere un piacere.

Da quando ho abbandonato la matita per la penna ho sempre dedicato un pensiero per questo mio racconto; che è un racconto un po' di tutti. Però, appunro per questo, mi è sempre stato difficile esserne soddisfatto a pieno.

Quindi vi dirò che la storia va avanti, ovviamente, ma non so né quando, né in che maniera.

Mi scuso, di nuovo, con tutti. [E soprattutto con Godric; dato che so che ci tiene tanto].

Un saluto dal Blacky.

Link al commento
Condividi su altri siti