Vai al contenuto

Lui è qui

Lord Crossover

Messaggio consigliato

Inviata

In delirio e follia egli arriva. Tremi la ragione e la monotonia.
Lui è qui

Lord Crossover, per servirvi...

Bene, con questo mi presento, Lord Crossover (Elliott per gli amici).
Sono anni che voglio giocare seriamente a D&D, ma solo negli ultimi tempi ci sono riuscito. Dopo un paio di campagne come giocatore ora sto provando a cimentarmi nel ruolo di Master.
Spero di trovarmi bene qui, questo forum (per quel poco che ho visto finora) è una vera e propria manna.

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! Sono felice che il forum ti piaccia, sarà ancora migliore una volta che avremmo terminato il "trasloco" sulla nuova piattaforma. Ricorda di leggere il regolamento del forum, nella barra in alto, e il regolamento delle sezioni dove intendi postare, nonché le utilissime guide che Ithiliond sta postando in questo momento e si trovano in rilievo nella pagina principale.

Per il resto, buona permanenza e buon gioco!

Inviato

Benvenuto!

Oltre a quello che ti hanno già detto gli altri, ti ricordo solo di fare attenzione a usare tag e prefissi quando apri una discussione, aiuta tutti a trovarla e risponderti.

A parte questo, felice che il forum ti piaccia, buona fortuna come master e buona navigazione
The Stroy

Inviato

Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io.

Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...