FrozenGear Inviata 3 Luglio 2015 Segnala Inviata 3 Luglio 2015 (modificato) Salve! Cerco un gruppo di giocatori alle prime armi possibilmente che non vogliano fare cose troppo complicate, io faccio il master da 2 anni e il mio gruppo si è recentemente sciolto , preferirei usare Roll20, se siete interessati inviate PM Per qualsiasi dubbio chiedete pure Modificato 3 Luglio 2015 da HITmonkey Inserimento prefisso
WindMaker Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei.
Saberus Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D.
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei. In che senso? sai cos'è D&D sai come funziona ma non hai mai giocato? nel caso per me va bene Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D. Meglio ancora scrivetemi via PM il nome skype anzi scrivetelo qui
Saberus Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Contatto di skype black_aurox Modificato 4 Luglio 2015 da Saberus
WindMaker Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni .
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni . Va benissimo, dammi il contatto skype che ti aggiungo
WindMaker Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^ dovrei averti inviato la richiesta