Pubblicato 3 Luglio 20159 anni comment_1096563 Salve! Cerco un gruppo di giocatori alle prime armi possibilmente che non vogliano fare cose troppo complicate, io faccio il master da 2 anni e il mio gruppo si è recentemente sciolto , preferirei usare Roll20, se siete interessati inviate PM Per qualsiasi dubbio chiedete pure Edited 3 Luglio 20159 anni by HITmonkey Inserimento prefisso
4 Luglio 20159 anni Author comment_1096844 Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei. In che senso? sai cos'è D&D sai come funziona ma non hai mai giocato? nel caso per me va bene Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D. Meglio ancora scrivetemi via PM il nome skype anzi scrivetelo qui
4 Luglio 20159 anni comment_1096860 Contatto di skype black_aurox Edited 4 Luglio 20159 anni by Saberus
4 Luglio 20159 anni comment_1096913 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni .
4 Luglio 20159 anni Author comment_1096940 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni . Va benissimo, dammi il contatto skype che ti aggiungo
4 Luglio 20159 anni comment_1096947 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^
4 Luglio 20159 anni Author comment_1096955 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^ dovrei averti inviato la richiesta
25 Luglio 20159 anni comment_1104167 anche io vorrei giocare se c'è ancora posto contatto isaccor88 ho giusto provato alcuni giochi di ruolo ma mai giocato assiduamente però conosco le regole di pathfinder.