FrozenGear Inviata 3 Luglio 2015 Segnala Inviata 3 Luglio 2015 (modificato) Salve! Cerco un gruppo di giocatori alle prime armi possibilmente che non vogliano fare cose troppo complicate, io faccio il master da 2 anni e il mio gruppo si è recentemente sciolto , preferirei usare Roll20, se siete interessati inviate PM Per qualsiasi dubbio chiedete pure Modificato 3 Luglio 2015 da HITmonkey Inserimento prefisso
WindMaker Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei.
Saberus Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D.
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Accetti anche senza esperienza diretta? In tal caso ci sarei. In che senso? sai cos'è D&D sai come funziona ma non hai mai giocato? nel caso per me va bene Io son veterano, ma prediligo roba semplice :D. Meglio ancora scrivetemi via PM il nome skype anzi scrivetelo qui
Saberus Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Contatto di skype black_aurox Modificato 4 Luglio 2015 da Saberus
WindMaker Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni .
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 so come funziona ma devo ancora giocarci, anche se ho visto alcune sessioni . Va benissimo, dammi il contatto skype che ti aggiungo
WindMaker Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^
FrozenGear Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Sempronia. col punto. non riesco a dartelo col collegamento perchè non ho Skype su questo computer, lo uso in un'altra stanza e.e se hai problemi dammi il tuo e ti cerco io. ^^ dovrei averti inviato la richiesta
jakirioc Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 anche io vorrei giocare se c'è ancora posto contatto isaccor88 ho giusto provato alcuni giochi di ruolo ma mai giocato assiduamente però conosco le regole di pathfinder.
Sub Zero Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 (modificato) Ciao se c'è posto sarei interessato anche io, conosco le regole di D&D 3.5 e gioco in qualche campagna, Pathfinder mi piacerebbe provarlo e sono in possesso del manuale del giocatore di pf, il mio contatto skype è gianluca.rolla31 ho già un account roll20, preferiresti giocare via chat o a voce usando skype? Fammi sapere se c'è posto e il giorno di gioco, io purtroppo posso solo la sera del mercoledì e a volte il lunedì sera. Se c'è posto volevo giocarmi uno stregone umano Modificato 9 Agosto 2015 da Sub Zero mancava una parte di messaggio
Aratin Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Ciao ragazzi, se vi serve ancora un giocatore io sarei disponibile durante la settimana in serata. Come esperienza è da quasi un anno che con dei miei amici gioco a pathfinder per tanto non sono un esperto ma le basi e forse qualcosa in piu le conosco. fatemi sapere. Nel caso vi servissi pure io il mio contatto skype è: nickname: Mirkaoser o senò con mirko.stadtmann ciao ciao
Messaggio consigliato