iJanez Inviata 3 Luglio 2015 Segnala Inviata 3 Luglio 2015 Un grosso saluto a tutti, sono uovo in questo mondo e già mi sento un privilegiato in quanto mi hanno regalato il manuale del giocatore 2nd, praticamente pari al nuovo, e da subito sono stato affascinato nel sfogliarlo e poi leggerlo... Devo ringraziare un gruppo di amici che me lo hanno fatto conoscere. Spere e mi aspetto che il divertimento del primo incontro per decidere il personaggio possa solo che aumentare nei prossimi incontri e che possa esplodere dall'inizio alla fine dell'avventura che intendiamo intraprendere. Auguro a tutti un divertimento planetario. iJanez
Nathaniel Joseph Claw Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! Vedo che non hai paura di sfidare legalmente la Apple.
Drimos Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Se sei uovo continua a frequentare questo forum e presto ti schiuderai! Ricorda prima di postare di leggere il regolamento del forum (nella barra in alto) e quello delle sezioni che ti interessano. Scegli anche un avatar ed esci dal guscio!
Alaspada Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io. Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.
The Stroy Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Benvenuto! I miei colleghi ti hanno già spiegato tutto, per cui mi limito ad augurarti buona navigazione e buone giocate The Stroy
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.