Vai al contenuto

Ciao a tutti

iJanez

Messaggio consigliato

Inviata

Un grosso saluto a tutti,

sono uovo in questo mondo e già mi sento un privilegiato in quanto mi hanno regalato il manuale del giocatore 2nd, praticamente pari al nuovo, e da subito sono stato affascinato nel sfogliarlo  e poi leggerlo... Devo ringraziare un gruppo di amici che me lo hanno fatto conoscere. Spere e mi aspetto che il divertimento del primo incontro per decidere il personaggio  possa solo che aumentare nei prossimi incontri e che possa esplodere dall'inizio alla fine dell'avventura che intendiamo intraprendere. Auguro a tutti un divertimento planetario.

iJanez

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Se sei uovo continua a frequentare questo forum e presto ti schiuderai! Ricorda prima di postare di leggere il regolamento del forum (nella barra in alto) e quello delle sezioni che ti interessano. Scegli anche un avatar ed esci dal guscio!

Inviato

Benvenuto! Ti hanno già detto gli altri due mod, in ogni caso te lo ripeto anche io.

Ti linko il regolamento del forum e ti ricordo che ogni sezione ha un regolamento a sè, utile per capire le regole della stessa. Ricordati inoltre di taggare le discussioni, in maniera tale da facilitare la ricerca dei contenuti per i prossimi utenti. Infine se non capisci il funzionamento di qualcosa della piattaforma, qui c'è una guida all'uso; in alternativa sentiti pure libero di chiedere ad un qualsiasi membro dello staff.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...