Vai al contenuto

Ciao a tutti

Pandrea

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, mi presento.

Sono un novizio dei GdR. Ho giocato un paio di volte a D&D 3.5+4 (non chiedete XD) e ora sto masterando una campagna di Labyrinth Lord con altri novizi.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Impossibile. Cos'è?

A prescindere dalla risposta, benvenuto!

Quello che ci fece da Master ebbe la geniale idea di comprarsi, perché ultra-scontati, il manuale master e dei mostri della 3.5.... e il manuale giocatore della 4 X,D

Inviato

Wow, dev'essere stato uno spasso! A parte gli scherzi, le sessioni più divertenti le ho fatte quando non capivo proprio nulla di manuali, quindi avrei potuto fare benissimo lo stesso errore all'inizio e ridere come un matto.
Benvenuto, comunque! Ti lascio per comodità qui il regolamento del forum e una guida all'uso della piattaforma, che ti serviranno per orientarti meglio, e ti ricordo di mettere un avatar che ti piaccia, in modo da rendere più facile capire chi sei e conoscerti meglio quando interverrai nelle discussioni. Buona permanenza!

Inviato

Sei l'occasione perfetta per capire se è più potente un PG di 4e o uno di 3e (io voto per il secondo).

Oltre a quanto già detto dagli altri, ricordo solo di fare attenzione a usare correttamente tag e prefissi quando apri una discussione, in modo da rendere più facile rintracciarla in futuro.

Detto questo, buona navigazione
The Stroy

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...