Pubblicato 3 Luglio 20159 anni comment_1096745 Ciao, mi presento. Sono un novizio dei GdR. Ho giocato un paio di volte a D&D 3.5+4 (non chiedete XD) e ora sto masterando una campagna di Labyrinth Lord con altri novizi.
3 Luglio 20159 anni comment_1096753 (non chiedete XD) Impossibile. Cos'è? A prescindere dalla risposta, benvenuto!
3 Luglio 20159 anni Author comment_1096792 Impossibile. Cos'è? A prescindere dalla risposta, benvenuto! Quello che ci fece da Master ebbe la geniale idea di comprarsi, perché ultra-scontati, il manuale master e dei mostri della 3.5.... e il manuale giocatore della 4 X,D
3 Luglio 20159 anni comment_1096801 Wow, dev'essere stato uno spasso! A parte gli scherzi, le sessioni più divertenti le ho fatte quando non capivo proprio nulla di manuali, quindi avrei potuto fare benissimo lo stesso errore all'inizio e ridere come un matto.Benvenuto, comunque! Ti lascio per comodità qui il regolamento del forum e una guida all'uso della piattaforma, che ti serviranno per orientarti meglio, e ti ricordo di mettere un avatar che ti piaccia, in modo da rendere più facile capire chi sei e conoscerti meglio quando interverrai nelle discussioni. Buona permanenza!
4 Luglio 20159 anni comment_1096889 Sei l'occasione perfetta per capire se è più potente un PG di 4e o uno di 3e (io voto per il secondo). Oltre a quanto già detto dagli altri, ricordo solo di fare attenzione a usare correttamente tag e prefissi quando apri una discussione, in modo da rendere più facile rintracciarla in futuro. Detto questo, buona navigazioneThe Stroy
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.