Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Per tutti coloro che cercano magari un mazzo verde o nero o blu ecc...per extended, vintage, fun, standard ecc...(io primo) ho pensato fosse utile istituire questa sezione in cui chi cerca scrive la richiesta e gli altri postano le liste che conoscono così da evitare tanti topic inutili.

Le persone che cercano dopo aver ricevuto le risposte e aver scelto il mazzo lo possono allora postare su un nuovo topic per aiuti vari e modifiche come solito.

Per chiedere un mazzo mettete però il formato (fun se è solo per partite tra amici).

Spero che questo topic possa essere utile a tutti.

:bye:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Allora inizio io.Stò cercando un mazzo per extended o standard bianco-blu che si basi su counter e/o con creature volanti.Ringrazio anticipatamente.

Inviato

Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria?

Inviato

Come topic penso possa essere utile, però dovete anche utilizzarlo nella corretta maniera, in modo che anche chi è alle prime armi riesca ad usufruirne.

Ad esempio...

...nel rispondere ad una richiesta, utilizzate il tasto "riporta" così che ci sia un chiaro riferimento. A questo punto anche un neo-giocatore può capire bene a cosa si sta facendo riferimento.

-Codan-

Inviato

Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria?

Ecco un ottimo mazzo che ho trovato in giro e che era ben valutato.(è per t2)

Creatures

4 Leonin Skyhunter

4 Paladin en-Vec

4 Paladin of Prahv

4 Skyhunter Prowler

4 Veteran Cavalier

Spells

4 Devouring light

Enchantments

4 Glorious Anthem

4 Spirit Link

4 Story Circle

4 Spirit loop

Lands

20 Plains

Se ti piace postalo che così ti aiutiamo a modificarlo.