Pubblicato 28 Novembre 200618 anni comment_109988 Per tutti coloro che cercano magari un mazzo verde o nero o blu ecc...per extended, vintage, fun, standard ecc...(io primo) ho pensato fosse utile istituire questa sezione in cui chi cerca scrive la richiesta e gli altri postano le liste che conoscono così da evitare tanti topic inutili. Le persone che cercano dopo aver ricevuto le risposte e aver scelto il mazzo lo possono allora postare su un nuovo topic per aiuti vari e modifiche come solito. Per chiedere un mazzo mettete però il formato (fun se è solo per partite tra amici). Spero che questo topic possa essere utile a tutti.
30 Novembre 200618 anni Author comment_110430 Allora inizio io.Stò cercando un mazzo per extended o standard bianco-blu che si basi su counter e/o con creature volanti.Ringrazio anticipatamente.
30 Novembre 200618 anni comment_110434 Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria?
30 Novembre 200618 anni comment_110506 bè nell' edizione timespiral ce ne è uno già precostruito...certo è solo una base ma se lo migliori può uscire molto bene!!
30 Novembre 200618 anni comment_110514 Come topic penso possa essere utile, però dovete anche utilizzarlo nella corretta maniera, in modo che anche chi è alle prime armi riesca ad usufruirne. Ad esempio... ...nel rispondere ad una richiesta, utilizzate il tasto "riporta" così che ci sia un chiaro riferimento. A questo punto anche un neo-giocatore può capire bene a cosa si sta facendo riferimento. -Codan-
1 Dicembre 200618 anni Author comment_110717 Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria? Ecco un ottimo mazzo che ho trovato in giro e che era ben valutato.(è per t2) Creatures 4 Leonin Skyhunter 4 Paladin en-Vec 4 Paladin of Prahv 4 Skyhunter Prowler 4 Veteran Cavalier Spells 4 Devouring light Enchantments 4 Glorious Anthem 4 Spirit Link 4 Story Circle 4 Spirit loop Lands 20 Plains Se ti piace postalo che così ti aiutiamo a modificarlo.