Szadek Inviata 28 Novembre 2006 Segnala Inviata 28 Novembre 2006 Per tutti coloro che cercano magari un mazzo verde o nero o blu ecc...per extended, vintage, fun, standard ecc...(io primo) ho pensato fosse utile istituire questa sezione in cui chi cerca scrive la richiesta e gli altri postano le liste che conoscono così da evitare tanti topic inutili. Le persone che cercano dopo aver ricevuto le risposte e aver scelto il mazzo lo possono allora postare su un nuovo topic per aiuti vari e modifiche come solito. Per chiedere un mazzo mettete però il formato (fun se è solo per partite tra amici). Spero che questo topic possa essere utile a tutti.
Szadek Inviato 30 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Allora inizio io.Stò cercando un mazzo per extended o standard bianco-blu che si basi su counter e/o con creature volanti.Ringrazio anticipatamente.
Aerys II Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria?
Amarant il chierico Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 bè nell' edizione timespiral ce ne è uno già precostruito...certo è solo una base ma se lo migliori può uscire molto bene!!
Codan il bardo Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Inviato 30 Novembre 2006 Come topic penso possa essere utile, però dovete anche utilizzarlo nella corretta maniera, in modo che anche chi è alle prime armi riesca ad usufruirne. Ad esempio... ...nel rispondere ad una richiesta, utilizzate il tasto "riporta" così che ci sia un chiaro riferimento. A questo punto anche un neo-giocatore può capire bene a cosa si sta facendo riferimento. -Codan-
Szadek Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Approfitto subito! Esiste un thread sul mazzo che sto costruendo pian pianino, ma visto che devo farne due posto qui il mio secondo quesito: sapreste consigliarmi un bel mazzo Bianco Cavalieri? O dite che è una porcheria? Ecco un ottimo mazzo che ho trovato in giro e che era ben valutato.(è per t2) Creatures 4 Leonin Skyhunter 4 Paladin en-Vec 4 Paladin of Prahv 4 Skyhunter Prowler 4 Veteran Cavalier Spells 4 Devouring light Enchantments 4 Glorious Anthem 4 Spirit Link 4 Story Circle 4 Spirit loop Lands 20 Plains Se ti piace postalo che così ti aiutiamo a modificarlo.
Messaggio consigliato