Vai al contenuto

Mi presento!

IlNejo

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti gli utenti che stanno leggendo!
Sono Francesco, ho 24 anni e sono di Milano. Sono entrato nel fantastico mondo del GDR circa 2 anni fa, assieme ad alcuni amici con i quali comprai il manuale base di "Pathfinder" (ricordo ancora l'emozione di quel momento). Abbiamo iniziato in 5 ma ora il party è formato da 7/8 persone (lo so, è enorme), dipende anche dalla campagna visto che ne giochiamo più di una!
Che dire, per ho creato 4 personaggi che sono stranamente tutti vivi e vegeti, anzi, spaccano abbastanza! :P
Sono su questo forum perchè mi piace sempre imparare cose nuove e perchè mi piacerebbe provare a masterare, quindi vorrei anche mettermi a confronto con altri giocatori!
Grazie per aver letto e buona giornata! :)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Buona giornata anche a te, e soprattutto benvenuto! Come hai probabilmente già visto, il forum ha una sezione di Pathfinder che potrebbe fare al caso tuo. Prima di postare ricorda di dare una scorsa al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma. Metti anche un avatar, sarà più facile riconoscerti!

Buona permanenza e buon gioco!

P.S: Una curiosità: chi sono i tuoi personaggi?

Inviato

Benvenuto!

Alle raccomandazioni di Drimos aggiungo quella di fare attenzione a tag e prefissi quando apri una discussione, in modo che sia più semplice rintracciarla in futuro.

Detto questo, buona fortuna per le tue numerose campagne con gruppi numerosi, e buona navigazione
The Stroy

Inviato

Buona giornata anche a te, e soprattutto benvenuto! Come hai probabilmente già visto, il forum ha una sezione di Pathfinder che potrebbe fare al caso tuo. Prima di postare ricorda di dare una scorsa al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma. Metti anche un avatar, sarà più facile riconoscerti!

Buona permanenza e buon gioco!

P.S: Una curiosità: chi sono i tuoi personaggi?

In ordine di creazione i miei personaggi sono
1. Umano monaco (maschio)
2. Umano ladro (femmina)

3. Aasimar oracolo (maschio)

4. Umano convocatore (femmina)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...