Landar Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Isabela Sembro indicare con lo sguardo il capannone abitato come obiettivo della nostra ricerca. Impossibile capire quante persone siano al suo interno ma ormai non possiamo decidere di cambiare piano quindi come d'accordo vado a fare da esca lasciando che gli altri si sistemino.Cerco di assumere l'espressione di una ragazza persa per le vie del porto in cerca di qualche cosa di indefinito, una persona o un oggetto. Mi guardo attorno, spesso a terra e cammino sempre in luoghi più aperti senza infilarmi in vicoli o stradine.
GammaRayBurst Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Ghalib Torno a focalizzare tutta la mia attenzione sulla nostra missione, sembra essere sempre più vicino il momento in cui scatterà la nostra trappola. Quasi inconsciamente metto in movimento i muscoli, come ho imparato nei lunghi anni in monastero, nella lontana Absalom. L'attenzione di Isabela sembra attirata dal capannone con le luci accese, ma io preferisco non concentrarmi su un solo luogo e il mio sguardo spazia sulle strade che riesco a vedere, cercando di non perdere un solo dettaglio.
Lone Wolf Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Valiano Spada in pugno, rimango all'era insieme agli altri. La tensione aumenta, e in questi momenti quello che ci vorrebbe per calmarmi è una bella tazza di caffè. Cosa strana dato che la bevanda originaria del Katapesh è particolarmente stimolante, ma gli anni di assidue assunzioni mi hanno reso quasi immune agli effetti eccitanti della caffeina. "Chissà cosa ci aspetta..." Modificato 4 Novembre 2015 da Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Doppio post, sorry Modificato 4 Novembre 2015 da Lone Wolf
athelorn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Roruk Per mantenere la facciata procedo prima della nostra compagna raggiungendo la zona, per poi buttare distrattamente l'occhio quando vedo lei arrivare. Me ne sto' tra due botti con la cappa tirata a mo' di coperta, coprendomi e nascondendo le armi, simulando di essere una vagabonda senza soldi per una locanda e che si è trovata un angolino per la notte. Speriamo non sia un buco nell'acqua. Il capannone sembra promettente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Isabela gira ancora per un pò nella zona, con fare confuso, ma nulla accade.
athelorn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Roruk Ignoro la mia compagna mentre gira, decidendo dopo un po' di torgliermi la coperta, arrotolarla attorno ai miei averi (pronto ad estrarre l'arma di Isabela) e sdraiarmi fingendo di dormire per un po', non prodigandomi a nascondere come prima ne' sesso, ne' simboli sacri. Due esche son meglio di una, dopotutto, e se loro fossero voluti andare a controllare quel magazzino, ci sarebbe stata pronta un altra esca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Anche Roruk sembra venire completamente ignorato dai rari passanti.
Grunt Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Bradley Mi avvicina a Valiano e, per quanto sia possibile, cerco di sussurargli E se tutta la gente del posto facesse parte della banda che cerchiamo? Magari non succede nulla per quel motivo. E poi io mi sto stancando a girare a vuoto nuovamente...
Landar Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Isabela Ormai davvero stufa di questa situazione torno indietro e mi avvicino a Roruk chinandomi su di lei per capire se sta bene, ovviamente recitando per l'ultima volta la mia parte. "Tutto bene?" dico a voce un po' più alta per poi abbassarla fino a un sussurro "Forse si sono accorti dell'inganno, o facciamo irruzione nel capannone o ce ne torniamo indietro."
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Ghalib "Se tutta la gente del posto facesse parte della banda, ci avrebbero già catturati tutti." rispondo a Bradley. "Credo che ci toccherà avere pazienza. Non credo che questa gente sia così stupida da lanciarsi all'istante su qualsiasi donna si avventuri da queste parti."
Lone Wolf Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Valiano Annuisco alle parole di Ghalib. "Giusto. Abbi ancora un poco di pazienza Bradley. Se tra un po' non è ancora successo niente, faremo irruzione nella capanna e chi s'è visto s'è visto." Modificato 7 Novembre 2015 da Lone Wolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Fate passare ancora un'oretta ma nessuno sembra avvicinare le vostre compagne, la cui malia sembra fallire brutalmente stasera.
GammaRayBurst Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Ghalib "Non sembra esserci nessuno da queste parti. Mi chiedo se siamo davvero nel posto giusto."
Landar Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Isabela Annuisco "Perché non dovrebbe essere questo?" poi punto dritto il dito verso il capannone "Allora andiamo? Io sono pronta a fare chiarezza su questa faccenda, magari troveremo qualche Nidalese o gli schiavisti che lavorano per loro a cui chiedere." concludo con un simpatico ghigno "Ci sarà pure un posto dove questi si ritrovano o riuniscono per bere e mangiare."Sono pronta a muovermi verso quell'unico posto che presentava cenni di attività in quell'area e in caso di insuccesso a farmi un giro per l'area in cerca di notizie o voci interessanti. Evidentemente brancoliamo nel buio.
Grunt Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Bradley Estremamente spazientito mi dirigo verso il capannone incurante di chi mi stia dietro.
GammaRayBurst Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Ghalib "Che prove abbiamo che lì dentro possano esserci gli schiavisti? È solo un capannone con le luci accese, è molto probabile che si tratti di operai rimasti indietro con il lavoro. Non mi piace l'idea di introdurmi senza motivo e senza autorizzazione legale in un edificio privato."Nonostante l'evidente riluttanza appena espressa, se vedo che il resto del gruppo si avvia verso il magazzino, li seguo, fosse anche solo per tenerli sotto controllo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Trascinati da Bradley e da un pò di spirito di gruppo vi dirigete verso il capannone studiandolo più attentamente. Dall'interno sembrano provenire anche delle voci e ci sono almeno due entrate, quella principale per le merci che pare al momento chiusa e sprangata, e una porta laterale, socchiusa e da cui filtra un pò della luce dell'interno. Inoltre in alto nell'edificio vi è una serie di finestre.
GammaRayBurst Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ghalib Arrivo fino al magazzino in silenzio. La piega che stanno prendendo gli eventi non mi piace molto, l'idea di spiare qualcuno senza avere una singola prova della sua colpevolezza contrasta molto con il mio addestramento. Ciò nonostante mi rendo conto che se non agisco io nel modo migliore, altri potrebbero prendere decisioni ben peggiori. Osservo con cura la facciata dell'edificio, in particolare le finestre, alla ricerca di un modo per poter sbirciare all'interno senza dover ricorrere alla scelta più ovvia. @DM: Percezione +7 per capire se vale la pena arrampicarsi. Se devo essere un geco per raggiungere le finestre desisto, altrimenti se ritengo che non sia troppo difficile faccio una prova di Scalare +7.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ghalib si arrampica agilmente sui muri della struttura, arrivando fino alle finestre @ Ghalib All'interno del magazzino, oltre a file e pile di casse e barili sembra sia stato ricavato uno spazio libero vicino all'entrata dove sono presenti un paio di tende e un paio di figure che parlano davanti ad un fuoco
Messaggio consigliato