GammaRayBurst Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ghalib Scendo dalla mia postazione cercando di non fare rumore e riferisco a bassa voce: "È un semplice magazzino con persone che attendono attorno a un fuoco. Due guardiani, immagino."
athelorn Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Roruk Un fuoco? Dentro un magazzino? chiedo un pochino sorpresa. Due guardiani pessimi: delle casse potrebbero prendere fuoco. Vabbe'. Vedi nulla di sospetto a parte due guardiani noncuranti in piedi vicini ad un falo'?
GammaRayBurst Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Ghalib "Sì, se vogliamo scendere nei dettagli. C'è uno spazio libero vicino all'entrata, dove è montata una tenda. Le due persone e il fuoco sono lì vicino."
Lone Wolf Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Valiano "Quindi che si fa? Entriamo anche se i due non stanno facendo niente di sospetto?" Mentre attendo la risposta dei miei compagni, mi sistemo meglio le cinghie dello zaino e la cintura con la spada.
Landar Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Isabela Ero partita in prima fila accanto a Bradley ma lentamente mi sono dileguata nelle ombre. Solo ora, compresa la situazione, riemergo. "Forse potremo chiedere informazioni. Posso andare io con qualcuno e gli altri fuori ad attendere e controllare. Dubito siano stinchi di santo." dico a bassa voce.
Grunt Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Bradley Come una furia mi dirigo verso il portone ma, appena prima che tenti di sfondarlo a calci, Ghalib comunica che sembra non esserci il movimento che ci aspettavamo all'interno. Con ancora la gamba destra sollevata, mi rivolgo agli altri con un sorriso tremendamente ironico e che non presagisce nulla di buono Allora? Vado?
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 Ghalib "L'idea di Isabela mi garba. Non abbiamo alcuna prova di un loro coinvolgimento, ma limitarsi a fare domande non è reato. E se poi risultasse che quei due sono effettivamente coinvolti, allora saremo pronti ad intervenire."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Ancora presi dalle vostre discussioni strabuzzate gli occhi quando Roruk crolla improvvisamente a terra addormentato e sentite una risatina provenire dal tetto del magazzino. Vedete sopra di voi una figura avvolta in un lungo mantello rosso, con le mani ancora alzate in strani gesti arcani, al suo fianco due uomini armati di balestre vi puntano. Cosa preferite fare, essere ridotti a puntaspilli o arrendervi. Vi possiamo garantire che avrete salva la vita. @ Iniziativa Spoiler Ghalib Isabela
athelorn Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Roruk Si, appunto. Non credo ci sia problema a... a... comincio a dire per poi cadere al suolo addormentato
Lone Wolf Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Valiano Sposto lo sguardo da Roruk alla figura ammantata di rosso. I nostri avversari si trovano in una posizione migliore della nostra, e l'ultima cosa che ci serve è che Bradley sbraiti contro di loro, facendoli adirare. Prendo quindi la parola prima del grosso guerriero, cercando di apparire calmo e controllato. "Bene. E in caso ci arrendessimo, cosa ne sarebbe di noi, se è lecito chiedere?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Un vita di onesto lavoro, vitto e alloggio garantiti dice l'uomo sorridendo con un ghigno sghembo.
GammaRayBurst Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Ghalib La risposta dell'individuo sul tetto non mi garba per nulla. Decido quindi di saltare verso il primo appiglio e arrampicarmi velocemente sul tetto. @DM: Spoiler Scalare +7
Landar Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Isabela Lo svenimento improvviso di Roruk mi prende totalmente alla sprovvista, passo un paio di attimi a pensare cosa fare poi sono gli altri a rompere il silenzio e lo sbigottimento. Vedendo Ghalib rovinare tutto con la sua mossa avventata, che però potrebbe risultare utile, scarto di lato sfruttando tutto il mio movimento, accostata al muro per ridurre al minimo la possibilità mi colpiscano con le balestre e per raggiungere l'entrata laterale socchiusa. DM Spoiler doppio movimento verso l'entrata laterale estraendo le armi AC 20 [non corro], mi muovo radente al muro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Mentre Ghalib scatta e inizia ad arrampicarsi sul muro Isabela punta all'entrata secondaria. L'uomo sul tetto impreca e mormora una breve formula scagliando un raggio di energia magica contro Ghalib. L'impatto fa perdere l'equilibrio al vostro compagno, che cade a terra, anche se fortunatamente sembra riuscire a gestire bene la caduta. @ Ghalib Spoiler 3 danni dall'incantesimo e 3 dalla caduta @ Iniziativa Spoiler Bradley e Valiano
Lone Wolf Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Valiano La caduta di Ghalib mi fa temere per la sua salute, ma Roruk è a terra indifeso/a, quindi opto per proteggere l'ex nano neo elfa. Estraggo dunque il mio arco e mi sposto per frappormi tra il compagno indifeso e i balestrieri.
Grunt Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Bradley Un sedicente figuro fa la sua comparsa proprio mentre mi accingevo a sfondare il portone di ingresso al magazzino. Il suo ingresso in scena mi lascia spiazzato, dando il tempo a Valiano di parlare prima di me. Ficcatelo su per il c*lo l'onesto lavoro. Scendi giù ba****do, e prova ad allungare quel ghigno un'altra volta! Affrontami da uomo! Ma evidentemente l'uomo con il mantello rosso non ha la minima idea di scendere, dato che reagisce prontamente alla scalata di Ghalib scagliandolo nuovamente a terra. Figlio di una cagna. Divento paonazzo in volto e inizio a sputare più del solito mentre gli urlo contro. Userò la tua faccia per pulire i pavimenti di casa mia! Estraggo il mazzafrusto e impugno saldamente lo scudo con il braccio sinistro. Sfondo quindi di prepotenza il portone di ingresso al magazzino, con l'intenzione di raggiungere i tetti il prima possibile. Da dove diavolo si raggiungono i tetti?! DM Spoiler Intimidire (che non guasta mai) +6 Corro alla ricerca di un percorso che mi faccia raggiungere i tetti, incurante del resto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Mentre Valiano si frappone tra Roruk e i balestrieri Bradley impreca sonoramente alla volta degli uomini sul tetto prima di scattare dentro il magazzino cercando un accesso ai tetti @ Bradley Spoiler Una volta dentro il magazzino, oltre a file su file di casse e barili noti le due tende con il fuoco e i soldati di cui aveva parlato Ghalib. I due sembrano incuranti dei rumori e della tua presenza. In fondo al magazzino vedi delle scale ed un abbaino aperto @ Iniziativa Spoiler Isabela e Ghalib
Landar Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Isabela Una volta trovato l'ingresso cerco un modo per salire sul tetto. Scale, casse messe una sopra all'altra, qualsiasi cosa per fare più in fretta possibile. Gli altri fuori sono più esposti e in pericolo quindi la rapidità di azione è fondamentale. Scorgo Bradley quasi precedermi e mi ci affianco.
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) Ghalib "Maledizione!" esclamo mentre tocco terra. "Se speri di potermi fermare con così poco, ti sbagli!" Mi avvento nuovamente sulla parete, con l'intenzione di scalarla il più rapidamente possibile. @DM: Spoiler Tento nuovamente la scalata, Scalare +7, se la parete non è troppo difficile tento di scalare a velocità doppia con una penalità di -5 alla prova. Modificato 28 Novembre 2015 da GammaRayBurst
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 @ Isabela Spoiler Entri nel magazzino verso il retro e trovi presto le scale che conducono al tetto. Mentre ci sali noti, vicino all'entrata principale Bradley e i due soldati di cui parlava Ghalib @ Ghalib e Valiano Spoiler Ghalib tenta nuovamente di scalare la parete, prendendo uno slancio maggiore questa volta e riesce finalmente a raggiungere il tetto, issandosi sopra il parapetto. Il tizio con le lunghe vesti arretra leggermente e poi mormora un'altra serie di parole arcane e anche Ghalib cede al sonno magico di cui è già stata vittima anche Roruk @ Iniziativa Spoiler Valiano e Bradley
Messaggio consigliato