Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Valiano

Tiro fuori una moneta d'oro e la faccio volteggiare in aria. "Con questa ci può mangiare bene per più di un mese". Riafferro la moneta al volo e la deposito dove indica il cartello.


Inviato

Isabela

 

Osservo il baule e la moneta d'oro di Valiano. Penso molto a quel dono sia adeguato ma non mi viene nulla in mente. Ad un certo punto alzo le spalle e volto l'angolo facendo l'occhiolino ai compagni. Poco dopo torno con in mano quello che sembra un pezzo di stoffa, una fasciatura con dei legacci e delle bretelline, evidentemente era quello che mi sosteneva il seno, che pesante, ora rende un po' meno evidente la scollatura. Lo butto dentro al baule.

Inviato

Roruk

Oh beh, gia' che c'eri potevi metterci anche le mutande. Sai com'è, i ladri schiavizzatori tagliagole adorano i set completi. ironizzo su quanto mette Isabella nel cesto.  Bella pensata. Costa nulla tanto. commento a mia volta, imitando la mia compagnia e girando l'angolo, per tornare e buttarci una fascia per il seno e intimo femminile con espressione soddisfatta. Una scusa per tornare all'intimo maschile e liberarmi di questo. Doppia vittoria. 
Ma dobbiamo allontanarci e non guardare o mettere qualcosa che gli interessa finchè non aprono?

Inviato

Ghalib

Un'espressione di divertita curiosità rimane impressa per diversi secondi sul mio viso. "Signore, un po' di contegno." protesto con finta indignazione. "Posso capire la necessità di adattarsi alle usanze locali e apprezzo molto l'impegno, ma assenza di costumi non significa assenza di vestiti." concludo cercando di rimanere serio e impassibile e fallendo miseramente nell'intento. Poi, con calma, apro il borsello e recupero una moneta d'oro, che lancio con un colpo di pollice verso il baule, curando che la moneta colpisca rumorosamente il legno.

Inviato

Bradley

Ancora intontito dopo la donazione fatta da Isabela e Roruk, cerco di pensare a cosa poter a mia volta donare. E voi vi aspettate che io doni qualcosa a questi pezzenti? Con plateali movenze spunto un grumo di saliva nel baule Ecco cosa riceveranno da me. E se non si muovono ad aprire metto a ferro e fuoco tutta la baracca!

Inviato

Ghalib

Osservo con disgusto il grumo di catarro che vola dentro la cassa, sperando che non vada a depositarsi sulla mia moneta. "Signore, mi rammarico per i vostri indumenti." mormoro in direzione di Isabela e Roruk.

Rimango in attesa che succeda qualcosa.

Inviato

Bradley

Con estremo piacere Sorrido dopo la proposta avanzata dal monaco. Estraggo il mazzafrusto e, dopo aver fatto volteggiare alcune volte la catena, lo scaglio più e più volte contro la porta di ingresso.

  • Supermoderatore
Inviato

Stufi dell'attesa fate avanzare Bradley che inizia a scaricare una serie di colpi col suo mazzafrusto contro la precaria abitazione, distruggendone la porta rapidamente e facendo quasi crollare l'intero tugurio.

Inviato

Isabela

 

Mi gratto la testa osservando la scena "Va beh... ora però non fatemi correre o diventerà qualche cosa di violento e osceno."
La mano scivola verso l'elsa dell'arma pronta ad estrarla dopo i primi passi all'interno dell'edificio.

Inviato

Ghalib

Alzo un sopracciglio, ripromettendomi di spiegare bene il concetto di pugno a Bradley in un secondo momento. "Poco ortodosso, ma efficace. Suppongo che se c'è qualcuno in casa a quest'ora ci abbia sentito." Rimango in ascolto, pronto a reagire al primo segno di pericolo.

@DM:

Spoiler

Percezione +7.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Ehi voi cosa fate a casa mia? sentite un voce roca e catarrosa gridare alle vostre spalle. Vi voltate e vedete un uomo alto e allampanato, più ossa che altro, dalla pelle grigiastra, i vestiti sporchi e laceri, e con un occhio ormai completamente biancastro. Il puzzo che emana è similare a quello della baracca in cui avete appena fatto irruzione, un misto di carne andata a male, piscio e legno marcio.

8059901829-0d6f818c18-b.jpg

Inviato

Ghalib

"E questo chi è, il fratello brutto di Bradley?" Cercando di mantenere un'espressione neutra e vedendo che gli altri sembrano silenziosi, mi faccio avanti. "Siamo qui per... affari. Temo ci sia stato un piccolo malinteso con la porta, ma se questo affare va in porto avrete modo di vivere in un luogo ben più confortevole." concludo dando due colpetti leggeri al borsello.

@DM, tutti:

Spoiler

Se qualcuno subentra lo aiuto in una prova di Diplomazia -1 o Raggirare -1. Purtroppo io ho poco carisma...

 

Inviato

Isabela

"Ti tratti bene Messere. Complimenti." dico guardandomi attorno sempre con la mano sull'elsa. Punto lo sguardo anche oltre l'uomo e attorno per capire se è solo o in compagnia.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...