Lone Wolf Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Valiano "Direi che la quiete si è interrotta..." Sussurro agli altri.
Landar Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Isabela "Dici?" con un mezzo sorriso "Davvero strano!" e dopo essermi sculacciata il sedere come per far cenno a Bradley di seguirmi inizio a correre in direzione dell'entrata sul retro per cogliere alle spalle quelli che si sarebbero gettati contro il compagno al di là della staccionata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Scavalcate tutti la staccionata e vi ritrovate fuori dalla porta sbarrata della casupola.
Grunt Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Bradley Con vero piacere! Faccio alcuni passi all'indietro, poi alzo lo scudo e carico la porta con l'intenzione di sfondarla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Sfondate la porta d'ingresso ed entrate nella piccola casupola che è composta da un'unica stanza piena di attrezzi e casse. Una botola spalancata al centro del pavimento pare dare accesso al sistema fognario.
GammaRayBurst Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Ghalib "M***a!" esclamo rabbioso quando vedo che ci sono scappati sotto il naso. Respiro profondamente per rilassarmi, cercando di sgombrare la mente dall'ira, che serve solo a confondere le idee e annebbiare il cervello. "Vado io. Non ho intenzione di farmeli scappare di nuovo." rispondo a Bradley.
Landar Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Isabela Imprecando contro quei banditi mi getto nella botola subito dietro Ghalib con spada e kukri in mano "Che almeno uno rimanga sopra per ora!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ghalib scende rapidamente la scala a pioli che conduce in un condotto sotterraneo illuminato da alcune torce. Un rivolo di liquami dall'aspetto poco invitante scorre sul fono del condotto e poco più avanti Ghalib sente dei passi che si allontanano tra sciascquii e voci che sussurrano.
Lone Wolf Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Valiano "Non credo torneranno qui ora che abbiamo scoperto il loro covo. Dopo di te?" Faccio un passo di lato, offrendo al grosso guerriero la via libera per gettarsi nel liquame.
Landar Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Isabela"Merda!" esclamo con estrema signorilità tentando di evitare lo scolo di liquami e percorrendo il condotto sul lato sopraelevato. Accelero il passo assieme agli altri tentando di non perdere contatto con i fuggitivi. Sembro più preoccupata ad evitare di mettere piede nello schifo che a subire un agguato.
GammaRayBurst Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ghalib Esito per un momento quando arrivo sul fondo della fogna, ma il rimorso per aver fatto maldestramente fallire l'operazione mi sprona ad inseguire i fuggitivi con tutte le mie forze, ignorando la sensazione di nausea data dall'odore dei liquami. Di tanto in tanto controllo che il resto del gruppo mi segua, l'ultima cosa che voglio in questo momento è rimanere da solo in una fogna con dei brutti ceffi a piede libero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Continuando a seguire i rumori di passi arrivate ad una stanza dove sono presenti una serie di valvole e paratie che sembrano raccogliere e dividere una serie di flussi di liquami. Alcun casse ingombre di parti meccaniche ed attrezzi occupano la parte della stanza oltre i canali mentre sulla vostra sinistra si apre una porta spalancata. State per entrarvi quando un quadrello si pianta nella schiena di Ghalib e vedete che da dietro le casse sono sbucati due uomini. uno armato di balestra l'altro con una lunga giusarma. @ Iniziativa Spoiler Valiano Isabela Nemici Ghalib Bradley @Landar @Lone Wolf @athelorn Spoiler Considerando che è un mesetto o giù di là che non posti suppongo tu non sia più interessato a questo PbF?
Landar Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Isabela Sento il rumore inconfondibile di una balestra e mi volto giusto il tempo di vedere Ghalib venir preso in pieno dal quadrello "Ci stanno trattenendo!" urlo mentre parto all'assalto dell'uomo armato di balestra nel tentativo di non incappare nella giusarma, sfruttando le stesse casse usate da loro come nascondiglio. DM Spoiler agisco dopo valiano in ogni caso vorrei raggiungere quello armato di balestra evitando l'AdO della giusarma se c'è spazio, altrimenti vado a un passo da quest'ultimo e attacco con entrambe le armi. +3 1d8+3 (19-20); +2 1d4+1 (18-20) AC 20
Lone Wolf Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 Valiano Il nemico con la giusarma mi preoccupa, quindi estraggo l'arco e provo a colpirlo rimanendo a distanza di sicurezza. Spoiler Arco corto +1 (1d6)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Isabela prova ad avvicinarsi ma l'uomo con la giusarma è pronto ad intercettarla e riesce a farle perdere l'equilibrio e a farla cadere a terra. Nel farlo però si distrae un attimo e Valiano ne approfitta per colpirlo con una freccia al fianco. Per niente contento l'uomo cala la giusarma su Isabela, ferendola, mentre il suo compagno ha ricaricato la balestra e punta contro Valiano, che però riesce ad evitare il colpo. @ Iniziativa Spoiler Valiano Isabela NemiciGhalib Bradley @Grunt @GammaRayBurst @ Isabela Spoiler Subisci 7 danni
Grunt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Bradley Finalmente si balla! Soddisfatto per l'imminente combattimento, sfodero scudo e mazzafrusto pronto a ingaggiare l'uomo con la giusarma. Non vorrai mica costringermi a portarmi a letto una sfigurata vero? DM Spoiler Tento di disarmare il nemico con la giusarma. Avendo un mazzafrusto, ho un ulteriore +2 alla prova
GammaRayBurst Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Inviato 25 Maggio 2016 Ghalib Non riesco a trattenere l'urlo di dolore quando il quadrello mi colpisce la schiena, ma per fortuna sono ancora vivo. Osservo i due farabutti che ci hanno teso un agguato e mi lancio su uno di loro, deciso anche questa volta a prenderne uno vivo. @DM: Spoiler Tutto dipende dalla riuscita dell'azione di Bradley. Se riesce a disarmare l'uomo con la giusarma faccio una prova di lotta con l'uomo con la balestra, altrimenti entro in lotta con il suo collega. In ogni caso per la prova di lotta ho un +7 (+4 BMC, +1 arma focalizzata, +2 lottare migliorato) e la DMC per liberarsi è 16.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Anche Bradley viene intercettato dalla giusarma dell'uomo e mandato gambe all'aria. Ghalib approfitta del momento e scatta in avanti saltando sopra le casse per placcare l'uomo, gettandolo a terra. @ Iniziativa Spoiler Valiano Isabela Nemici Ghalib Bradley @Landar @Lone Wolf
Messaggio consigliato