Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Isabela

"Dici?"
con un mezzo sorriso "Davvero strano!" e dopo essermi sculacciata il sedere come per far cenno a Bradley di seguirmi inizio a correre in direzione dell'entrata sul retro per cogliere alle spalle quelli che si sarebbero gettati contro il compagno al di là della staccionata.

  • Supermoderatore
Inviato

Sfondate la porta d'ingresso ed entrate nella piccola casupola che è composta da un'unica stanza piena di attrezzi e casse. Una botola spalancata al centro del pavimento pare dare accesso al sistema fognario.

Inviato

Ghalib

"M***a!" esclamo rabbioso quando vedo che ci sono scappati sotto il naso. Respiro profondamente per rilassarmi, cercando di sgombrare la mente dall'ira, che serve solo a confondere le idee e annebbiare il cervello. "Vado io. Non ho intenzione di farmeli scappare di nuovo." rispondo a Bradley.

  • Supermoderatore
Inviato

Ghalib scende rapidamente la scala a pioli che conduce in un condotto sotterraneo illuminato da alcune torce. Un rivolo di liquami dall'aspetto poco invitante scorre sul fono del condotto e poco più avanti Ghalib sente dei passi che si allontanano tra sciascquii e voci che sussurrano.

Inviato

Isabela

"Merda!" esclamo con estrema signorilità tentando di evitare lo scolo di liquami e percorrendo il condotto sul lato sopraelevato. Accelero il passo assieme agli altri tentando di non perdere contatto con i fuggitivi. Sembro più preoccupata ad evitare di mettere piede nello schifo che a subire un agguato.

Inviato

Ghalib

Esito per un momento quando arrivo sul fondo della fogna, ma il rimorso per aver fatto maldestramente fallire l'operazione mi sprona ad inseguire i fuggitivi con tutte le mie forze, ignorando la sensazione di nausea data dall'odore dei liquami. Di tanto in tanto controllo che il resto del gruppo mi segua, l'ultima cosa che voglio in questo momento è rimanere da solo in una fogna con dei brutti ceffi a piede libero.

  • Supermoderatore
Inviato

Continuando a seguire i rumori di passi arrivate ad una stanza dove sono presenti una serie di valvole e paratie che sembrano raccogliere e dividere una serie di flussi di liquami. Alcun casse ingombre di parti meccaniche ed attrezzi occupano la parte della stanza oltre i canali mentre sulla vostra sinistra si apre una porta spalancata. State per entrarvi quando un quadrello si pianta nella schiena di Ghalib e vedete che da dietro le casse sono sbucati due uomini. uno armato di balestra l'altro con una lunga giusarma.

@ Iniziativa

Spoiler

 

Valiano
Isabela

Nemici
Ghalib
Bradley

@Landar @Lone Wolf

 

@athelorn

Spoiler

Considerando che è un mesetto o giù di là che non posti suppongo tu non sia più interessato a questo PbF?

 

Inviato

Isabela

Sento il rumore inconfondibile di una balestra e mi volto giusto il tempo di vedere Ghalib venir preso in pieno dal quadrello "Ci stanno trattenendo!" urlo mentre parto all'assalto dell'uomo armato di balestra nel tentativo di non incappare nella giusarma, sfruttando le stesse casse usate da loro come nascondiglio.

DM

Spoiler

agisco dopo valiano in ogni caso vorrei raggiungere quello armato di balestra evitando l'AdO della giusarma se c'è spazio, altrimenti vado a un passo da quest'ultimo e attacco con entrambe le armi.
+3 1d8+3 (19-20); +2 1d4+1 (18-20)
AC 20

 

  • Supermoderatore
Inviato

Isabela prova ad avvicinarsi ma l'uomo con la giusarma è pronto ad intercettarla e riesce a farle perdere l'equilibrio e a farla cadere a terra. Nel farlo però si distrae un attimo e Valiano ne approfitta per colpirlo con una freccia al fianco.

Per niente contento l'uomo cala la giusarma su Isabela, ferendola, mentre il suo compagno ha ricaricato la balestra e punta contro Valiano, che però riesce ad evitare il colpo.

@ Iniziativa

Spoiler

Valiano
Isabela
Nemici
Ghalib
Bradley

@Grunt @GammaRayBurst

@ Isabela

Spoiler

Subisci 7 danni

 

Inviato

Bradley

Finalmente si balla! Soddisfatto per l'imminente combattimento, sfodero scudo e mazzafrusto pronto a ingaggiare l'uomo con la giusarma. Non vorrai mica costringermi a portarmi a letto una sfigurata vero?

DM

Spoiler

Tento di disarmare il nemico con la giusarma. Avendo un mazzafrusto, ho un ulteriore +2 alla prova

 

Inviato

Ghalib

Non riesco a trattenere l'urlo di dolore quando il quadrello mi colpisce la schiena, ma per fortuna sono ancora vivo. Osservo i due farabutti che ci hanno teso un agguato e mi lancio su uno di loro, deciso anche questa volta a prenderne uno vivo.

@DM:

Spoiler

Tutto dipende dalla riuscita dell'azione di Bradley. Se riesce a disarmare l'uomo con la giusarma faccio una prova di lotta con l'uomo con la balestra, altrimenti entro in lotta con il suo collega.

In ogni caso per la prova di lotta ho un +7 (+4 BMC, +1 arma focalizzata, +2 lottare migliorato) e la DMC per liberarsi è 16.

 

  • Supermoderatore
Inviato

Anche Bradley viene intercettato dalla giusarma dell'uomo e mandato gambe all'aria. Ghalib approfitta del momento e scatta in avanti saltando sopra le casse per placcare l'uomo, gettandolo a terra.

@ Iniziativa

Spoiler

 

Valiano
Isabela

Nemici
Ghalib
Bradley

@Landar @Lone Wolf

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...