Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Mentre Bradley aiuta Isabela ad uscire Ghalib non demorde e cerca di raggiungere Natalyia che sembra aver gettato a terra la balestra e sta stringendo qualcosa tra le mani, bisbigliandogli tra le dita strette a pugno.
Landar Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Isabela Appena lontana dall'imminente pericolo del fuoco mi affaccio nella sala cercando di vedere oltre la porta e puntare la balestra verso la ragazza incoccando uno dei pochi quadrelli rimediati da Bradley anche per ricambiarle il favore di poco fa "Tu controlla se c'è modo di salire sopra senza passare in quell'inferno. E... grazie." DM Spoiler Se ho modo punto la balestra contro Natalyia anche per distrarla dall'arrivo di Ghalib. TxC +4, danni fai tu
Grunt Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Bradley Controllo l'ambiente per cercare passaggi sgomberi dalle fiamme.
Lone Wolf Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Valiano "Ghalib è ancora là dentro! Deve sbrigarsi ad uscire... dannato affare..." Tento di strapparmi di dosso il più in fretta possibile al strana sostanza vischiosa che la nostra avversaria mi ha lanciato addosso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Isabela, Bradley e Valiano fuggono dalla capanna, che sta ormai venendo avvolta dalle fiamme, indecisi su se tornare a salvare Ghalib....che però esce di corsa pochi istanti dopo saltando tra le fiamme, dicendovi che ha provato a portare con sé Natalyia, ma sembrava completamente impazzita e si dimenava e divincolava, calciando e mordendo e l'ha quindi dovuta abbandonare. @ Tutti Spoiler ho deciso io il da farsi, sorry @GammaRayBurst
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Isabela Attendo con un po' di apprensione l'uscita di Ghalib e quando è finalmente fuori tiro un sospiro di sollievo. Che abbia recuperato o meno la matta mi importa poco, se non è morta probabilmente la incontreremo di nuovo. Non sfuggiremo."Ed ora?" dico piegandomi a causa delle fitte di dolore. Tutti Spoiler Come scritto in firma sarò assente fino a domenica sera. Vedete un po' voi ma la ragazza deve essere rattoppata per bene Modificato 14 Luglio 2016 da Landar
GammaRayBurst Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ghalib Esco tossendo dalla casa. "Mi dispiace, non ce l'ho fatta." commento tristemente. "Quella donna ha perso completamente la ragione o è davvero molto brava a fingere. Ora sappiamo perché è scomparsa, dovremmo tornare alla villa per riferire quanto abbiamo scoperto finora. Questa vicenda sta andando in una direzione completamente inaspettata."
Grunt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Bradley Tanto sbattimento per un pugno di m**da commento inacidito. Almeno te stai bene? chiedo a Isabela
Landar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Isabela"Non direi... ma grazie per la preoccupazione. Davvero. E grazie anche a te Valiano, senza il tuo intervento a quanto pare starei ancora lì sotto tra le fiamme... avreste trovato solo cenere." schiocco le labbra lanciando un bacio "E' molto curioso quel che hai fatto. Non sapevo ne fossi in grado." Guardo l'edificio andare in fiamme "Dovrei farcela ma se uno di voi mi porge un braccio sarà meglio. Torniamo a riferire il poco che abbiamo trovato e a riposare?"
Grunt Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Bradley Perché, che diamine ha fatto? chiedo sospettoso. Ci rallenteresti solamente commento a Isabela con sguardo malizioso mentre mi avvicino. Mi dovrai un favore, ricordalo detto questo carico la ragazza in spalla. Andiamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Mentre vi state ancora riprendendo a fatica una visione orribile esce dalla casupola in fiamme. Natalyia, completamente avvolta dal fuoco, il volto scarnificato con la mascella in vista, avanza a passi incerti verso di voi stringendo qualcosa nel pugno e gridando qualcosa in una strana lingua. Un getto di fiamme erutta poi dalle sue mani e riuscite ad evitarlo solo per miracolo.
Landar Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Isabela"NO!" incredibilmente ritrovo le energie sufficienti a sfilare di corsa il saccoapelo dal mio zaino srotolando e correndo verso di lei per fare il possibile e spegnere le fiamme. Prima era impensabile salvarla ed ero certo avesse una via di fuga, da dove era arrivata ma questa scena sembra impressionarmi alquanto o forse semplicemente tengo troppo alle 500mo aggiuntive per la salvezza della ragazza. Poi quell'oggetto di cui sembra avere così tanta cura..."Presto datemi una mano!"
GammaRayBurst Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) Ghalib "Maledetta pazza!" Senza perdere altro tempo salto addosso a Natalyia, intenzionato a bloccarne i movimenti. "Presto, prendete dell'acqua!" urlo ai miei compagni, prevedendo di riuscire a bloccare facilmente la donna. @DM: Spoiler Prova di lotta +7. La DMC per liberarsi è 18. Modificato 21 Luglio 2016 da GammaRayBurst
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @ Tutti Spoiler ma vi è chiaro che vi sta attaccando?
Lone Wolf Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Valiano "È incredibile!" commento indispettito mentre cerco di star dietro al monaco per aiutarla a bloccare a terra la pazza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Saltate bene o male tutti addosso a Natalya, cercando di bloccarla, ma nel farlo vi rendete improvvisamente tutti conto che le fiamme che la avvolgevano non sono vere. Natalyia impreca sotto il vostro peso e cerca di divincolarsi.
GammaRayBurst Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ghalib Con il fermo proposito di non farmi sfuggire un'altra volta la donna, rafforzo la presa e la colpisco con un pugno allo stomaco, con l'intento di indurla a calmarsi senza provocarle ferite gravi. "Ricordatevi che deve rimanere viva!" urlo in mezzo alla calca. @DM: Spoiler Prova di lotta per rimanere in lotta: +10 = +5 (base) +5 (non è riuscita a liberarsi nel round precedente), se riesco a mantenere la presa infliggo anche 1d6+3 danni contundenti non letali e applico anche il pugno stordente (CD 13 nega).
Grunt Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Bradley Ma non necessariamente incolume. Picchio con il mazzafrusto alle gambe della donna.
Landar Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Isabela Avvertendo il calore faccio un balzo indietro lasciandole addosso il sacco a pelo, poi anche un passo. Troppo ferita per resistere a quelle fiamme estraggo la balestra puntandole contro un dardo nell'evenienza dovesse essere necessario."Storditela! Avanti!"
Lone Wolf Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Valiano "Vacci piano energumeno!" Urlo in direzione di Bradley "Non c'è bisogno di infierire. L'abbiamo presa." Stringo di più la presa su Natalya, aiutando Ghalib a tenerla ben ferma.
Messaggio consigliato