Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Bradley aiuta Isabela ad uscire Ghalib non demorde e cerca di raggiungere Natalyia che sembra aver gettato a terra la balestra e sta stringendo qualcosa tra le mani, bisbigliandogli tra le dita strette a pugno.


Inviato

Isabela

Appena lontana dall'imminente pericolo del fuoco mi affaccio nella sala cercando di vedere oltre la porta e puntare la balestra verso la ragazza incoccando uno dei pochi quadrelli rimediati da Bradley anche per ricambiarle il favore di poco fa "Tu controlla se c'è modo di salire sopra senza passare in quell'inferno. E... grazie."

DM

Spoiler

Se ho modo punto la balestra contro Natalyia anche per distrarla dall'arrivo di Ghalib.
TxC +4, danni fai tu

 

Inviato

Valiano

"Ghalib è ancora là dentro! Deve sbrigarsi ad uscire... dannato affare..." Tento di strapparmi di dosso il più in fretta possibile al strana sostanza vischiosa che la nostra avversaria mi ha lanciato addosso.

  • Supermoderatore
Inviato

Isabela, Bradley e Valiano fuggono dalla capanna, che sta ormai venendo avvolta dalle fiamme, indecisi su se tornare a salvare Ghalib....che però esce di corsa pochi istanti dopo saltando tra le fiamme, dicendovi che ha provato a portare con sé Natalyia, ma sembrava completamente impazzita e si dimenava e divincolava, calciando e mordendo e l'ha quindi dovuta abbandonare.

@ Tutti

Spoiler

ho deciso io il da farsi, sorry @GammaRayBurst

 

Inviato (modificato)

Isabela

Attendo con un po' di apprensione l'uscita di Ghalib e quando è finalmente fuori tiro un sospiro di sollievo. Che abbia recuperato o meno la matta mi importa poco, se non è morta probabilmente la incontreremo di nuovo. Non sfuggiremo.
"Ed ora?" dico piegandomi a causa delle fitte di dolore.

 

Tutti

Spoiler

Come scritto in firma sarò assente fino a domenica sera. Vedete un po' voi ma la ragazza deve essere rattoppata per bene

 

Modificato da Landar
Inviato

Ghalib

Esco tossendo dalla casa. "Mi dispiace, non ce l'ho fatta." commento tristemente. "Quella donna ha perso completamente la ragione o è davvero molto brava a fingere. Ora sappiamo perché è scomparsa, dovremmo tornare alla villa per riferire quanto abbiamo scoperto finora. Questa vicenda sta andando in una direzione completamente inaspettata."

Inviato

Isabela

"Non direi... ma grazie per la preoccupazione. Davvero. E grazie anche a te Valiano, senza il tuo intervento a quanto pare starei ancora lì sotto tra le fiamme... avreste trovato solo cenere." schiocco le labbra lanciando un bacio "E' molto curioso quel che hai fatto. Non sapevo ne fossi in grado."
Guardo l'edificio andare in fiamme "Dovrei farcela ma se uno di voi mi porge un braccio sarà meglio. Torniamo a riferire il poco che abbiamo trovato e a riposare?"

Inviato

Bradley

Perché, che diamine ha fatto? chiedo sospettoso.

Ci rallenteresti solamente commento a Isabela con sguardo malizioso mentre mi avvicino. Mi dovrai un favore, ricordalo detto questo carico la ragazza in spalla. Andiamo?

  • Supermoderatore
Inviato

Mentre vi state ancora riprendendo a fatica una visione orribile esce dalla casupola in fiamme. Natalyia, completamente avvolta dal fuoco, il volto scarnificato con la mascella in vista, avanza a passi incerti verso di voi stringendo qualcosa nel pugno e gridando qualcosa in una strana lingua. Un getto di fiamme erutta poi dalle sue mani e riuscite ad evitarlo solo per miracolo.

Inviato

Isabela

"NO!" incredibilmente ritrovo le energie sufficienti a sfilare di corsa il saccoapelo dal mio zaino srotolando e correndo verso di lei per fare il possibile e spegnere le fiamme. Prima era impensabile salvarla ed ero certo avesse una via di fuga, da dove era arrivata ma questa scena sembra impressionarmi alquanto o forse semplicemente tengo troppo alle 500mo aggiuntive per la salvezza della ragazza. Poi quell'oggetto di cui sembra avere così tanta cura...
"Presto datemi una mano!"

Inviato (modificato)

Ghalib

"Maledetta pazza!" Senza perdere altro tempo salto addosso a Natalyia, intenzionato a bloccarne i movimenti. "Presto, prendete dell'acqua!" urlo ai miei compagni, prevedendo di riuscire a bloccare facilmente la donna.

@DM:

Spoiler

Prova di lotta +7. La DMC per liberarsi è 18.

 

Modificato da GammaRayBurst
  • Supermoderatore
Inviato

Saltate bene o male tutti addosso a Natalya, cercando di bloccarla, ma nel farlo vi rendete improvvisamente tutti conto che le fiamme che la avvolgevano non sono vere. Natalyia impreca sotto il vostro peso e cerca di divincolarsi.

 

Inviato

Ghalib

Con il fermo proposito di non farmi sfuggire un'altra volta la donna, rafforzo la presa e la colpisco con un pugno allo stomaco, con l'intento di indurla a calmarsi senza provocarle ferite gravi. "Ricordatevi che deve rimanere viva!" urlo in mezzo alla calca.

@DM:

Spoiler

Prova di lotta per rimanere in lotta: +10 = +5 (base) +5 (non è riuscita a liberarsi nel round precedente), se riesco a mantenere la presa infliggo anche 1d6+3 danni contundenti non letali e applico anche il pugno stordente (CD 13 nega).

 

Inviato

Isabela

Avvertendo il calore faccio un balzo indietro lasciandole addosso il sacco a pelo, poi anche un passo. Troppo ferita per resistere a quelle fiamme estraggo la balestra puntandole contro un dardo nell'evenienza dovesse essere necessario.
"Storditela! Avanti!"

Inviato

Valiano

"Vacci piano energumeno!" Urlo in direzione di Bradley "Non c'è bisogno di infierire. L'abbiamo presa." Stringo di più la presa su Natalya, aiutando Ghalib a tenerla ben ferma.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...