Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star

OminoMagico

Messaggio consigliato

Isabela

Osservo il baule e la moneta d'oro di Valiano. Penso molto a quel dono sia adeguato ma non mi viene nulla in mente. Ad un certo punto alzo le spalle e volto l'angolo facendo l'occhiolino ai compagni. Poco dopo torno con in mano quello che sembra un pezzo di stoffa, una fasciatura con dei legacci e delle bretelline, evidentemente era quello che mi sosteneva il seno, che pesante, ora rende un po' meno evidente la scollatura. Lo butto dentro al baule.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roruk

Oh beh, gia' che c'eri potevi metterci anche le mutande. Sai com'è, i ladri schiavizzatori tagliagole adorano i set completi. ironizzo su quanto mette Isabella nel cesto.  Bella pensata. Costa nulla tanto. commento a mia volta, imitando la mia compagnia e girando l'angolo, per tornare e buttarci una fascia per il seno e intimo femminile con espressione soddisfatta. Una scusa per tornare all'intimo maschile e liberarmi di questo. Doppia vittoria. 
Ma dobbiamo allontanarci e non guardare o mettere qualcosa che gli interessa finchè non aprono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Un'espressione di divertita curiosità rimane impressa per diversi secondi sul mio viso. "Signore, un po' di contegno." protesto con finta indignazione. "Posso capire la necessità di adattarsi alle usanze locali e apprezzo molto l'impegno, ma assenza di costumi non significa assenza di vestiti." concludo cercando di rimanere serio e impassibile e fallendo miseramente nell'intento. Poi, con calma, apro il borsello e recupero una moneta d'oro, che lancio con un colpo di pollice verso il baule, curando che la moneta colpisca rumorosamente il legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Ancora intontito dopo la donazione fatta da Isabela e Roruk, cerco di pensare a cosa poter a mia volta donare. E voi vi aspettate che io doni qualcosa a questi pezzenti? Con plateali movenze spunto un grumo di saliva nel baule Ecco cosa riceveranno da me. E se non si muovono ad aprire metto a ferro e fuoco tutta la baracca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Ehi voi cosa fate a casa mia? sentite un voce roca e catarrosa gridare alle vostre spalle. Vi voltate e vedete un uomo alto e allampanato, più ossa che altro, dalla pelle grigiastra, i vestiti sporchi e laceri, e con un occhio ormai completamente biancastro. Il puzzo che emana è similare a quello della baracca in cui avete appena fatto irruzione, un misto di carne andata a male, piscio e legno marcio.

8059901829-0d6f818c18-b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"E questo chi è, il fratello brutto di Bradley?" Cercando di mantenere un'espressione neutra e vedendo che gli altri sembrano silenziosi, mi faccio avanti. "Siamo qui per... affari. Temo ci sia stato un piccolo malinteso con la porta, ma se questo affare va in porto avrete modo di vivere in un luogo ben più confortevole." concludo dando due colpetti leggeri al borsello.

@DM, tutti:

Spoiler

Se qualcuno subentra lo aiuto in una prova di Diplomazia -1 o Raggirare -1. Purtroppo io ho poco carisma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...