Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Affari? fa sospettoso l'uomo, stringendosi guardingo nelle spalle Che affari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Ghalib Sorrido in risposta alle parole dell'uomo lurido. "Il genere di affari che richiedono una bella somma di oro e della merce molto particolare, se capisci cosa intendo. Ma credo che sia meglio discutere di queste faccende in un posto più confortevole, non trovi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 L'uomo fissa un singolo occhio particolarmente penetrante su Ghalib rimanendo a distanza Non me la conti giusto, bello. Troppi hanno cercato di fregarmi in passato. E comunque cosa sono quegli sporchi stracci nel mio bel baule? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Isabela "Oh... non gradisci? Allora lo tolgo subito." vado a riprendere il reggiseno stando bene accorta e mostrare le grazie a questo schifoso essere trattenendo un conato di vomito per quel che sto facendo o forse per la posizione china "Allora possiamo parlarne qui?" dico rialzandomi lentamente "Ma parliamone." e mostro l'anello col sigillo di famiglia. DM Spoiler Diplomazia +7, +1 perché a Magnimar - +8 totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Valiano "Perdona il nostro amico per la sua irruenza..." Riferendomi a Bradley. "Non lo fa apposta. Deve ancora imparare come si sta in una società civile." Distolgo lo sguardo imbarazzato mentre Isabela si china, mostrando troppo. "Non vogliamo raggirarti, tranquillo. Nonostante i danni provocati dal bestion... da Bradley, nella tua cesta luccicano già due pezzi d'oro. Potrebbero scivolarne dentro altri, se le nostre domande dovessero trovare risposte soddisfacenti." GM Spoiler Diplomazia +2. Devo metterci qualche grado in più >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Alle parole di Isabela l'uomo sembra calmarsi un attimo, anche se non sembra riconoscere l'anello e tiene sempre una mano dietro la schiena. Ok parliamo, per ora terrò quei due pezzi d'oro come pagamento per le riparazioni. Di cosa avete bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Roruk Uff! te ne do' anche una terza se ti lavi ogni tanto! Dico sbuffando per la puzza. Un conto è il buon puzzo di sudore dopo aver menato le mani in una battaglia, ma il puzzo di trascurato reietto sociale. lascio siano gli altri a parlare, mentre do' le spalle al gruppo per sorvegliare i dintorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Ghalib Sorrido garbatamente all'indirizzo di Isabela, per ringraziarla dell'aiuto. "Stiamo cercando una persona. Avremmo tutti un gran desiderio di poterla portare via con noi e ci è giunta voce che tu sei la persona giusta a cui chiedere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Per chi mi avete preso, un investigatore? dice l'uomo scatarrando per terra Ma potete descrivermi questa persona, magari l'ho già vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Isabela Prendo l'iniziativa immergendomi in quel puzzo terrificante. Mi avvicino solo di qualche passo quando mi accorgo di essere sopraffatta da quel tanfo "In questa zona bazzica e fa affari un mercante di schiavi. E' probabile che tra le sue mani sia capitata una mezza varisiana" che descrivo "Noi cerchiamo l'uno e l'altra." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 L'uomo si strofina una lurida manica sotto il naso, contorcendo la bocca in una specie di ghigno. Potrei avere qualche informazioni per voi. Se mi descrivete la donna magari l'ho già vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Bradley Sposto il peso da un piede all'altro con fare nervoso, mostrando senza alcuna preoccupazione quanto sia spazientito per l'attesa. Giuro che non gli faccio ingoiare i suoi stessi vestiti solo perché altrimenti continueremmo a brancolare nel buio. sussurro a Valiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Isabela "Va bene, ci riprovo." sbuffo incrociando le braccia sotto al seno e penso "Ora che ci penso... non credo di poterti dare una descrizione ben precisa. Se ti può essere di aiuto però posso dirti che in qualche modo aveva a che fare con gli Sczarni." assottiglio gli occhi fissando il tipo "E' sufficiente?" Guardo gli altri per capire se loro hanno una minima idea di come sia fatta la mezza varisiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ahahahah il tizio ride sguaiatamente Ma che mi state prendendo in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Roruk do' la breve descrizione di cosa sappiamo della donna, spazientito. Ok, questa è lei. Ora dicci se l'hai vista e dov'è il mercante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Boh poca roba, forse l'ho vista, forse no. Spiacente non posso aiutarvi. Per quanto riguarda il mercante posso riferirgli io qualcosa se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Roruk I miei amico sono interessati in questa determinata donna, io nel vedere la merce per comprare qualcosa. Non so cosa, ma voglio valutare la merce prima. Dico come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Ghalib Contento che gli altri abbiano finalmente vinto la timidezza, rimango a guardare lo scambio di battute prestando attenzione al linguaggio del corpo dell'uomo che stiamo interrogando. La voglia di discutere ancora con quell'essere viscido è veramente poca e se posso evitare di dire altro, mi astengo volentieri dal parlare. @DM: Spoiler Intuizione +7 per capire se l'uomo mente o ci nasconde qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Quindi vuoi comprare degli schiavi? @ Ghalib Spoiler Sicuramente nasconde qualcosa, ma c'è poco da stupirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Rurik Guardo di traverso l'uomo, a voler dire con lo sguardo che la domanda è superflua e stupida. No, margherite e anacardi. Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato