Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star

OminoMagico

Messaggio consigliato

Isabela

"Oh... non gradisci? Allora lo tolgo subito." vado a riprendere il reggiseno stando bene accorta e mostrare le grazie a questo schifoso essere trattenendo un conato di vomito per quel che sto facendo o forse per la posizione china "Allora possiamo parlarne qui?" dico rialzandomi lentamente "Ma parliamone." e mostro l'anello col sigillo di famiglia.

DM

Spoiler

Diplomazia +7, +1 perché a Magnimar - +8 totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiano

"Perdona il nostro amico per la sua irruenza..." Riferendomi a Bradley. "Non lo fa apposta. Deve ancora imparare come si sta in una società civile." Distolgo lo sguardo imbarazzato mentre Isabela si china, mostrando troppo. "Non vogliamo raggirarti, tranquillo. Nonostante i danni provocati dal bestion... da Bradley, nella tua cesta luccicano già due pezzi d'oro. Potrebbero scivolarne dentro altri, se le nostre domande dovessero trovare risposte soddisfacenti."

GM

Spoiler

Diplomazia +2. Devo metterci qualche grado in più >_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Roruk

Uff! te ne do' anche una terza se ti lavi ogni tanto! Dico sbuffando per la puzza. Un conto è il buon puzzo di sudore dopo aver menato le mani in una battaglia, ma il puzzo di trascurato reietto sociale. lascio siano gli altri a parlare, mentre do' le spalle al gruppo per sorvegliare i dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Prendo l'iniziativa immergendomi in quel puzzo terrificante. Mi avvicino solo di qualche passo quando mi accorgo di essere sopraffatta da quel tanfo "In questa zona bazzica e fa affari un mercante di schiavi. E' probabile che tra le sue mani sia capitata una mezza varisiana" che descrivo "Noi cerchiamo l'uno e l'altra."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Sposto il peso da un piede all'altro con fare nervoso, mostrando senza alcuna preoccupazione quanto sia spazientito per l'attesa.

Giuro che non gli faccio ingoiare i suoi stessi vestiti solo perché altrimenti continueremmo a brancolare nel buio. sussurro a Valiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"Va bene, ci riprovo." sbuffo incrociando le braccia sotto al seno e penso "Ora che ci penso... non credo di poterti dare una descrizione ben precisa. Se ti può essere di aiuto però posso dirti che in qualche modo aveva a che fare con gli Sczarni." assottiglio gli occhi fissando il tipo "E' sufficiente?"
Guardo gli altri per capire se loro hanno una minima idea di come sia fatta la mezza varisiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Contento che gli altri abbiano finalmente vinto la timidezza, rimango a guardare lo scambio di battute prestando attenzione al linguaggio del corpo dell'uomo che stiamo interrogando. La voglia di discutere ancora con quell'essere viscido è veramente poca e se posso evitare di dire altro, mi astengo volentieri dal parlare.

@DM:

Spoiler

Intuizione +7 per capire se l'uomo mente o ci nasconde qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...