athelorn Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Roruk Tenendomi la ferita grave all'addome sputo a mia volta ma prima che mi riprenda lo scontro è gia' finito. Tenendomi la ferita mi avvicino assestando un calcio all'uomo. Pezzo di me**a. Se tu sei un mercante io sono il re di Cheliax. dico tirando fuori l'ascia Sai come funziona, vero? Tu fo**i me, io fo**o te. Non sembra tu abbia nessuno schiavo e mi hai attaccato, quindi ora te ne vai all'altro mondo visto che non mi sei utile. Nella mia facciata da criminale che cerco di mantenere metto lo stivale destro sulla sua faccia mentre alzo l'ascia. Ultime parole? Urla e ti eviro facendoti morire di dolore ed emorragia. Fidati, è una brutta, brutta morte. Spoiler Provo ad intimidirlo di nuovo XD Vediamo che ne esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Isabela Nel frattempo giaccio a terra sanguinante e più passa il tempo più la pozza porpora mischiata al lerciume del pavimento si allarga. Dallo zaino, nella caduta, è scivolata via un'ampolla che dal colore sembra contenere del liquido curativo. Tutti Spoiler pozione di cura nello zaino. Master devi ancora fare i tiri per stabilizzarmi, non so quante ferite ho perso nel frattempo ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Valiano Mentre gli altri si occupano dello schiavista, mi avvicino a Isabela. Faccio dunque appello ai miei poteri curativi per far sì che smetta di sanguinare. GM Spoiler Lancio cura ferite leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Nel frattempo Valiano si ricorda della povera Isabela e corre a soccorrerla, riuscendo a bloccare l'emorragia. Sbraitate quanto volete, quella è la verità e non potete cambiarla tagliandomi mani e piedi. Ovviamente devo tenermi in piccolo oppure gli Sczarni mi farebbero la pelle. @ Isabela Spoiler recuperi 6 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Isabela Un po' a causa delle urla ma soprattutto grazie alle cure di Valiano riapro gli occhi toccandomi il ventre. Con lo sguardo ringrazio il mio salvatore ma subito dopo l'espressione si trasforma in odio puro che rivolgo tutto al tizio lercio. Non ho le forze per sollevarmi immediatamente ma la mano scivola sull'elsa dell'arma riafferrandola. Come fossi pronta a dare il colpo di grazia. La bocca ancora impastata di sangue non mi permette di parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Ghalib "D'accordo, ammettiamo che tu sia sincero. Non hai mai visto quella ragazza. Però forse qualche tuo collega se l'è trovata fra le mani. E non provare a dirmi che sei l'unico o che non li conosci. Vuoi davvero che loro ne escano illesi mentre tu paghi per tutti quanti?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Sono gli Sczarni a controllare quei traffici come dicevo prima, la banda locale sono le Ragazze della Torre. Inoltre di recente degli strani nani blu si stanno dilettando con quella merce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Roruk Oh, finalmente abbiamo qualche direzione decente di commercianti decenti. commento sempre tenendo sottomesso quell'uomo, guardando poi direttamente Isabella. Ehi, vuoi vendicarti pure te? Io devo andare a medicarmi prima di andare a incontrare questi... strani nani blu? chiedo come conferma al tizio, chinandomi leggermente poi a guardare di nuovo lo schiavista. Dacci qualche indicazione approposito dove incontrare questi nani blu, e forse non ti taglio la testa perchè mi sarai vagamente utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Ghalib L'accenno ai nani blu mi convince poco, ma per ora lascio che il vecchio continui a parlare, cercando di ricordare se ho mai sentito qualche altra storia riguardo a dei nani di colori inusuali. @DM: Spoiler Dubito che ne ricaverò qualcosa, ma ci provo comunque. Ho 0 non addestrato per tutte le prove di conoscenze. Mi chiedo se sono l'unico a cui sono venuti in mente i puffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Non so dove trovarli, ogni tanto appaiono con schiavi da vendere poi spariscono. Gente strana quella.@ Ghalib Spoiler Gli unici nani blu di cui hai sentito parlare sono i derro, sorta di cugini pazzi e omicidi dei nani. Spesso bazzicano in fogne e sotterranei delle grandi citta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2016 Valiano "Bene, a quanto pare ora abbiamo ben due piste. Dacci qualche altra informazione in più e proverò a convincere gli altri presenti a non farti la pelle." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Altro su queste faccende non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Valiano "Ci basta qualche indicazione per trovare le Ragazze della Torre. Poi ce la caveremo da soli." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Buona fortuna, il loro covo è in uno dei pilastri del ponte in mezzo al mare, quello noto come "il Corvo". Se vi avvicinate senza permesso affonderanno la vostra barca in un attimo. Ma posso dirvi dove andare a lasciare loro un messaggio dice l'uomo spiegandovi poi dove lasciare un messaggio in un vicolo malfamato lì vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Isabela "No... non sono vendicativa. Non mi interessa la morte di questo qui." mi sistemo come posso la camicetta che sembra essersi strappata sotto l'armatura, è stato terribilmente preciso e letale."Un messaggio? Come i doni che richiedi tu?" parlo ancora a fatica e mi tocco le ferite. tutti Spoiler sto partendo per il Giappone, proverò ad essere più presente anche di quanto fatto fino ad ora torno il 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ghalib "Nemmeno io lo voglio morto. Gli ho promesso un'abitazione migliore in cambio della sua collaborazione e ho tutta l'intenzione di mantenere la mia promessa. Una comoda stanza in pietra, con un bel pagliericcio, la porta rinforzata e le sbarre alla finestra." Sogghigno mentre pronuncio queste ultime parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Un muro, c'è un mattone da togliere, lì dietro si possono lasciare messaggi se si vuole comunicare con le Fanciulle. @ Tutti Spoiler Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Isabela Sbuffo guardandomi ancora una volta le ferite e la camicia sdrucita. Sarebbe stato un problema passeggiare per quel quartiere in quello stato. "Sperò non finirà così anche con quelle." sembro piuttosto stufa di perdere tempo con questo tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Non sono persone simpatiche se le provocate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 Valiano "Beh, anche noi se perdiamo la pazienza non siamo proprio dei compagnoni..." Recupero la spada dal pavimento e la rimetto nel fodero. "Direi che abbiamo ottenuto quello che volevano. Ora che ne facciamo di lui? E no, Bradley: l'omicidio non è un'opzione." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato