Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star

OminoMagico

Messaggio consigliato

Bradley

Annoiato dal lungo interrogatorio stavo quasi per dare il colpo di grazia al vecchio, se non fosse stato per l'ammonimento di Valiano. Sbuffo rinfoderando il mazzafrusto e allontanandomi di qualche passo Beh? Andiamo a rompere questi c*uli o appesantiamo i nostri rimanendo qui a far nulla? Poi, ripendando alla domanda fatta da Valiano torno indietro a dare un violento pugno con il guanto metallico sul volto del mendicante con l'intenzione di farlo svenire sul colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Studio l'espressione del tizio puzzolente poi guardo i compagni. Gli occhi si illuminano come fosse balenata una troppo generosa e rischiosa idea. Ne avrebbe parlato appena giunti fuori ma una domanda era necessaria, o meglio la risposta "Perché? Che tipe sono? Cosa fanno solitamente?"

DM

Spoiler

cosa sa Isabela delle fanciulle? penso nulla ma chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Oso sperare che potremo occuparci di questa ennesima pendenza domani mattina, io comincio a sentire il peso delle ore notturne." reclamo infastidito per il fatto che tutta questa vicenda sembra essere senza fine, un continuo inseguimento di un criminale dopo l'altro. "Non farti tirare fuori le parole a forza, vecchio. Finisci il tuo discorso in fretta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Roruk

Bene, direi che ci ha detto abbastanza. Grazie di un cavolo per la pugnalata. dico verso quell'omunculo, dandogli un violento calcio sul retro della nuca per mandarlo nel mondo dei sogni, stanco di tutta questa situazione. 

scegliete voi che farne di lui, se consegnarlo alle guardie per l'aggressione, schiavismo e simili. O lasciarlo vivo e scrivegli sulla testa cosa fa' in modo che ci pensino i suoi concorrenti al lavoro. Poco mi importa, voglio chiudere questa storia, sono stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Non abbiamo molte scelte, no? Portiamo anche lui dalle guardie, così almeno per un po' rimarrà fuori dal giro e non potrà avvisare i suoi complici del nostro lavoro. Punirlo noi e lasciarlo qui significa farci segnalare per certo a questa banda di Sczarni, così entro domani mattina abbiamo ognuno una bella taglia sulla testa. Ucciderlo a sangue freddo non lo prendo neanche in considerazione, non siamo dei selvaggi."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Dopo esservi sfogati un pò sul tizio, facendolo svenire, lo prendete e portate rapidamente alle guardie dietro insistenza di Ghalib. Tempo un paio d'ore e siete nel luogo indicatovi dall'uomo, una piccola e misera strada senza nulla di particolare. Il muro descrittovi offre in effetti molti anfratti e fessure dove lasciare un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Mi allontano con gli altri dal posto di guardia dove abbiamo lasciato il tizio "Dubito sia stato utile se non per farci un altro nemico, ma vabeh..."
Le idee degli altri mi convincono in parte ma personalmente non ne trovo di migliori, non avendo quindi proposte più convincenti annuisco alla possibilità di fingerci interessati "Non so se le mie origini possano esserci di aiuto o di intralcio, forse più la seconda quindi per me sarebbe meglio osservare a distanza questa volta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Batto i piedi a terra come stessi aspettando o pensando "Beh se qualcuno di voi riesce a farsi scambiare per un riccastro lussurioso direi di scrivere un messaggio e chiedere qualche giovane imberbe da mettere sotto... servizio. O quantomeno di proporsi come acquirente." sorrido immaginando uno dei maschiacci del gruppo accettare di passare da maniaco pederasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Cosa ci vuoi fare? Forse è passato di moda da queste parti, ma nella mia Absalom ci tengono ancora molto ad avere almeno una parvenza di civiltà. Se mai dovessimo scontrarci con dei goblin o creature simili, puoi stare sicuro che spenderemo molto meno tempo in chiacchiere. In ogni caso ho l'impressione che da queste parti non vengano a ritirare i messaggi di notte. Tanto vale tornare ai nostri alloggi e dormire un po'. Un corpo riposato è un corpo sano e pronto a tutto."

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Ritornate ai vostri alloggi, riposate e vi ritemprate e l'indomani mattina presto tornate al muro. Vedete che il vostro messaggio è ancora lì e vi appostate nei paraggi. Dopo qualche tempo vedete un ragazzino avvicinarsi quatto quatto al muro e controllarlo. Il ragazzo trova e recupera il vostro messaggio e si dirige verso il porto. Lo seguite e ad un certo punto lo vedete che consegna il foglio ad un pescatore che sta lasciando il molo con la sua barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Osservo la barca, cercando di capire che direzione ha intenzione di prendere. "Inseguire una barca in mare aperto non è facile, ci sono pochi nascondigli da quella parte." faccio notare indicando il mare. "Il vecchio lurido ieri notte ha detto che le persone che stiamo cercando hanno una base nel ponte in mezzo al mare, se ricordo bene. Immagino che voi conosciate questa regione meglio di me, ma direi che ovunque sia questo posto non può essere molto distante dalla costa. Probabilmente siamo in grado di seguirlo a piedi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...