GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ghalib "Sembra un buon piano, ma forse prima dovremmo accertarci che lì dentro ci sia veramente la donna che stiamo cercando e che sia davvero prigioniera, altrimenti rischiamo di riempire di botte delle persone che non c'entrano nulla." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Isabela "Ed essere sicuri non possa uscire da un lato di quel... grumo di baracche. Altrimenti è tutto inutile soprattutto se già ci hanno notati." quasi di riflesso mi butto di lato cercando una copertura e iniziando a sbirciare. L'intenzione è cercare movimenti e individuare tutte le uscite della palizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Da quello che potete vedere da questo lato vi è un unico accesso alle palizzate. Non potete essere completamente certi senza oltrepassarle che non ci sia un passaggio che conduca dentro le fogne, ma sarebbe quanto meno poco piacevole come via di uscita. Passata un'oretta non notate nessuno uscire anche se vi è sembrato un paio di volte di sentire delle voci venire dall'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ghalib Mi guardo intorno con attenzione. "Chissà, forse dall'alto potrei avere una visuale migliore." Cerco un punto riparato da cui arrampicarmi su un tetto. "Se non vedo altre vie di fuga vi faccio segno di entrare. Se invece vedo qualcosa, datemi il tempo di avvicinarmi da dietro e sbarrare l'accesso." @DM: Spoiler Se è fattibile mi arrampico su un tetto: Scalare +7, Acrobazia +6. Da qui , cercando di non farmi notare (Furtività +6) controllo meglio (Percezione +7) ed eventualmente mi avvicino di soppiatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 @ Ghalib Spoiler Ti arrampichi su uno dei contrafforti inferiori del ponte per dare un'occhiata. Da quello che vedi probabilmente c'è in effetti un accesso che porta dentro il sistema fognario. Inoltre vedi uscire per un attimo a recuperare della legna un uomo alto e pelato, dall'aspetto poco raccomandabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Isabela Nascosta nel posto precedente osservo Ghalib arrampicarsi attendendo il suo ritorno per decidere a dovere come agire. Le braccia conserte sotto al seno mi guardo attorno e ogni tanto fisso la vecchia e poi le sussurro "Prendi questa e vai via per ora. Se tutto dovesse andare a finire come spero dicci dove posso trovarti per una ricompensa aggiuntiva." le porgo una moneta d'oro come anticipo. DM Spoiler moente scalata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 La donna spalanca gli occhi alla vista della moneta d'oro Grazie mille mia signora, gentilissima, generosissima dice quasi alle lacrime mentre ti bacia profusamente la mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ghalib Torno rapidamente giù dal tetto. "C'è un'altra uscita dietro, che dà verso la fogna. Ho visto un uomo uscire per prendere della legna. Dall'aspetto non sembrava particolarmente raccomandabile, ma quando si giudica basandosi sulle apparenze alle volte si commettono grossi sbagli... In ogni caso, quella che per loro è un'uscita di sicurezza per noi può diventare un ottimo modo per prenderli fra due fuochi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Bradley Miracolosamente riesco a mandar via tutti i tarli che continuavano ad aggirarsi per la mia testa, consentendomi di capire cosa succede intorno a me. Un rapido sguardo al panorama e un breve mente locale alle ultime parole, poi continuo il pensiero di Ghalib, anche se un po' a modo mio ..e spiaccicarli come un topo fra due incudini! Bene, due da una parte e due dall'altra. Donna, mi concedi questo ballo? Tutti Spoiler Perdonate la lunga assenza. Se dovesi tardare ancora nel rispondere scrivetemi pure senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 @ tutti Spoiler Giusto per chiarire l'uscita "sul retro" da appunto sul sistema fognario, quindi dovreste intrufolarvici dentro da un'altro punto e trovare questa uscita. Provo a fare un disegno per meglio capirci anche se sono terribile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Valiano "Calma i bollenti spiriti Bradley. Potrebbe anche non essere necessario un combattimento. Vediamo cosa combina Ghalib." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ghalib "Non ho intenzione di fare una passeggiata per il suggestivo sistema fognario di Magnimar, pensavo piuttosto di sgattaiolare oltre la recinzione e bloccare la via di fuga dall'esterno. Forse è meno efficiente, ma di sicuro è più igienico." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Isabela Mi affaccio brevemente poi torno dietro il muro della catapecchia che ci nasconde "Io penso che qualsiasi tentativo di passare inosservati sarà inutile ma possiamo provare." lancio uno sguardo di intesa a Bradley consapevole che qualunque cosa tenteremo finirà a botte e sangue "Possiamo tentare di scavalcare da un lato mentre due di noi controlleranno che non arrivino facendo il giro da sud e nel caso colpirli duramente." GM Spoiler io ho bevuto la pozione ma devi dirmi quanto mi cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 @ Isabela Spoiler Scusa mi ero completamente dimenticato, 6 pf comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @GammaRayBurst Spoiler Quindi cosa fai?Scavalchi da solo la recinzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @DM: Spoiler Se nessuno viene con me o propone un piano migliore, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Isabela Annuisco e guardo Bradley "Noi due controlleremo l'altro lato ed avanzaremo. Se sarà necessario scavalcheremo da dove ci troveremo altrimenti arriveremo fino all'entrata. Se tutto andrà bene sarai tu stesso ad aprirci. Ovviamente ci occuperemo di chi è fuori." faccio un passo e torno indietro "Ovviamente nulla andrà bene, quindi state pronti. Proababilmente ti vedranno non appena farai capolino oltre la barricata." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Bradley Finalmente una donna con le palle! commento entusiasta le decisioni di Isabela. Beh dolcezza, fai strada. Io ti guardo il culo faccio cenno alla ragazza di andare avanti, senza preoccuparmi del significato che potrebbe dare alle parole appena dette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Mentre Ghalib inizia a scavalcare la parte della palizzata vicino alle mura gli altri si appostano vicino all'accesso ma dopo poco sentono dei rumori seguiti da delle grida. @ Ghalib Spoiler Purtroppo mentre ti cali dall'altro lato inciampi in dei pezzi di legno lasciati per terra. Dopo pochi istanti la faccia di un uomo si affaccia da una porta e si guarda intorno. Notandoti grida Intrusi! prima di ritirarsi di nuovo all'interno. @GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ghalib Spoiler "Dannazione!" Imprecando mentalmente, corro verso la porta della casa. Mi posiziono di fianco all'entrata posteriore, dalla parte opposta rispetto ai cardini della porta, in modo che sia difficile notarmi uscendo. Teso come una molla, aspetto che qualcuno esca dalla porta o che i miei compagni si facciano avanti. @DM: Spoiler Ci sono finestre nella casa, soprattutto vicino alla porta? In ogni caso per il momento faccio una prova di Furtività +6 per non farmi vedere mentre sono appostato di fianco alla porta, poi eventualmente userò un'eventuale finestra se la porta dovesse essere sbarrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato